Mi piace fare trekking e mi incuriosisce l'arrampicata,anche se non ho mai avuto modo di praticarla.
da fox » sab mar 29, 2008 18:47 pm
da SCOTT » sab mar 29, 2008 18:57 pm
fox ha scritto:Ciao a tutti...dopo aver "sbirciato" alcune volte come ospite ho deciso di iscrivermi a questo forum (complimenti x il sito).
Mi piace fare trekking e mi incuriosisce l'arrampicata,anche se non ho mai avuto modo di praticarla.
da fox » sab mar 29, 2008 19:06 pm
Ciao Scott...si' e 'vero....e' quasi ora di iniziare.....be' no non sono cosi' furbo...e' un soprannome che mi hanno dato e non so' nemmeno il xche'.SCOTT ha scritto:fox ha scritto:Ciao a tutti...dopo aver "sbirciato" alcune volte come ospite ho deciso di iscrivermi a questo forum (complimenti x il sito).
...è ora che cominci allora...![]()
![]()
![]()
![]()
Benvenuto fox ... sei davvero così furbo?![]()
![]()
![]()
Dai, raccontaci qualcos'altro di te...![]()
Scott.
da SCOTT » sab mar 29, 2008 19:41 pm
da Trilly » dom mar 30, 2008 12:33 pm
da Cine » dom mar 30, 2008 18:26 pm
da brunoz » lun mar 31, 2008 8:24 am
da Roberto » lun mar 31, 2008 17:44 pm
da fox » mar apr 08, 2008 14:15 pm
Ciao...grazie x il benvenuto....! e Tu sei gnocca...? Hai amiche gnocche.....? Me le presenti...? Ciao.Trilly ha scritto:Ciao Fox!
benvenuto ! ma...
Sei gnokko?
Ti tieni?
ma quanto ti tieni?
hai amici gnokki?
Li presenti alle ragazze del forum???
da Trilly » mar apr 08, 2008 15:03 pm
fox ha scritto:Ciao...grazie x il benvenuto....! e Tu sei gnocca...? Hai amiche gnocche.....? Me le presenti...? Ciao.Trilly ha scritto:Ciao Fox!
benvenuto ! ma...
Sei gnokko?
Ti tieni?
ma quanto ti tieni?
hai amici gnokki?
da alecap » mar apr 08, 2008 15:28 pm
da Dolmen » mar apr 08, 2008 16:00 pm
da fox » mar apr 08, 2008 17:39 pm
no...iniziamo male...Trilly ha scritto:fox ha scritto:Ciao...grazie x il benvenuto....! e Tu sei gnocca...? Hai amiche gnocche.....? Me le presenti...? Ciao.Trilly ha scritto:Ciao Fox!
benvenuto ! ma...
Sei gnokko?
Ti tieni?
ma quanto ti tieni?
hai amici gnokki?
Le domande le ho fatte prima io!!!!
Quando tu avrai risposto...risponderò anch'io
da alecap » mar apr 08, 2008 17:42 pm
fox ha scritto:no...iniziamo male...Trilly ha scritto:fox ha scritto:Ciao...grazie x il benvenuto....! e Tu sei gnocca...? Hai amiche gnocche.....? Me le presenti...? Ciao.Trilly ha scritto:Ciao Fox!
benvenuto ! ma...
Sei gnokko?
Ti tieni?
ma quanto ti tieni?
hai amici gnokki?
Le domande le ho fatte prima io!!!!
Quando tu avrai risposto...risponderò anch'io
da alecap » mar apr 08, 2008 17:48 pm
da Trilly » mar apr 08, 2008 17:50 pm
fox ha scritto:Ma non faccio arrabbiare la Trilly....!!!!![]()
![]()
da alecap » mar apr 08, 2008 17:53 pm
da Trilly » mar apr 08, 2008 17:57 pm
alecap ha scritto:..ciao Trilly! Ho cercato di avvisarlo io..ma non è servito
da alecap » mar apr 08, 2008 18:07 pm
Trilly ha scritto:alecap ha scritto:..ciao Trilly! Ho cercato di avvisarlo io..ma non è servito
Uomo avvisato, mezzo salvato...dell'altra metà adesso vedo cosa farne...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.