da Fugadi » ven nov 03, 2006 14:40 pm
da Ansia Kammerlander » ven nov 03, 2006 14:43 pm
da Ansia Kammerlander » ven nov 03, 2006 15:04 pm
da x » ven nov 03, 2006 15:10 pm
Fugadi ha scritto:Cordiali saluti a tutti.
Impiegato e costretto in ufficio durante la settimana ( ci tocca), aspirante montanaro nel tempo libero.
Ora la passione per la montagna si è fatta ancora più forte da quando ho risistemato la casa dei miei bisnonni ad Ormea, appena ho qualche giorno di libertà me ne vado in mezzo ai monti.
Interessi principali : trekking e MTB ( anche se mi fa frequentare parecchio il pronto soccorso, spero comunque di incontrare l'infermiera dei mie sogni)
Ciao, a rileggerci.
da psycho » ven nov 03, 2006 15:10 pm
da Daffi » ven nov 03, 2006 15:37 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Ma poverello, questo sembra un cane a Ferragosto! Ora arriva Quchibu e se lo porta a casa....![]()
Insomma, salutatelo...
Mi tocca fargli le domande
1) Ti tieni?
2) Sei gnokko o hai un fratello gnokko o un cugino gnokko, insomma qualcuno di gnokko?
3) Sai modificare il gri-gri?
4) Spit sì o spit no?
5) Quale è il Pin del tuo Bancomat (questa è una domanda innovativa).
da Fugadi » ven nov 03, 2006 15:53 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Ma poverello, questo sembra un cane a Ferragosto! Ora arriva Quchibu e se lo porta a casa....![]()
Insomma, salutatelo...
Mi tocca fargli le domande
1) Ti tieni?
2) Sei gnokko o hai un fratello gnokko o un cugino gnokko, insomma qualcuno di gnokko?
3) Sai modificare il gri-gri?
4) Spit sì o spit no?
5) Quale è il Pin del tuo Bancomat (questa è una domanda innovativa).
da trek2005 » ven nov 03, 2006 16:04 pm
da xee » ven nov 03, 2006 19:06 pm
Fugadi ha scritto:Cordiali saluti a tutti.
Impiegato e costretto in ufficio durante la settimana ( ci tocca), aspirante montanaro nel tempo libero.
Ora la passione per la montagna si è fatta ancora più forte da quando ho risistemato la casa dei miei bisnonni ad Ormea, appena ho qualche giorno di libertà me ne vado in mezzo ai monti.
Interessi principali : trekking e MTB ( anche se mi fa frequentare parecchio il pronto soccorso, spero comunque di incontrare l'infermiera dei mie sogni)
Ciao, a rileggerci.
da Ansia Kammerlander » ven nov 03, 2006 19:11 pm
xee ha scritto:Ciao, benvenuto e... Alla larga dal pronto soccorso![]()
da xee » ven nov 03, 2006 19:21 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:xee ha scritto:Ciao, benvenuto e... Alla larga dal pronto soccorso![]()
Shhhhhhhh.![]()
Sennò come glielo sfiliamo il bancomat dalle tasche?
da speleosarah » ven nov 03, 2006 19:21 pm
da Ansia Kammerlander » ven nov 03, 2006 19:23 pm
xee ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:xee ha scritto:Ciao, benvenuto e... Alla larga dal pronto soccorso![]()
Shhhhhhhh.![]()
Ah te tu sei furba tu.
Io faccio il lavoro sporco e tu gli prendi i soldi
da Fugadi » ven nov 03, 2006 20:08 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:xee ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:xee ha scritto:Ciao, benvenuto e... Alla larga dal pronto soccorso![]()
Shhhhhhhh.![]()
Ah te tu sei furba tu.
Ma ragazze!!! Poi chiaro che si divide...tutte da Prada a farci lo zainetto
per la stagione scialpinistica 2006-2007....
da speleosarah » ven nov 03, 2006 20:16 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:xee ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:xee ha scritto:Ciao, benvenuto e... Alla larga dal pronto soccorso![]()
Shhhhhhhh.![]()
Ah te tu sei furba tu.
Ma ragazze!!! Poi chiaro che si divide...tutte da Prada a farci lo zainetto per la stagione scialpinistica 2006-2007....
da Ansia Kammerlander » ven nov 03, 2006 20:20 pm
speleosarah ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:xee ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:xee ha scritto:Ciao, benvenuto e... Alla larga dal pronto soccorso![]()
Shhhhhhhh.![]()
Ah te tu sei furba tu.
Ma ragazze!!! Poi chiaro che si divide...tutte da Prada a farci lo zainetto per la stagione scialpinistica 2006-2007....
no tesoro..scusa ma prada a me non piace...direi gucci..sobrio e minimale,si accompagna meglio al il mio imbrago
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.