Ciao fanciulle e fanciulli!
Io sono Veronica

appassionata di montagna e fidanzata di un montanaro doc ...

... il resto ... tempo al tempo!

da Oltrelamontagna » gio ott 09, 2008 21:09 pm
da Omselvadegh » gio ott 09, 2008 21:11 pm
da Oltrelamontagna » gio ott 09, 2008 21:17 pm
da scheggia » gio ott 09, 2008 21:33 pm
da Omselvadegh » gio ott 09, 2008 21:34 pm
da Oltrelamontagna » gio ott 09, 2008 21:49 pm
da scheggia » gio ott 09, 2008 22:12 pm
Oltrelamontagna ha scritto:allora ...
manca se mi tengo ... il giusto direi!
e poi se so modificare il gri gri ... prima lasciate che impari a usarlo normale, poi qualcuno di voi mi spiegherà come si modifica, ma soprattutto perchè!
il moroso mega montanaro lascia il forum a me perchè lui meno vede i pc e meglio sta ... e quindi io sono la sua tecnica informatica che naviga in internet alla ricerca di cose interessanti, amici con cui andare in montagna, novità e tutto quello che riguarda il mondo vette!
e per finire ... preconcetto con gli uomini ... io non ho preconcetti!! ASSOLUTAMENTE NO!
Però c'è da dire che sono sempre cresciuta in mezzo ai maschietti e Vi conosco bene!![]()
Però se avete OTTIMI consigli per convincere le amiche a venire in montagna sono più che graditi!
Io da ragazza le ho provate tutte ... ora proviamo la tecnica "uomo"!!
da n!z4th » gio ott 09, 2008 23:22 pm
e poi se so modificare il gri gri ... prima lasciate che impari a usarlo normale, poi qualcuno di voi mi spiegherà come si modifica, ma soprattutto perchè!
il moroso mega montanaro lascia il forum a me perchè lui meno vede i pc e meglio sta ... e quindi io sono la sua tecnica informatica che naviga in internet alla ricerca di cose interessanti, amici con cui andare in montagna, novità e tutto quello che riguarda il mondo vette!
e per finire ... preconcetto con gli uomini ... io non ho preconcetti!! ASSOLUTAMENTE NO!
Però c'è da dire che sono sempre cresciuta in mezzo ai maschietti e Vi conosco bene!![]()
Però se avete OTTIMI consigli per convincere le amiche a venire in montagna sono più che graditi!
da Gibolla » ven ott 10, 2008 9:28 am
da lingerie » ven ott 10, 2008 9:30 am
da cinetica » ven ott 10, 2008 9:50 am
da Roberto » ven ott 10, 2008 11:22 am
da Cine » ven ott 10, 2008 11:30 am
Oltrelamontagna ha scritto:Eccomi qui!
Ciao fanciulle e fanciulli!
Io sono Veronica![]()
appassionata di montagna e fidanzata di un montanaro doc ...![]()
... il resto ... tempo al tempo!
da DZs » ven ott 10, 2008 11:43 am
Oltrelamontagna ha scritto:Ciao OmseCoso ...![]()
allora ... se sono gnocca devi chiederlo al mio bell'ometto!
In quanto alle amiche gnocche da presentare a Voi ... io le ho anche, ma prima devo convincerle a venire in montagna con me!
Quindi chi ha buoni consigli per convincere amiche fannullone ad andare in montagna si faccia avanti!
Detto questo ... sono una donna che va in montagna (solitamente con uomini) sono abituata a pensare male di voi!
da Oltrelamontagna » ven ott 10, 2008 15:46 pm
da cinetica » ven ott 10, 2008 15:51 pm
Oltrelamontagna ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
non mi ricordo più che di voi mi ha detto che sono troppo attaccata al mio moroso ... viviamo insieme, lavoriamo spesso insieme, andiamo in montagna insieme, arrampichiamo insieme ... non posso farci nulla!![]()
da scheggia » ven ott 10, 2008 15:51 pm
![]()
![]()
non mi ricordo più che di voi mi ha detto che sono troppo attaccata al mio moroso ... viviamo insieme, lavoriamo spesso insieme, andiamo in montagna insieme, arrampichiamo insieme ... non posso farci nulla!![]()
e non ho intenzione di mollarlo!
ma allargare la cerchia di amici che vanno in montagna quello si!
i miei sono tutti mollaccioni di città che a una buona gita preferiscono il divano e la tv ..![]()
per il resto ... chi vuole convincere le mie amiche a venire in montagna alzi la mano!
da Gibolla » ven ott 10, 2008 15:52 pm
![]()
... chi vuole convincere le mie amiche a venire in montagna alzi la mano!
da scheggia » ven ott 10, 2008 15:53 pm
Gibolla ha scritto:Oltrelamontagna ha scritto::lol:![]()
![]()
... chi vuole convincere le mie amiche a venire in montagna alzi la mano!
![]()
Il forum non è più quello di una volta.....
nzrth...Om...das...[/b]
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.