da vittorioc73 » mer dic 30, 2009 21:03 pm
da generazione tepa sport » mer dic 30, 2009 23:52 pm
da adrianovskj » gio dic 31, 2009 0:08 am
generazione tepa sport ha scritto:Beato chi vive in città.....
da smauri » gio dic 31, 2009 7:50 am
da Roberto » gio dic 31, 2009 9:20 am
da vittorioc73 » dom gen 03, 2010 12:32 pm
smauri ha scritto:benvenuto da chi è il 3 e 1/2 della lista (c'è davanti pure il cane)
da smauri » lun gen 04, 2010 14:35 pm
vittorioc73 ha scritto:smauri ha scritto:benvenuto da chi è il 3 e 1/2 della lista (c'è davanti pure il cane)
he he he, quindi mi consigli di non cedere alle pressioni della piccola: "papà me lo regali un cagnolino?? me ne occupo io, promesso....seeeeee"....
da Slowrun » lun gen 04, 2010 15:00 pm
smauri ha scritto:mattina e sera esco sia con+40° che con -15° eh eh, per me è uno spasso (somma) ma per altri mica tanto...
da Californico » lun gen 04, 2010 16:23 pm
da Vigorone » gio gen 07, 2010 10:38 am
da smauri » gio gen 07, 2010 10:42 am
da Vigorone » gio gen 07, 2010 11:21 am
smauri ha scritto:ovviamente io sono felicissimo di essere il 3 e 1/2, sia mai che nsi pensasse il contrario![]()
tra l'altro sto aspettando di poter mettere le scarpette al figlioletto e portarlo in parete...
e come dice mia moglie, vedrai che metterà le scarpe da ballo
da smauri » gio gen 07, 2010 11:58 am
Vigorone ha scritto:smauri ha scritto:ovviamente io sono felicissimo di essere il 3 e 1/2, sia mai che nsi pensasse il contrario![]()
tra l'altro sto aspettando di poter mettere le scarpette al figlioletto e portarlo in parete...
gia', anche io... giusto per avere qualcuno che mi porti su tra una trentina di anni...
da Vigorone » gio gen 07, 2010 12:25 pm
smauri ha scritto:Vigorone ha scritto:smauri ha scritto:ovviamente io sono felicissimo di essere il 3 e 1/2, sia mai che nsi pensasse il contrario![]()
gia', anche io... giusto per avere qualcuno che mi porti su tra una trentina di anni...
. . . sulle piste da ballo?????????????????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.