da vololibero » mar giu 20, 2006 17:48 pm
da schen » mar giu 20, 2006 18:01 pm
vololibero ha scritto:... non so cosa sia successo, ma il mio nick originale
c.caio
da giorni e giorni e giorni e' dato disattivo e non riesco piu' a poterlo utilizzare, ho scritto all'admin ma non ho avuto risposte e sono rientrato sul forum registrando un nuovo nick che comunque (ovviamente) vorrei abbandonare per tornare al mio di sempre.
Cosa posso fare, secondo voi, per contatare qualcuno e chiedere il perche' della disativazione?
Grassie
C.
da vololibero » mar giu 20, 2006 18:36 pm
schen ha scritto:vololibero ha scritto:... non so cosa sia successo, ma il mio nick originale
c.caio
da giorni e giorni e giorni e' dato disattivo e non riesco piu' a poterlo utilizzare, ho scritto all'admin ma non ho avuto risposte e sono rientrato sul forum registrando un nuovo nick che comunque (ovviamente) vorrei abbandonare per tornare al mio di sempre.
Cosa posso fare, secondo voi, per contatare qualcuno e chiedere il perche' della disativazione?
Grassie
C.
Minchia, non sanno più cosa fare per boicottarti Caio..
Se sono arrivati a segarti una statica mentre c'eri appeso sopra, figurati cosa possono fare con il tuo nick!
Bastardi questi forumisti hackers..![]()
Un saluto a tutta l'equipe dei girapolenta!![]()
marco schen
p.s. lo sapevi che mi sono riprodotto? Ho generato un altro Davide.. Speriamo che non abbia preso troppo dal mio ispiratore per il nome..
da schen » mar giu 20, 2006 19:09 pm
vololibero ha scritto:... perche'? Hai paura che impieghi poco tempo a lasciarti dietro con gli sci e pelli di foca?
da vololibero » mar giu 20, 2006 19:21 pm
schen ha scritto:vololibero ha scritto:... perche'? Hai paura che impieghi poco tempo a lasciarti dietro con gli sci e pelli di foca?
Esattamente.
Così come ho paura che mi si vada subito ad incastrare in posti marci e franosi e che si addormenti a mezzogiorno su pendii esposti a valanghe, che scali in scarponi meglio di me in scarpette, che i nuts gli entrino sempre al primo colpo, ecc... insomma tutte queste belle robine qui che deprimono un padre che vorrebbe essere il maestro del figlio..![]()
Tu come stai?
schen
da schen » mar giu 20, 2006 19:33 pm
vololibero ha scritto:... sto male... senza il mio nick originale...
Ho impiegato cosi' tanto a farmi una "reputazione" qui dentro che adesso non so che fare...
![]()
vololibero ha scritto:... a parte questo siamo in fase di recupero. Si chioda gia' ma si scala poco perche' il gomito fa ancora male. Sci ovviamente non ne ho fatto ma mi preparero' per la prossima stagione, sempre che non mi attrezzi per farmi di nuovo male....
da checco 1987 » mar giu 20, 2006 19:41 pm
da Roberto » mer giu 21, 2006 13:12 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.