Mi piacciono le vie spittate bene non molto lunghe ma neanche con uno spit ogni metro....ogni tanto mi faccio qualche voletto, ma non mi diverte molto....
da Long Mark multipower » dom ott 21, 2007 21:45 pm
da LugheroMujesan » dom ott 21, 2007 21:47 pm
da SCOTT » dom ott 21, 2007 23:48 pm
Long Mark multipower ha scritto:Salve a tutti....sono un ragazzo di 22 anni, arrampico da 5 ma incostantemente....Mi piace arrampicare in falesia,sono ancora agli inizi, 6a a vista, e non ho neanche un 7a, ma non manca molto....
Mi piacciono le vie spittate bene non molto lunghe ma neanche con uno spit ogni metro....ogni tanto mi faccio qualche voletto, ma non mi diverte molto....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.