da Wagoo » gio apr 20, 2006 16:43 pm
da nove inseguito » gio apr 20, 2006 16:45 pm
Wagoo ha scritto:Ciao a tutti!
Sotto consiglio di un amico mi sono iscritto in questo forum in cui spero di trovare persone simpatiche,consigli utili ed interessanti scambi di opinioni ed esperienze. Mi piace la montagna in ogni sua attività,estiva e invernale.
Ancora ciao a tutti!
Wagoo
da Stiefin » gio apr 20, 2006 16:47 pm
da Wagoo » gio apr 20, 2006 16:49 pm
da nove inseguito » gio apr 20, 2006 16:50 pm
Wagoo ha scritto:Hey parliamone! Se sei tu quella nell' avatar al diavolo i consigli e confronti! Ok la passione per la montagna ma la passione per le belle donne viene prima indubbiamente
da Maxxo » gio apr 20, 2006 16:51 pm
Wagoo ha scritto:Hey parliamone! Se sei tu quella nell' avatar al diavolo i consigli e confronti! Ok la passione per la montagna ma la passione per le belle donne viene prima indubbiamente
da Silvio » gio apr 20, 2006 16:51 pm
da nove inseguito » gio apr 20, 2006 16:54 pm
Buzz ha scritto:begli amici che tieni
da Wagoo » gio apr 20, 2006 16:55 pm
da nove inseguito » gio apr 20, 2006 16:56 pm
shhhhhh..... zitto! era una finta! .....qua sono tutti gelosi!Wagoo ha scritto:Già fuggita come una lepre! Già mi tocca ridimensionarmi e tornare ad interessarmi solo di montagna. Sarà per un altra volta!
Quanta accoglienza però!
Ciao a tutti!
Wagoo
da Silvio » gio apr 20, 2006 16:58 pm
nove inseguito ha scritto:shhhhhh..... zitto! era una finta! .....qua sono tutti gelosi!Wagoo ha scritto:Già fuggita come una lepre! Già mi tocca ridimensionarmi e tornare ad interessarmi solo di montagna. Sarà per un altra volta!
Quanta accoglienza però!
Ciao a tutti!
Wagoo![]()
ora...piano piano....dimmi di dove sei....quanti anni hai...il tuo BMI....grassie!
da Maxxo » gio apr 20, 2006 17:01 pm
Silvio ha scritto:nove inseguito ha scritto:shhhhhh..... zitto! era una finta! .....qua sono tutti gelosi!Wagoo ha scritto:Già fuggita come una lepre! Già mi tocca ridimensionarmi e tornare ad interessarmi solo di montagna. Sarà per un altra volta!
Quanta accoglienza però!
Ciao a tutti!
Wagoo![]()
ora...piano piano....dimmi di dove sei....quanti anni hai...il tuo BMI....grassie!
NOVE : fila subito a casa !!!
da nove inseguito » gio apr 20, 2006 17:02 pm
Silvio ha scritto:nove inseguito ha scritto:shhhhhh..... zitto! era una finta! .....qua sono tutti gelosi!Wagoo ha scritto:Già fuggita come una lepre! Già mi tocca ridimensionarmi e tornare ad interessarmi solo di montagna. Sarà per un altra volta!
Quanta accoglienza però!
Ciao a tutti!
Wagoo![]()
NOVE : fila subito a casa !!!
da Wagoo » gio apr 20, 2006 17:03 pm
da Buzz » gio apr 20, 2006 17:03 pm
nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:begli amici che tienima che frase i sei messo???!!!??!?!?!?!
![]()
![]()
sei il lupo? e boooo è cappuccetto???
![]()
![]()
![]()
![]()
da trek2005 » gio apr 20, 2006 17:07 pm
Quanta accoglienza però!
Ciao a tutti!
Wagoo![]()
NOVE : fila subito a casa
da nove inseguito » gio apr 20, 2006 17:07 pm
l'ho fatto......Buzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:begli amici che tienima che frase i sei messo???!!!??!?!?!?!
![]()
![]()
sei il lupo? e boooo è cappuccetto???
![]()
![]()
![]()
![]()
mettila su google
e trovi autore e poema
da Maxxo » gio apr 20, 2006 17:08 pm
trek2005 ha scritto:Silvio ha scritto:nove inseguito ha scritto:shhhhhh..... zitto! era una finta! .....qua sono tutti gelosi!Wagoo ha scritto:Già fuggita come una lepre! Già mi tocca ridimensionarmi e tornare ad interessarmi solo di montagna. Sarà per un altra volta!
Quanta accoglienza però!
Ciao a tutti!
Wagoo![]()
NOVE : fila subito a casa
no, no aspetta....questa non la avevo mai sentita:
cosa è il BMI???
una contrazione del Quoziente di Bummi??
9....
9....
mi rispondi????
wagoo benvenuto e complimenti per la partenza a razzo!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.