da Clara » gio gen 25, 2007 19:54 pm
da Roberto » gio gen 25, 2007 19:56 pm
da stefano91 » gio gen 25, 2007 19:59 pm
da angron » gio gen 25, 2007 21:28 pm
da Bernardo » gio gen 25, 2007 23:04 pm
da Roberto » gio gen 25, 2007 23:20 pm
Hai ragioneBernardo ha scritto:... La solita linguaccia di Roberto......
Potevi aspettare almeno un momento, che so, farle le domande di rito....
Il forum non è più lo stesso
da AlpineMan® » ven gen 26, 2007 1:13 am
Clara ha scritto:Ciao sono Clara, sono una sciatrice eho un debole per l'eliski... Come posso fare per trovare altri appassionati? Apro un topic nella sezione sci alpinismo? Grazie mille, il sito è fantastico
da Clara » ven gen 26, 2007 10:06 am
da Roberto » ven gen 26, 2007 10:30 am
Il grigri è un attrezzo per arrampicare e qui dentro è anche una specie di tormentoneClara ha scritto:ragazzi scusate..non ho la minima idea di cosa possa essere il gri gri..
purtroppo non ho mai praticato"lo sci in salita"avrei voluto iniziare quest'inverno ma purtroppo mi manca la neve e non ho più il mio compagno d'avventure.
adoro sciare in neve in fresca fuori dall'ombra delle seggiovie,per cui mi auguro di trovare qualcuno che mi porti in qualche posto incontaminato in cime ad una montagna e mi piacerebbe andare in canada x praticare l'heliski..non linciatemi..
da angron » ven gen 26, 2007 10:48 am
Roberto ha scritto:Forse sarà faticosa, ma come il corteggiamento e i preliminari nel sesso, fanno parte essenziale dell' appagamento sessuale, così la sciata in montagna, vissuta solo come discesa, non la si può considerare vera passione per la montagna , al massimo piacere per la scivolata in discesa.
Da innamorato perso, considero la montagna una cosa da vivere a pieno e non a metà, solo per la parte comoda.
da angron » ven gen 26, 2007 10:56 am
Roberto ha scritto:Forse sarà faticosa, ma come il corteggiamento e i preliminari nel sesso, fanno parte essenziale dell' appagamento sessuale, così la sciata in montagna, vissuta solo come discesa, non la si può considerare vera passione per la montagna , al massimo piacere per la scivolata in discesa.
Da innamorato perso, considero la montagna una cosa da vivere a pieno e non a metà, solo per la parte comoda.
da Bernardo » ven gen 26, 2007 15:15 pm
angron ha scritto:Roberto ha scritto:Forse sarà faticosa, ma come il corteggiamento e i preliminari nel sesso, fanno parte essenziale dell' appagamento sessuale, così la sciata in montagna, vissuta solo come discesa, non la si può considerare vera passione per la montagna , al massimo piacere per la scivolata in discesa.
WOW !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da lorenz76 » ven gen 26, 2007 17:38 pm
da n!z4th » ven gen 26, 2007 18:19 pm
da stefano91 » ven gen 26, 2007 18:30 pm
n!z4th ha scritto:Benvenuta![]()
![]()
![]()
avevo una ragazza che si chiamava clara...amava lo sci...ma non sapeva cosa fosse l'eliski...almeno credo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao piacere Michele...
![]()
se hai bisogno chiedi a me perchè questo è un forum di provoloni(eccetto Roberto che non ha più l'età e stefano che è ancora un bel fio![]()
..poi AM...troppo impegnato con le belle montanare che lo assillano giorno e notte...)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
baci & abbracci
da stefano91 » ven gen 26, 2007 18:32 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.