carnia salutations

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

carnia salutations

Messaggioda pegasus » lun giu 22, 2009 14:42 pm

ciao a tutti...sono a disposizione per info. zona carnia. ciao
se fossi mia davvero di gocce d'acqua vestirei il tuo seno poi sotto i piedi tuoi veli di vento e foglie stenderei
pegasus

Re: carnia salutations

Messaggioda #giacco# » mar giu 23, 2009 19:27 pm

pegasus ha scritto:ciao a tutti...sono a disposizione per info. zona carnia. ciao

nel senso che ti sei iscritto al sito per dare informazioni?
:smt017

beh se non altro sfati il mito del friulano inospitale...

allora ti sfrutto: il 26 luglio si sposa un mio amico. io vivo a lecco e tornerò in patria per il fine settimana.
che via consigli da fare il giorno prima del matrimonio di uno che sulla carta d'identità c'è scritto suonatore di strada? :-({|=

(pregasi NON CITARE NEMMENO le vie di Mazzilis)
(ma poi, cerchi anche soci di corda o fai solo ente promozione turistica?)
#giacco#

Messaggioda La Marmotta » mar giu 23, 2009 22:23 pm

Benvenuto!

chi sei? :P

raccontaci qualcosa di te!

ciao!! :wink:
La Marmotta

Images: 19

re: benvenuto

Messaggioda pegasus » mer giu 24, 2009 11:46 am

La Marmotta ha scritto:Benvenuto!

ciao, beh so che in questo sito la maggior parte delle persone arrampicano...io mi dò al trekking...quello che mi riordina una giornata in montagna nient'altro può! per il resto donna 30enne, figlie 2...perciò alterno il trekking alle vie delle malghe! ciao
se fossi mia davvero di gocce d'acqua vestirei il tuo seno poi sotto i piedi tuoi veli di vento e foglie stenderei
pegasus

Messaggioda rocciaforever » mer giu 24, 2009 12:06 pm

maciao! :wink:
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda pegasus » mer giu 24, 2009 12:16 pm

rocciaforever ha scritto:maciao! :wink:

ciao...ehi l'anno scorso sono stata al vioz..montagne decisamente diverse dalle nostre...davvero interessante...
pegasus

Re: re: benvenuto

Messaggioda La Marmotta » mer giu 24, 2009 17:08 pm

pegasus ha scritto:
La Marmotta ha scritto:Benvenuto!

ciao, beh so che in questo sito la maggior parte delle persone arrampicano...io mi dò al trekking...quello che mi riordina una giornata in montagna nient'altro può! per il resto donna 30enne, figlie 2...perciò alterno il trekking alle vie delle malghe! ciao

allora benvenuta! :wink:
La Marmotta

Images: 19

Messaggioda flavmeister » mer giu 24, 2009 17:11 pm

pegasus ha scritto:
rocciaforever ha scritto:maciao! :wink:

ciao...ehi l'anno scorso sono stata al vioz..montagne decisamente diverse dalle nostre...davvero interessante...

Intanto ciao e benvenuta.
Che giro hai fatto al Vioz? io ci dovrei andare a fine agosto e cerco informazioni.

Flavio
flavmeister

Messaggioda pegasus » mer giu 24, 2009 17:56 pm

Intanto ciao e benvenuta.
Che giro hai fatto al Vioz? io ci dovrei andare a fine agosto e cerco informazioni.

Flavio[/quote]

ciao, ci sono andata l'anno scorso a metà settembre. sono salita con la seggiovia o quello che è fino a 2200/2400 mslm circa...insomma fin dove arriva e poi ho preso il sentiero che sale in vetta e ci ho impiegato circa 3 ore e mezza...l'ho fatto di pomeriggio perchè sono partita alle sette da casa e mi ci è voluto un po' per raggiungere il posto e poi sono arrivata quando la seggiovia aveva appena chiuso (mi pare alle 12.30) e quindi ho dovuto attendere che riaprisse (14.30 se non erro). le ns montagne in carnia si aggirano tutte sui 2000 perciò non essendo abituati alla quota io non ne ho risentito ma il mio compagno all'epoca (tuo omonimo) ha faticato molto sopra i 3000 pur essendo più allenato di me. poi ci siamo fermati a dormire nel rifugio che è subito sotto la quota gestito da un certo sig. casanova in cui ci siamo trovati bene a parte il fatto che una volta arrivati su ho risentito anch'io della quota e perciò se intendi fare questa gita ti consiglio di informarti sugli orari degli impianti (a meno che tu non salga direttamente da pejo) e di portarti una scatoletta di moment! buone ferie cmq!
pegasus

Re: re: benvenuto

Messaggioda Roberto » mer giu 24, 2009 18:44 pm

Ciao pegasus :D
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Re: benvenuto

Messaggioda pegasus » gio giu 25, 2009 9:40 am

Roberto ha scritto:Ciao pegasus :D

ciao...ah...un modo per essere liberi è capirsi quando si parla....o poter stare in pace e in silenzio...la cultura poi sta ridiventando un miraggio e mi sa che ne può godere solo qlc1..cmq ciao e grazie per il benvenuto...anche se mi sono iscrittal'anno scorso però poi ho abbandonato subito il campo...
pegasus

Messaggioda flavmeister » gio giu 25, 2009 11:18 am

pegasus ha scritto:ciao, ci sono andata l'anno scorso a metà settembre. sono salita con la seggiovia o quello che è fino a 2200/2400 mslm circa...insomma fin dove arriva e poi ho preso il sentiero che sale in vetta e ci ho impiegato circa 3 ore e mezza...l'ho fatto di pomeriggio perchè sono partita alle sette da casa e mi ci è voluto un po' per raggiungere il posto e poi sono arrivata quando la seggiovia aveva appena chiuso (mi pare alle 12.30) e quindi ho dovuto attendere che riaprisse (14.30 se non erro). le ns montagne in carnia si aggirano tutte sui 2000 perciò non essendo abituati alla quota io non ne ho risentito ma il mio compagno all'epoca (tuo omonimo) ha faticato molto sopra i 3000 pur essendo più allenato di me. poi ci siamo fermati a dormire nel rifugio che è subito sotto la quota gestito da un certo sig. casanova in cui ci siamo trovati bene a parte il fatto che una volta arrivati su ho risentito anch'io della quota e perciò se intendi fare questa gita ti consiglio di informarti sugli orari degli impianti (a meno che tu non salga direttamente da pejo) e di portarti una scatoletta di moment! buone ferie cmq!

Be' noi arriveremo da Roma, io veramente dall'Istria, comunque da lontano per cui dormiremo al Doss dei Cembri. Probabilmente ci aiuterà un po' con l'acclimatamento all'altitudine, poi pensiamo di stare un altro paio di gironi al Larcher.

Ciao e grazie

Flavio
flavmeister

Messaggioda smauri » ven giu 26, 2009 14:43 pm

benvenuta e buona strada,
dato che ho visto che ne fai tanta...

:wink:
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda #giacco# » ven giu 26, 2009 17:25 pm

ma sbaglio o i posti di cui parlate non sono molto carnici? :-s
se invece lo sono, è proprio ora di tornare per un ripasso...

mandi!
#giacco#

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain