Scrausa

da scrausa » gio ago 24, 2006 15:14 pm
da calabrones » gio ago 24, 2006 15:15 pm
scrausa ha scritto:Visto che sono una nuova iscritta mi pare giusto esordire con un saluto... speriamo di non fare casini (non sono per niente esperta di forum!). Comunque... ciao a tutti!
Scrausa![]()
da Paolo Marchiori » gio ago 24, 2006 15:16 pm
da Brozio » gio ago 24, 2006 15:16 pm
scrausa ha scritto:Visto che sono una nuova iscritta mi pare giusto esordire con un saluto... speriamo di non fare casini (non sono per niente esperta di forum!). Comunque... ciao a tutti!
Scrausa![]()
da diesel » gio ago 24, 2006 15:18 pm
da Donatello » gio ago 24, 2006 15:18 pm
Brozio ha scritto:scrausa ha scritto:Visto che sono una nuova iscritta mi pare giusto esordire con un saluto... speriamo di non fare casini (non sono per niente esperta di forum!). Comunque... ciao a tutti!
Scrausa![]()
se non faccio casini io che di pc e forum non ci paisco una mazza tu vai sicura!!!
bnvenuta!
da .:eZy:. » gio ago 24, 2006 15:18 pm
da Brozio » gio ago 24, 2006 15:19 pm
Donatello ha scritto:Brozio ha scritto:scrausa ha scritto:Visto che sono una nuova iscritta mi pare giusto esordire con un saluto... speriamo di non fare casini (non sono per niente esperta di forum!). Comunque... ciao a tutti!
Scrausa![]()
se non faccio casini io che di pc e forum non ci paisco una mazza tu vai sicura!!!
bnvenuta!
Fidati, li fai, li fai.![]()
![]()
ah, benvenuta...
da quchibu » gio ago 24, 2006 15:26 pm
da calabrones » gio ago 24, 2006 15:27 pm
quchibu ha scritto:beh a una che si chiama scrausa è inutile chiedere se è gnokka
ha messo le mani avanti...
occhio però che qui c'è gente che si accontenta anche di quelle.
da wwomeo » gio ago 24, 2006 15:27 pm
da scrausa » gio ago 24, 2006 15:28 pm
quchibu ha scritto:beh a una che si chiama scrausa è inutile chiedere se è gnokka
da HappyFra » gio ago 24, 2006 15:29 pm
da wwomeo » gio ago 24, 2006 15:30 pm
da quchibu » gio ago 24, 2006 15:32 pm
scrausa ha scritto:quchibu ha scritto:beh a una che si chiama scrausa è inutile chiedere se è gnokka
Sta' attento che a volte le apprenze ingannano!
da scrausa » gio ago 24, 2006 15:32 pm
da quchibu » gio ago 24, 2006 15:33 pm
scrausa ha scritto:Sì lo so modificare ma non mi sogno nemmeno di usarlo (visto che sono scrausa, salgo praticamente sempre da secondo: problema?!?)
da scrausa » gio ago 24, 2006 15:38 pm
da quchibu » gio ago 24, 2006 15:40 pm
scrausa ha scritto:Signor sì... che pignoleria però!
E poi siete già così in tanti super fighi super climber in questo forum che non c'è bisogno di altri, o no?!?
da Paolo Marchiori » gio ago 24, 2006 15:41 pm
scrausa ha scritto:Signor sì... che pignoleria però!
E poi siete già così in tanti super fighi super climber in questo forum che non c'è bisogno di altri, o no?!?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.