da Stiefin » ven mar 10, 2006 21:49 pm
da Poldo50 » ven mar 10, 2006 22:55 pm
ram| ha scritto:hai fatto una cazzata a registrarti
r
da Roberto » ven mar 10, 2006 23:56 pm
da Poldo50 » ven mar 10, 2006 23:59 pm
Roberto ha scritto:Stiefin , non è che porti sfiga, da quando ti sei registrato il forum si è bloccato![]()
Ciao e benvenuto
da Roberto » sab mar 11, 2006 0:02 am
Ultimamente ho abbassato drammaticamente la mia media, ho forum più interessanti di questo da seguire, ioPoldo50 ha scritto:Roberto ha scritto:Stiefin , non è che porti sfiga, da quando ti sei registrato il forum si è bloccato![]()
Ciao e benvenuto
Basterebbe che tu la smettessi di scrivere 25 messaggi al giorno!
da Poldo50 » sab mar 11, 2006 0:06 am
Roberto ha scritto:Ultimamente ho abbassato drammaticamente la mia media, ho forum più interessanti di questo da seguire, ioPoldo50 ha scritto:Roberto ha scritto:Stiefin , non è che porti sfiga, da quando ti sei registrato il forum si è bloccato![]()
Ciao e benvenuto
Basterebbe che tu la smettessi di scrivere 25 messaggi al giorno!
da Roberto » sab mar 11, 2006 0:13 am
... meglioPoldo50 ha scritto:Beh, anche io in effetti.... da quando ho cominciato a giocare ad ogame su ogame.it non è che resto molto qui...
da Stiefin » sab mar 11, 2006 12:03 pm
grip ha scritto:Benvenuto Friulan
da BBB » sab mar 11, 2006 17:30 pm
Buzz ha scritto:presto conoscerai trivi e carlo78, sei contento?
da trivi » sab mar 11, 2006 19:58 pm
Carlo78 ha scritto:Buzz ha scritto:presto conoscerai trivi e carlo78, sei contento?
Dì la verità Buzz, che prima di conoscerci la tua vita era una noia.
Ma ora anche tu puoi passeggiare per Roma stringendo mani a destra e a manca e gridando: "Li conosco! Io li conosco!"
da Danielrock » dom mar 12, 2006 2:07 am
Stiefin ha scritto:grip ha scritto:Benvenuto Friulan
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!!! Cmq si dice furlan, non friulan... ma è meglio lasciar perdere il mio dialetto altrimenti nessuno capisce niente!
da Poldo50 » dom mar 12, 2006 10:52 am
Danielrock ha scritto:Stiefin ha scritto:grip ha scritto:Benvenuto Friulan
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!!! Cmq si dice furlan, non friulan... ma è meglio lasciar perdere il mio dialetto altrimenti nessuno capisce niente!
Ps. era maeglio che nn ti iscrivevi!!! poi diventa una droga ... e quadno vedrai la firma di Kazzan .... bhe .... ti pentirai veramente di esserti iscritto ...![]()
![]()
![]()
![]()
da brunoz » lun mar 13, 2006 16:03 pm
da Stiefin » lun mar 13, 2006 16:08 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.