da giadav » gio lug 01, 2010 21:54 pm
da #giacco# » gio lug 01, 2010 21:57 pm
da Rampegon » gio lug 01, 2010 22:11 pm
da giadav » gio lug 01, 2010 22:26 pm
giadav ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Giada, ho 29 anni e vengo da Brescia.
Ho appena terminato un corso base di arrampicata, quindi sono proprio all'inizio (livello massimo 5c - a fatica- da seconda e da prima ho provato solo 4), ma mi sono veramente appassionata e se potessi andrei ogni giorno. Purtroppo al momento non conosco molte persone con cui condividere questa passione infatti nel corso che ho fatto eravamo solo 4 e non sempre riusciamo ad organizzarci! Comunque mi sto impegnando per introdurmi bene nell'ambiente!
da AlpineMan® » gio lug 01, 2010 22:58 pm
giadav ha scritto:Risposte:
1) Abbastaza
]
da #giacco# » gio lug 01, 2010 23:18 pm
AlpineMan® ha scritto:giadav ha scritto:Risposte:
1) Abbastaza
]
![]()
![]()
![]()
una ragassa che dice di esser gnocca![]()
![]()
![]()
questa o non ce' con la capoccia..oppure e' del team "quanto siamo belle..quanto siamo gnokke..quanto ce la tiriamo"![]()
e comunque al ma sa che le' la solita F falesista...per de pio le anche bresana
![]()
da EvaK » gio lug 01, 2010 23:35 pm
da Rampegon » ven lug 02, 2010 7:08 am
EvaK ha scritto:Ciao Giada!
benvenuta... ah vedo che hai già conosciuto i più gnocchi del forum![]()
da adrianovskj » ven lug 02, 2010 13:18 pm
#giacco# ha scritto:...AlpineMan® ha scritto:...giadav ha scritto:...
da Roberto » ven lug 02, 2010 14:01 pm
da salva » ven lug 02, 2010 14:16 pm
da Canederlo » ven lug 02, 2010 14:17 pm
1) Abbastaza
2) si e una arrampica con me
da giovanni.spitale » ven lug 02, 2010 19:28 pm
1) Abbastaza
2) si e una arrampica con me
3) no
Passato il test?giadav ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Giada, ho 29 anni e vengo da Brescia.
Ho appena terminato un corso base di arrampicata, quindi sono proprio all'inizio (livello massimo 5c - a fatica- da seconda e da prima ho provato solo 4), ma mi sono veramente appassionata e se potessi andrei ogni giorno. Purtroppo al momento non conosco molte persone con cui condividere questa passione infatti nel corso che ho fatto eravamo solo 4 e non sempre riusciamo ad organizzarci! Comunque mi sto impegnando per introdurmi bene nell'ambiente!
da giadav » ven lug 02, 2010 20:10 pm
#giacco# ha scritto:AlpineMan® ha scritto:giadav ha scritto:Risposte:
1) Abbastaza
]
![]()
![]()
![]()
una ragassa che dice di esser gnocca![]()
![]()
![]()
questa o non ce' con la capoccia..oppure e' del team "quanto siamo belle..quanto siamo gnokke..quanto ce la tiriamo"![]()
e comunque al ma sa che le' la solita F falesista...per de pio le anche bresana
![]()
da giadav » ven lug 02, 2010 20:17 pm
EvaK ha scritto:Ciao Giada!
benvenuta... ah vedo che hai già conosciuto i più gnocchi del forum![]()
Dove hai fatto il corso a Brescia? Cai? Ugolini?
Comunque se riuscite ad essere un paio e al giovedi sera andate a Virle trovate sicuramente un sacco di gente.... (stasera era quasi da fare a botte x salire!)
se poi siete gnocche qualcuno che vi tira su la corda lo trovate senz'altro![]()
Ciao e magari ci si vede in giro...
da EvaK » ven lug 02, 2010 21:27 pm
da Drugo Lebowsky » lun lug 05, 2010 13:10 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.