In realtà qui ci sono da un bel pò, presenza invisibile e silenziosa, che un motore di ricerca ha casualmente fatto giungere su queste pagine.
Poi la curiosità e l'amore per la montagna mi hanno fatto ritornare sempre più spesso, fino a trasformare l'accesso al forum in un appuntamento pressochè quotidiano.
Ebbene sì, sono fra voi da moltissimo tempo, e con voi ho condiviso, sia pur silenziosamente, interessi, emozioni, arrabbiature, soddisfazioni, commozioni, dissensi.
Molti forumisti ho visto arrivare e molti andarsene, alcuni li ho apprezzati più di altri, alcuni li ho biasimati più di altri.
Ho vissuto le diatribe che hanno portato alla scissione del forum e alla nascita di un altro forum parallelo, dove qualche volta passo ma dove credo non mi paleserò mai.
In passato ho molto apprezzato e anche un pò invidiato lo stile dei racconti di MoRgana, che purtroppo è svanita come il miraggio di cui portava il nome; stile che però ritrovo nelle rare apparizioni di Raven.
Ho trepidato e sofferto per la sorte dei 4 alpinisti di Grenoble che sono rimasti in Nepal, sul Ganesh 7.

Beh credo che per oggi basti.