da isabella » dom ott 29, 2006 0:29 am
da quchibu » dom ott 29, 2006 0:38 am
da cialtrone » dom ott 29, 2006 0:42 am
da quchibu » dom ott 29, 2006 0:46 am
cialtrone ha scritto:Neppure io c'ero.
Ma mi è bastato il breve incontro dal Topastro...dopo il Resinelli.
Che iddio ci protegga.
da KAZAN1975 » dom ott 29, 2006 0:47 am
quchibu ha scritto:ciao isabella, non c'ero in grignetta purtroppo, ma benvenuta lo stesso.
da quchibu » dom ott 29, 2006 0:48 am
KAZAN1975 ha scritto:quchibu ha scritto:ciao isabella, non c'ero in grignetta purtroppo, ma benvenuta lo stesso.
anche te pero'..sei troppo riservato e pudico....ti invitano a ritirare premi e manco ti presenti...
da KAZAN1975 » dom ott 29, 2006 0:50 am
quchibu ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:quchibu ha scritto:ciao isabella, non c'ero in grignetta purtroppo, ma benvenuta lo stesso.
anche te pero'..sei troppo riservato e pudico....ti invitano a ritirare premi e manco ti presenti...
ero (sono) malato ahimè
da cialtrone » dom ott 29, 2006 0:51 am
C@zzo ti ridi, gradasso...Passo di lì e, veloce come un furetto, ti svergolo una orecchia, prima che tu possa reagire.quchibu ha scritto:cialtrone ha scritto:Neppure io c'ero.
Che iddio ci protegga.
oilà dr. cialtrone,
buonasera!
![]()
si scala?
da quchibu » dom ott 29, 2006 0:58 am
cialtrone ha scritto:C@zzo ti ridi, gradasso...Passo di lì e, veloce come un furetto, ti svergolo una orecchia, prima che tu possa reagire.quchibu ha scritto:cialtrone ha scritto:Neppure io c'ero.
Che iddio ci protegga.
oilà dr. cialtrone,
buonasera!
![]()
si scala?
Altrimenti mi abbassi di 30cm.
Eccomunque sì, oggi ho scalato, fetente!
Oddio.
Ci ho provato.
Bulder serio. Eqquindi dopo dieciminuti, ho smesso.![]()
![]()
Ma fa istess!
Ettù stai malato? 'Azz...
da cialtrone » dom ott 29, 2006 1:02 am
quchibu ha scritto:io ridevo di me carolei
che malatissimo, di naso, di testa, di bronchi, di gola, provai a scalare pigliando calci nei denti quando già sul sentiero avevo seri problemi a restar in piedi
ma tant'è...
un altro giorno è andato ...
e siamo qua.
da Danielino » dom ott 29, 2006 1:04 am
isabella ha scritto:Ciao a tutti, soprattutto ai nottambuli di una settimana fa al Pian dei Resinelli.
Come vedete sono arrivata anche io, e non come semplice ospite!
Anzi, approfittando del vostro invito ad iscrivermi ho deciso di portare con me anche la gemella Daniela che, timida, non ha neanche risposto a tutti i messaggi di benvenuta! faccio io per lei GRAZZIIIIEEEEEEEEE
Anche se in ritardo volevo ringraziare tutti i pazzi che la settimana scorsa mi hanno fatto passare un week end da sogno ....mi sa che sta' notte soffrirò d'isonnia!
A presto....spero su qualche parete!
da quchibu » dom ott 29, 2006 1:05 am
cialtrone ha scritto:quchibu ha scritto:io ridevo di me carolei
che malatissimo, di naso, di testa, di bronchi, di gola, provai a scalare pigliando calci nei denti quando già sul sentiero avevo seri problemi a restar in piedi
ma tant'è...
e siamo qua.
Mallosapevo che non rideva di me...Era per tirarla su un poco di morale, visto il suo stato di salute.
Chemmminchi@ di morbo ti sei beccato?
da fabio.bec » dom ott 29, 2006 1:06 am
cialtrone ha scritto:quchibu ha scritto:io ridevo di me carolei
ma tant'è...
e siamo qua.
Mallosapevo che non rideva di me...Era per tirarla su un poco di morale, visto il suo stato di salute.
Chemmminchi@ di morbo ti sei beccato?
da cialtrone » dom ott 29, 2006 1:09 am
Ai compliteli and totalli agrii uit iu!quchibu ha scritto:in questi momento ci vorrebbe una donna che ti consoli
(ma solo in questi momenti, tacci loro)
![]()
da quchibu » dom ott 29, 2006 1:15 am
cialtrone ha scritto:Ai compliteli and totalli agrii uit iu!quchibu ha scritto:in questi momento ci vorrebbe una donna che ti consoli
![]()
Anzi.
Gonfiabili.
(vediamo se i polli abboccano...)
@Danielino: ommmmiodddio! Il suo bimbo! Maccchesschìfo!
da Danielino » dom ott 29, 2006 1:16 am
cialtrone ha scritto:Ai compliteli and totalli agrii uit iu!quchibu ha scritto:in questi momento ci vorrebbe una donna che ti consoli
![]()
Anzi.
Gonfiabili.
(vediamo se i polli abboccano...)
@Danielino: ommmmiodddio! Il suo bimbo! Maccchesschìfo!
da mamo » dom ott 29, 2006 1:40 am
isabella ha scritto:Ciao a tutti, soprattutto ai nottambuli di una settimana fa al Pian dei Resinelli.
Anzi, approfittando del vostro invito ad iscrivermi ho deciso di portare con me anche la gemella Daniela che, timida, non ha neanche risposto a tutti i messaggi di benvenuta! faccio io per lei GRAZZIIIIEEEEEEEEE
Anche se in ritardo volevo ringraziare tutti i pazzi che la settimana scorsa mi hanno fatto passare un week end da sogno ....mi sa che sta' notte soffrirò d'isonnia!
da quchibu » dom ott 29, 2006 1:41 am
mamo ha scritto:isabella ha scritto:Ciao a tutti, soprattutto ai nottambuli di una settimana fa al Pian dei Resinelli.
Isabella o Annabella ???
![]()
![]()
![]()
Ahò io non ci sto + a capì un c***o !
da cialtrone » dom ott 29, 2006 1:42 am
Danielino ha scritto:..... parto naturale ......niente provetta
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.