da luca ribuo » mar mar 18, 2008 18:10 pm
da brunoz » mar mar 18, 2008 18:37 pm
luca ribuo ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Luca e sono di Pesaro complimenti per il forum davvero moltissimi iscritti!!!!
da Cine » mar mar 18, 2008 19:29 pm
da Roberto » mar mar 18, 2008 23:59 pm
Ciao Luca, benvenutoluca ribuo ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Luca e sono di Pesaro complimenti per il forum davvero moltissimi iscritti!!!!
da Omselvadegh » mer mar 19, 2008 11:11 am
da costocost » mer mar 19, 2008 11:17 am
da Trilly » mer mar 19, 2008 18:48 pm
da asalalp » mer mar 19, 2008 19:06 pm
Trilly ha scritto:benvenuto!!!
Ma non ci dici nulla di te'
Sei gnokko?
Ma ti tieni?
ma quanto ti tieni?
Hai amici gnokki?
Me li presenti?
da brunoz » gio mar 20, 2008 9:38 am
asalalp ha scritto:Trilly ha scritto:benvenuto!!!
Sei gnokko?
Ma ti tieni?
ma quanto ti tieni?
Hai amici gnokki?
Me li presenti?
Ora dovrai fare queste domande a tutti quelli che si iscrivono.
da SCOTT » ven mar 21, 2008 15:09 pm
Trilly ha scritto:benvenuto!!!
Sei gnokko?
Ma ti tieni?
ma quanto ti tieni?
Hai amici gnokki?
Me li presenti?
da Saint Bernard » ven mar 21, 2008 16:06 pm
SCOTT ha scritto:Trilly ha scritto:benvenuto!!!
Sei gnokko?
Ma ti tieni?
ma quanto ti tieni?
Hai amici gnokki?
Me li presenti?
![]()
![]()
![]()
Grande...le domande di rito la femminile...![]()
Benvenuto Luca...rispondi a Trilly...
![]()
Scott.
da SCOTT » ven mar 21, 2008 18:25 pm
Saint Bernard ha scritto:SCOTT ha scritto:Trilly ha scritto:benvenuto!!!
Sei gnokko?
Ma ti tieni?
ma quanto ti tieni?
Hai amici gnokki?
Me li presenti?
![]()
![]()
![]()
Grande...le domande di rito la femminile...![]()
Benvenuto Luca...rispondi a Trilly...
![]()
Scott.
Si è iscritto ed è scomparso! Si sarà sentito minacciato dal giro di birra a tutti? O è gnokko, arrampica "a bestia" e dopo le domande di Trilly se la tira un pò ...![]()
BENVENUTO!!!!!![]()
Aspettiamo notizie
da luca ribuo » sab mar 22, 2008 16:32 pm
da SCOTT » sab mar 22, 2008 17:47 pm
luca ribuo ha scritto:Ciao a tutti scusate ma da giovedì sono stato fuori con gli amici e non ho potuto rispondervi...ah, per Trilly, sono molto gnokko, ma ho 18 anni qndi magari per lei....vado molto in mountain bike, e in montagna fin da bambino così ultimamente mi ha preso la passione per l'arrampicata, ma ancora sono agli inizi...per il resto vivendo a due passi dal mare ke dire, sono campione regionale di canoa velocità, in estate faccio il bagnino di salvataggio e la pesca subacquea. Mi piacciono molto le moto (da buon Pesarese) e i motori in generale.....odio il calcio!! Se avete altro da sapere....ah dimenticavo, lunedì riparto qndi se nn rispondo tranquilli, è che non ci sono
da otttoz » lun mar 24, 2008 10:28 am
luca ribuo ha scritto:Ciao a tutti scusate ma da giovedì sono stato fuori con gli amici e non ho potuto rispondervi...ah, per Trilly, sono molto gnokko, ma ho 18 anni qndi magari per lei.... vado molto in mountain bike, e in montagna fin da bambino così ultimamente mi ha preso la passione per l'arrampicata, ma ancora sono agli inizi...per il resto vivendo a due passi dal mare ke dire, sono campione regionale di canoa velocità, in estate faccio il bagnino di salvataggio e la pesca subacquea. Mi piacciono molto le moto (da buon Pesarese) e i motori in generale.....odio il calcio!! Se avete altro da sapere....ah dimenticavo, lunedì riparto qndi se nn rispondo tranquilli, è che non ci sono
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.