da m1rkoA3 » gio set 09, 2010 9:59 am
da Roberto » gio set 09, 2010 10:03 am
da muretto » gio set 09, 2010 11:40 am
m1rkoA3 ha scritto:Le mie..anzi nostre (io e la mia ragazza) intenzioni future sono quelle di avvicinarci all'arampicata ... speriamo sia così..
da m1rkoA3 » gio set 09, 2010 11:42 am
muretto ha scritto:m1rkoA3 ha scritto:Le mie..anzi nostre (io e la mia ragazza) intenzioni future sono quelle di avvicinarci all'arampicata ... speriamo sia così..
ciao Mirko benvenuto.
Se vuoi avvicinarti all'arampicata devi scendere dalle parti mie ....
qui si arampica, su si arrampica.
Buon comincio
da max geronimo » gio set 09, 2010 18:22 pm
da Marco89 » gio set 09, 2010 18:24 pm
m1rkoA3 ha scritto:muretto ha scritto:m1rkoA3 ha scritto:Le mie..anzi nostre (io e la mia ragazza) intenzioni future sono quelle di avvicinarci all'arampicata ... speriamo sia così..
ciao Mirko benvenuto.
Buon comincio
pignoli![]()
dalle mie parti più che arrampicare si va a "rampegare"![]()
da n!z4th » ven set 10, 2010 22:08 pm
Roberto ha scritto:Ciao m1rkoA3/Mirko, benvenuto nel forum![]()
![]()
Per caso amico di n!z4th
da selbego » ven set 10, 2010 23:52 pm
Marco89 ha scritto:m1rkoA3 ha scritto:muretto ha scritto:m1rkoA3 ha scritto:Le mie..anzi nostre (io e la mia ragazza) intenzioni future sono quelle di avvicinarci all'arampicata ... speriamo sia così..
ciao Mirko benvenuto.
Buon comincio
pignoli![]()
brao brao, cosi me piase!
benvegnu da naltro magnagati de provincia
da debby » dom set 12, 2010 21:29 pm
da Roberto » dom set 12, 2010 22:06 pm
n!z4th ... m1rkoA3n!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:Ciao m1rkoA3/Mirko, benvenuto nel forum![]()
![]()
Per caso amico di n!z4th
nein,
nun lo conosco![]()
![]()
![]()
da arteriolupin » dom set 12, 2010 22:39 pm
da Roberto » dom set 12, 2010 22:52 pm
Negli anni settanta ero spesso a Vicenza da amici, una votra andammo a vedere una compagnia teatrale/gruppo musicale che si chimava "Anonima magnagati", ricordo che risi come un pazzo; anche se parlavano veneto erano divertentissimi ... roba d' altri tempiarteriolupin ha scritto:Ziochèn n'altro magnagati...
Dess che'l poro omo de Roberto, che tanto ghe piaxe i gati, el sarà ancora pì preocupà, poro vecio...
Va ben, comunque benvegnù a ti, ma sicuramente da pì a to morosa!
Ciao vecio, benvegnù in tel forum!
da m1rkoA3 » lun set 13, 2010 13:13 pm
euiua ha scritto:Benvenuto conterraneo....provincia dove?
da m1rkoA3 » lun set 13, 2010 13:15 pm
selbego ha scritto:Marco89 ha scritto:m1rkoA3 ha scritto:muretto ha scritto:m1rkoA3 ha scritto:Le mie..anzi nostre (io e la mia ragazza) intenzioni future sono quelle di avvicinarci all'arampicata ... speriamo sia così..
ciao Mirko benvenuto.
Buon comincio
pignoli![]()
brao brao, cosi me piase!
benvegnu da naltro magnagati de provincia
A posto, n'altro de vicensa!
sito mai stà lumignan?![]()
![]()
benvegnù
da m1rkoA3 » lun set 13, 2010 13:19 pm
Roberto ha scritto:Negli anni settanta ero spesso a Vicenza da amici, una votra andammo a vedere una compagnia teatrale/gruppo musicale che si chimava "Anonima magnagati", ricordo che risi come un pazzo; anche se parlavano veneto erano divertentissimi ... roba d' altri tempiarteriolupin ha scritto:Ziochèn n'altro magnagati...
Dess che'l poro omo de Roberto, che tanto ghe piaxe i gati, el sarà ancora pì preocupà, poro vecio...
Va ben, comunque benvegnù a ti, ma sicuramente da pì a to morosa!
Ciao vecio, benvegnù in tel forum!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.