non vedevo l'ora di inserirmi in questa BIG FAMILY!!!!!!!!

john...
da john :) » gio dic 15, 2005 0:20 am
da Buzz » gio dic 15, 2005 0:22 am
da john :) » gio dic 15, 2005 0:25 am
Buzz ha scritto:arrivi al momento sbagliato stasera volano schiaffi
quindi tieni un profilo basso
da john :) » gio dic 15, 2005 0:30 am
Buzz ha scritto:scherzavo
Benvenuto
da Buzz » gio dic 15, 2005 0:32 am
johnha scritto:
Buzz ha scritto:scherzavo
Benvenuto
thx Buzz
cmq provavo da un pò a iscrivermi e mi dava sempre "errore generale" e falliva tuttoma l'importante è che ci sono riuscito....
![]()
John
da john :) » gio dic 15, 2005 0:36 am
MICKA ha scritto:ciaux benvenuto!!
da MICKA » gio dic 15, 2005 0:40 am
da john :) » gio dic 15, 2005 0:42 am
MICKA ha scritto:nn fa niente..![]()
anke io me ne ero dimenticato,
l'importante e' che nn kiedi come si modifica il grigri
da paolo75 » gio dic 15, 2005 0:44 am
da clod » gio dic 15, 2005 0:47 am
paolo75 ha scritto:Ti ringrazio per questo tuo intervento, tramite il quale mi mostri tutta la tua stima scusa ma qui staremmo parlando d'altro, se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli. Con tale ritrovata serenità ed amicizia, vi invio i miei più cordiali saluti.
Lo so, sei confuso, ma capirai, oh, se capirai...
Benvenuto....
da john :) » gio dic 15, 2005 0:48 am
paolo75 ha scritto:Ti ringrazio per questo tuo intervento, tramite il quale mi mostri tutta la tua stima scusa ma qui staremmo parlando d'altro, se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli. Con tale ritrovata serenità ed amicizia, vi invio i miei più cordiali saluti.
Lo so, sei confuso, ma capirai, oh, se capirai...
Benvenuto....
da john :) » gio dic 15, 2005 0:50 am
clod ha scritto:Bella accoglienza![]()
Benvenuto
da BBB » gio dic 15, 2005 1:38 am
da Roberto » gio dic 15, 2005 8:38 am
da cozza » gio dic 15, 2005 9:38 am
da ACON » gio dic 15, 2005 9:45 am
da john :) » gio dic 15, 2005 9:52 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.