Sono di Brescia e ho iniziato da poco ad appassionarmi alla montagna, specialmente per quanto riguarda la stagione invernale visto che adoro il freddo, il ghiaccio e la neve.
Spero che la vostra esperienza riguardo alla montagna mi aiuti!

da Burbetta » sab gen 10, 2009 14:31 pm
da n!z4th » sab gen 10, 2009 16:39 pm
da Burbetta » sab gen 10, 2009 16:56 pm
n!z4th ha scritto:Olà barbara,
benvenutissima![]()
Ti spiego un po' come vanno le cose qui.
I forummisti si dividono in due grandi gruppi.
I bravi e i cattivi.
Tu ovviamente, quale brava ragazza sei, devi dare ascolto solo ai primi. Non fidarti dei secondi.
Oltretutto, detto tra noi, in questo caso più di ogni altro è sempre più vero come i cattivi siano brutti, e i brutti cattivi ovviamente.
Brutti e cattivi.
Nel secondo gruppo rientra la maggiorparte, mentre nel primo, aimhè, sono in una desolante solitudine.
![]()
Piacere,
Michele.
![]()
![]()
![]()
Mi astengo dal fare le domande di rito perchè la più interessante già ha una risposta, le altre mi porterebbero solo in cattiva luce agli occhi della bella new entry
da Cine » sab gen 10, 2009 20:22 pm
n!z4th ha scritto:Mi astengo dal fare le domande di rito perchè la più interessante già ha una risposta, le altre mi porterebbero solo in cattiva luce agli occhi della bella new entry
da Burbetta » sab gen 10, 2009 20:28 pm
Cine ha scritto:
.....Cara Burbeeeeetta, dimmi una cooooosa, cosa faceeeeeevi tre mesi fa.....Chi ha fatto naja ricorderà sicuramente questa canzone
![]()
Benvenuta Barbaraanch'io sono di quelli buoni
da Cine » sab gen 10, 2009 20:31 pm
Burbetta ha scritto:.....avevo 14 anni ed ero cintura bianca di karate.....
da Burbetta » sab gen 10, 2009 20:34 pm
Cine ha scritto:Burbetta ha scritto:.....avevo 14 anni ed ero cintura bianca di karate.....
ed ora sei cintura nera? Ci tocca stare in guardia
da Cine » sab gen 10, 2009 20:37 pm
Burbetta ha scritto:Cine ha scritto:Burbetta ha scritto:.....avevo 14 anni ed ero cintura bianca di karate.....
ed ora sei cintura nera? Ci tocca stare in guardia
no, non proprio..
Ho smesso a cintura blu perche' il mio maestro ha smesso di insegnare e mi trovavo davvero bene con lui, non sono piu' riuscita a far karate con altri maestri.![]()
Ora faccio kick boxing pero', e sono cintura marrone!!![]()
![]()
da Burbetta » sab gen 10, 2009 20:52 pm
Cine ha scritto:Insomma, in un modo o nell'altro meni!![]()
da Cine » sab gen 10, 2009 20:54 pm
Burbetta ha scritto:Cine ha scritto:Insomma, in un modo o nell'altro meni!![]()
![]()
![]()
da Burbetta » sab gen 10, 2009 20:58 pm
Cine ha scritto:
![]()
![]()
da muccapazza » sab gen 10, 2009 21:00 pm
da Burbetta » sab gen 10, 2009 21:00 pm
Slowrun ha scritto:Benvenuta
da Cine » sab gen 10, 2009 21:01 pm
Burbetta ha scritto:Cine ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
da Burbetta » sab gen 10, 2009 21:05 pm
Cine ha scritto:
noooooooooooo, don't cry![]()
intendevo te a me
da Cine » sab gen 10, 2009 21:18 pm
Burbetta ha scritto:Cine ha scritto:
noooooooooooo, don't cry![]()
intendevo te a me
Non e' vero![]()
![]()
Potrei perdonarti se mi dici cosa sono le domande di rito![]()
Curiosa, curiosa, curiosaaaa![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.