Terrorizzata dal raduno fuggii

E ora quasi a due anni di distanza ho riprovato a entrare ma visto che non mi ricordavo più la pass e avevo anche cambiato mail mi sono riscritta.
Baci Baci
da Zinzalina » gio mar 27, 2008 16:09 pm
da Zinzalina » gio mar 27, 2008 16:18 pm
da cinetica » gio mar 27, 2008 16:29 pm
Zinzalina ha scritto:Ciao per esattezza sono di Lecco,
ma la zona comasca è già riuscita a infiggere colpi duri al mio orgoglioma i gradi a carate urio come funzionano? sono un altro mondo!!!
da alecap » gio mar 27, 2008 16:31 pm
Zinzalina ha scritto:Ciao per esattezza sono di Lecco,
ma la zona comasca è già riuscita a infiggere colpi duri al mio orgoglioma i gradi a carate urio come funzionano? sono un altro mondo!!!
da SCOTT » gio mar 27, 2008 16:32 pm
Zinzalina ha scritto:RIciao a tutti... mi ripresento ho bazzicato un po nel sito nel 2006 e sempre in quel periodo ho partecipato al radudo di Lomasone... ero Crimella.
Terrorizzata dal raduno fuggii
SCHERZO
raduno fantastico ma tra il lavoro e l'arrampicata non ho avuto proprio più tempo....
E ora quasi a due anni di distanza ho riprovato a entrare ma visto che non mi ricordavo più la pass e avevo anche cambiato mail mi sono riscritta.
Baci Baci
da Cine » gio mar 27, 2008 20:42 pm
da Trilly » ven mar 28, 2008 10:55 am
da brunoz » ven mar 28, 2008 11:35 am
Trilly ha scritto:Benvenuta!!!Meno male che arriva qualche donna!!Qui siamo un po' in minoranza e 'sti omen sono un pochino maschilisti ogni tanto...(skerzo...)
da Trilly » ven mar 28, 2008 12:40 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!
Trilly ha scritto:Benvenuta!!!Meno male che arriva qualche donna!!Qui siamo un po' in minoranza e 'sti omen sono un pochino maschilisti ogni tanto...(skerzo...)
Attenzione! Le domande di rito non gliele fai, nèh![]()
Bèn, Zinzalina dal lago di Como, ma il Bregagno l'è ancora innevatissimo
(mia opzione di gita per il finesettimana)??
Ri-benvenuta !!! :P![]()
![]()
Miaòoòoòo !!!
Bruno.
da Roberto » ven mar 28, 2008 13:02 pm
da Omselvadegh » ven mar 28, 2008 13:09 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.