da vero81 » gio set 21, 2006 10:59 am
da quchibu » gio set 21, 2006 11:05 am
vero81 ha scritto:magari questo forum sarà anche l'occasione giusta per fare conoscenza e amicizia con qualche altro amante della montagna....
Vero
da mark12g » gio set 21, 2006 11:12 am
da vero81 » gio set 21, 2006 11:19 am
da mark12g » gio set 21, 2006 11:23 am
vero81 ha scritto:Sono una ragazza...grazie del benvenuto!
...spiritoso quchibu...![]()
![]()
da .:eZy:. » gio set 21, 2006 11:24 am
da Maxxo » gio set 21, 2006 11:26 am
da .:eZy:. » gio set 21, 2006 11:31 am
Maxxo ha scritto:uèlcomm vero, guarda che planetmountain è per mascherare un forum di cazzari perditempo che in realtà non vanno in montagna e non ne sanno nà cippa, infatti la maggior parte sono milànes e per di+ ff, molto froci e poco falesisti![]()
in ogni caso.........può piacere![]()
da brunoz » gio set 21, 2006 11:32 am
da Hello Mountains » gio set 21, 2006 11:37 am
da REde » gio set 21, 2006 11:48 am
da Hello Mountains » gio set 21, 2006 11:50 am
REde ha scritto:...
Cmq non c'è religione....manco le domande le avete fatto.
da Danielrock » gio set 21, 2006 12:14 pm
da quchibu » gio set 21, 2006 12:31 pm
da clod » gio set 21, 2006 12:48 pm
vero81 ha scritto:Ciao a tutti!
Sono nuova del forum e mi presento. Mi chiamo Vero, ho 25 anni e sono della provincia di Como.
Adoro la montagna in tutti i suoi aspetti e in tutte le sue versioni...mi piace camminare, arrampicare, fare sci alpinismo e sciare.
Frequento molto spesso l'Alta Valtellina.
In quest'ultimo periodo mi sto dedicando più frequentemente all'arrampicata...e mi piace tantissimo!
Frequento soprattutto delle falesie dalle mie parti con mio papà...che va sempre da primo...
Lavorando come maestra di sci e allenatrice di uno sci club, non sono mai riuscita a frequentare corsi (anche se mio papà fa l'istruttore per una scuola delle mie parti)...e a conoscere gente...che penso sia il problema più grosso...
magari questo forum sarà anche l'occasione giusta per fare conoscenza e amicizia con qualche altro amante della montagna....
Vero
da Danielrock » gio set 21, 2006 12:55 pm
quchibu ha scritto:ignoralo
non è una persona reale, è un software obsoleto (s'inceppa spesso e tocca resettare) il Kricet 2.1
E' un tentativo di formazione di Bot apparentemente autocoscienti ma che in realtà pescano da un serbatoio di frasi random e interloquiscono sui forum. Dopo poco ti accorgi che si ripete.
E' una versione un pò datata, gira solo con la versione 7.5 Alfa e consuma parecchie risorse di sistema.
da Maxxo » gio set 21, 2006 12:59 pm
Danielrock ha scritto:quchibu ha scritto:ignoralo
non è una persona reale, è un software obsoleto (s'inceppa spesso e tocca resettare) il Kricet 2.1
E' un tentativo di formazione di Bot apparentemente autocoscienti ma che in realtà pescano da un serbatoio di frasi random e interloquiscono sui forum. Dopo poco ti accorgi che si ripete.
E' una versione un pò datata, gira solo con la versione 7.5 Alfa e consuma parecchie risorse di sistema.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sempre detto che sei un genio!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.