Sono trentino pure io mi piace la montagna e soprattutto bere in montagna

da Davide1980 » ven ott 07, 2005 15:48 pm
da .:eZy:. » ven ott 07, 2005 15:49 pm
da Silvio » ven ott 07, 2005 15:50 pm
da Davide1980 » ven ott 07, 2005 15:53 pm
.:eZy:. ha scritto:Ciao ... io ti ho già 'salutato' e ti ho chiesto se fai fondo (sci) ...
da .:eZy:. » ven ott 07, 2005 15:54 pm
Silvio ha scritto: ...ops, riva del garda, non l'avevo letto; bel posto.
da Davide1980 » ven ott 07, 2005 15:56 pm
Silvio ha scritto:Benvenuto pure a te; trentino di dove ???
ops, riva del garda, non l'avevo letto; bel posto.
![]()
![]()
da Davide1980 » ven ott 07, 2005 15:59 pm
.:eZy:. ha scritto:Silvio ha scritto: ...ops, riva del garda, non l'avevo letto; bel posto.
beh insomma ... è pieno di tedeschi e di trentini... e non c'è una parete libera ....
da Brozio » ven ott 07, 2005 18:06 pm
sciallù ha scritto:ciao matto, io invece è due giorni che non scrivo niente
da Roberto » ven ott 07, 2005 18:34 pm
Se sei come la media dei Davide del forum, sei un ottimo acquistoDavide1980 ha scritto::oops:![]()
![]()
![]()
Scusate tanto è da un paio di giorni che rompo le palle a tutti e non mi sono nemmeno presentato!
Sono trentino pure io mi piace la montagna e soprattutto bere in montagna.Scusatemi ancora
da clod » ven ott 07, 2005 19:07 pm
Davide1980 ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Silvio ha scritto: ...ops, riva del garda, non l'avevo letto; bel posto.
beh insomma ... è pieno di tedeschi e di trentini... e non c'è una parete libera ....
Io ne conosco una marea di libere e semi sconosciute spittate in maniera eccezionale, tutto nuovo nuovo introvabili su internet e libretti vari
da Davide62 » ven ott 07, 2005 19:15 pm
Roberto ha scritto:Se sei come la media dei Davide del forum, sei un ottimo acquistoDavide1980 ha scritto::oops:![]()
![]()
![]()
Scusate tanto è da un paio di giorni che rompo le palle a tutti e non mi sono nemmeno presentato!
Sono trentino pure io mi piace la montagna e soprattutto bere in montagna.Scusatemi ancora
da Roberto » ven ott 07, 2005 19:20 pm
Peccato che ormai da molto manchi Davids, mi mancaDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Se sei come la media dei Davide del forum, sei un ottimo acquistoDavide1980 ha scritto::oops:![]()
![]()
![]()
Concordo, fatti onore caro omonimo
da pitti » ven ott 07, 2005 22:38 pm
da Buzz » ven ott 07, 2005 22:48 pm
Roberto ha scritto:Peccato che ormai da molto manchi Davids, mi mancaDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Se sei come la media dei Davide del forum, sei un ottimo acquistoDavide1980 ha scritto::oops:![]()
![]()
![]()
da Roberto » sab ott 08, 2005 7:51 am
Troppo serio per questo forum di cazzari, si è schifato e se ne è andatoBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Peccato che ormai da molto manchi Davids, mi mancaDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Se sei come la media dei Davide del forum, sei un ottimo acquistoDavide1980 ha scritto::oops:![]()
![]()
![]()
con davids feci una litigata furiosa sul tema.... croci di vetta
nel 2001-2002 ...
poi ci vedemmo al raduno di ripa, quello di finale... chissà che fine ha fatto!
da dags1972 » sab ott 08, 2005 8:05 am
da lingerie » sab ott 08, 2005 8:14 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.