Un buongiorno a tutti da Milano

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Un buongiorno a tutti da Milano

Messaggioda ventoux81 » ven dic 26, 2008 19:37 pm

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum che ho trovato per caso proprio ieri. Sono Andrea dalla provincia da Milano, mi piacciono le escursioni in montagna anche se la mia passione numero 1 è il ciclismo. Per il 2009 però ho pensato di prendermi un anno sabbatico con le 2 ruote, e un percorso che vorrei fare la primavera prossima, eventualmente la settimana di Pasqua o del 1° maggio, è quello della Via dei Monti Lariani. Dal momento che non conosco nessuno vorrei sapere se qualcuno è intenzionato ad unirsi a me, non tante persone, max 1 o 2 oltre a me. Metterò un post sulla sezione del forum "Itinerari Italia-Extraeuropeo". Intanto un saluto a tutti e tanti auguri di Buone Feste.
ciao
ventoux81

Messaggioda asalalp » sab dic 27, 2008 12:18 pm

Benvenuto
asalalp

Images: 4

Messaggioda otttoz » sab dic 27, 2008 13:49 pm

ciao,
anch'io vorrei girare il mondo in bici...
e mi prendero' il resto della vita, sabbatico!
(appena cambiero' il mio padrone con quello dell'INPS).
Per adesso la bici e' cosi'

Immagine
Ultima modifica di otttoz il dom dic 28, 2008 14:48 pm, modificato 2 volte in totale.
iscritto dal 2008
rules.php
otttoz

Images: 3

Messaggioda ventoux81 » sab dic 27, 2008 18:39 pm

otttoz ha scritto:ciao,
anch'io vorrei girare il mondo in bici...
e mi prendero' il resto della vita, sabbatico!
(appena cambiero' il mio padrone con quello dell'INPS).
Per adesso la bici e' cosi'
http://www.lastampa.it/common/images/maschera.gif

Ciao Otttoz, grazie per la risposta, forse però non sono stato molto chiaro e anche altri avrebbero un po' frainteso quello che ho detto. In realta l'"anno sabbatico" di cui parlavo io era riferito alla bici, dopo i tanti km di quest'anno ho deciso di metterla da parte per un po' per dedicarmi al trekking in questo anno, visto che il mio obiettivo è quello di partire a fine luglio per Santiago de Compostela. Pensavo quindi come allenamento di percorrere la Via dei Monti Lariani a piedi, visto che in parte già la conosco. Purtroppo un anno sabbatico dal lavoro sarebbe bellissimo... ma impossibile :-) quindi mi dovrò accontentare delle ferie che mi danno.
Ciao a te e a tutto il forum
ventoux81

Re: Un buongiorno a tutti da Milano

Messaggioda Roberto » sab dic 27, 2008 19:45 pm

Ciao ventoux81/Andrea, benvenuto nel forum :D
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda cinzi » lun gen 05, 2009 15:30 pm

ciao benvenuto! anche io amo il ciclismo su strada e penso, da ciclista, tu sia già allenato per il tuo cammino di Santiago!
quanti giorni prevedi per la Via dei Monti Lariani?
cinzi

Images: 11

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain