da faustodossi » dom apr 01, 2007 14:44 pm
da REDda » dom apr 01, 2007 14:53 pm
da faustodossi » dom apr 01, 2007 14:54 pm
da Pennabianca » lun apr 02, 2007 11:30 am
da faustodossi » lun apr 02, 2007 17:57 pm
da il.bruno » lun apr 02, 2007 18:37 pm
da n!z4th » lun apr 02, 2007 18:52 pm
da c.caio » lun apr 02, 2007 19:37 pm
faustodossi ha scritto:no pennabianca, non intendevo in quel modo ...
e poi quella non è chiaramente la nord ..
mi sembra di uno sloveno che ha disceso la vera parete nord
certo ieri era il primo aprile, ma dalle notizie che ho sentito sembra che l'inpresa fosse di venerdì o sabato
ciao
da ghizlo » lun apr 02, 2007 20:00 pm
da Pennabianca » lun apr 02, 2007 20:28 pm
faustodossi ha scritto:no pennabianca, non intendevo in quel modo ...
e poi quella non è chiaramente la nord ..
mi sembra di uno sloveno che ha disceso la vera parete nord
certo ieri era il primo aprile, ma dalle notizie che ho sentito sembra che l'inpresa fosse di venerdì o sabato
ciao
da Barolo » mar apr 03, 2007 9:10 am
da grizzly » mar apr 03, 2007 9:30 am
da REDda » mar apr 03, 2007 16:45 pm
da scheggia » dom apr 08, 2007 7:50 am
da n!z4th » dom apr 08, 2007 10:07 am
Attendiamo dunque conferma alla notizia dell'Eiger prima di stappare lo spumante. Nessuno dubita dell'affidabilità di Maspes, per carità. E tantomeno che sia un visionario. Ma, in precedenza, il valtellinese ha già dimostrato di essere un burlone. Un po' attempato, a dire il vero, ma comunque un burlone. Come quando, seguendo la sua fervida fantasia, decise di piazzare la statuetta di un budda in cima Pizzo Badile. Se poi calcoliamo che ieri era il primo aprile, le pinze sono d'obbligo.
da scheggia » dom apr 08, 2007 10:19 am
n!z4th ha scritto:Attendiamo dunque conferma alla notizia dell'Eiger prima di stappare lo spumante. Nessuno dubita dell'affidabilità di Maspes, per carità. E tantomeno che sia un visionario. Ma, in precedenza, il valtellinese ha già dimostrato di essere un burlone. Un po' attempato, a dire il vero, ma comunque un burlone. Come quando, seguendo la sua fervida fantasia, decise di piazzare la statuetta di un budda in cima Pizzo Badile. Se poi calcoliamo che ieri era il primo aprile, le pinze sono d'obbligo.
Non l'hanno bevuta...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.