preparazione

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

preparazione

Messaggioda pippo64 » dom feb 07, 2010 21:26 pm

ciaoo sono Lucio qualche'' super alpinista '' che se ne intende di diete e allenamento , dovrei prepararmi per quest'estate per iniziare le mie vecchie ferrate ma sono fuori norma cosa posso fare?altezza 188 peso 90 (un po' troppi vero) grazie
pippo64
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio feb 04, 2010 13:30 pm
Località: gorizia

Messaggioda Vigorone » lun feb 08, 2010 10:26 am

ciao, sei fuori forma ma conosco di peggio.
da bravo, posta la tua domanda in "Allenamento alimentazione medicina"
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Avatar utente
Vigorone
 
Messaggi: 3889
Images: 0
Iscritto il: lun giu 23, 2014 8:04 am
Località: Una citta' multietnica ai piedi delle Alpi

Messaggioda rampo » lun feb 08, 2010 17:14 pm

allora io lo sono anch' io!!!!! rispecchio te ma con due centimetri in più.......e quindi?????mi dai del fuori forma, quando i fossi li salto ancora per il lato lungo? quando faccio ancora i mie 1700mt di dislivello in giornata con zaino al seguito?.....uèèèèè, allenati e fai vedere che spacchi tutto.....UFFFF.....ma senti questo!
comunque benvenuto
La vita è una salita ma vista dall'alto è fantastica! E' una favola e va vissuta con gioia con chi la vede con gli occhi del cuore.
Avatar utente
rampo
 
Messaggi: 65
Iscritto il: ven dic 11, 2009 13:23 pm

Messaggioda smauri » ven feb 12, 2010 15:28 pm

benvenuto fuoriforma...
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
Avatar utente
smauri
 
Messaggi: 2117
Images: 1
Iscritto il: ven ott 31, 2008 16:58 pm
Località: Val Trompia


Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron