da Giampo » lun feb 26, 2007 21:41 pm
Lo ammetto: la curiosità di verificare se attraverso lo ?specchio? del forum si possano marcare i propri cambiamenti c?è tutta.
E la curiosità riguarda siail mutamento della mia generale ?disposizione d?animo?(chiamiamola così), sia il cambiamento delle aspettative circa l?arrampicare e l?andare in montagna sia
E poi ci sono anche gli evidenti cambiamenti del forum, tra scissioni e abbandoni.
Uno sguardo introspettivo.Ma sì, cominciamo da qui!
E per cominciare sono andato a rileggermi i miei primi interventi di un anno fa.
La prima sorpresa è stata di averne trovati alcuni sorprendentemente ?ragionevoli? e raziocinanti. Come oggi non saprei produrne.
Se ad esempio vado a rivedere quanto scrissi in occasione della ?vicenda garibaldi? devo dire che attualmente non saprei intervenire in modo così analitico.
Ero da poco iscritto e avevo appena avuto modo di scambiare qualche convenevole con qualcuno dei forumisti romani.
Ricordo che la veemenza di quella diatriba m?aveva molto colpito e non riuscivo a comprenderla. Perciò a distanza di tempo mi sembra piuttosto appropriato quanto scrissi nel mio post sulla vicenda. Solo che . . . oggi non sarei in grado di ripetere un intervento del genere.
A distanza di un anno devo riconoscere che mi ritrovo a vivere le giornate in modo molto più ?diretto?, ad essere più emotivamente coinvolto nelle cose che mi capitano.
A lume di naso non mi sembra male però, però?
Vostre impressioni?
? segue (forse)