da Bernardo » dom dic 24, 2006 1:10 am
da Roberto » dom dic 24, 2006 11:57 am
da Bernardo » dom dic 24, 2006 15:29 pm
Roberto ha scritto:Ciao Bernà, benvenuto nel forum, spero tu sia intenzionato a partecipare attivamente, il nostro forum ultimamente è un po "desertificato", per via di una scissione....![]()
Anche io abito molto, ma molto vicino al mare (da casa mia si vede), eppure in montagna ci vado molto e da molto tempo, consolati
da brunoz » mer dic 27, 2006 12:40 pm
da kunack » mer dic 27, 2006 13:09 pm
da n!z4th » gio dic 28, 2006 10:43 am
Bernardo ha scritto:Roberto ha scritto:Ciao Bernà, benvenuto nel forum, spero tu sia intenzionato a partecipare attivamente, il nostro forum ultimamente è un po "desertificato", per via di una scissione....![]()
Anche io abito molto, ma molto vicino al mare (da casa mia si vede), eppure in montagna ci vado molto e da molto tempo, consolati
Già, sono stato "testimone" al fattaccio.... spero che qualcosa si possa ricomporre.
Però leggendo i vostri commenti (e anche un po' quelli "di là") mi sembra che attualmente prevalga la voglia di rivalsa più che un tentativo di convivenza: qui sembra si osanni la serenità ritrovata dopo il periodo di svacco e cazzeggio (oddio, non è che mi bannano al 2° messaggio....?)... su Fuori Via invece si sottolinea la presenza più assidua di utenti collegati rispetto a qualli che normalmente leggono; insomma penso che ci sarà bisogno di molto tempo per "normalizzare" entrambe le realtà.
Ni4..... (scusa, ma hai un nick impossibile....) grazie per gli auguri, ricambio di cuore.
Buon Natale a tutti!!!!!
da Bernardo » gio dic 28, 2006 17:41 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Urca, "vicino al mare" non è mai troppo, dipende dal mare, naturalmente... insomma,
capirai, per chi sta in mezzo alla Lombardia, il mare è un po' come Genova per Paolo
Conte (do you remember?)... per farla breve: dov'è che stai di preciso?
Benvenuto !!! :P![]()
![]()
Miaòoòoòo !!!
da angron » gio dic 28, 2006 17:55 pm
Bernardo ha scritto: mentre potrei stare in montagna fermo, immobile sotto una pianta senza batter ciglio.
da PEL DI CAROTA » mer gen 17, 2007 9:21 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.