da n!z4th » mar set 27, 2005 21:57 pm
da trivi » mar set 27, 2005 22:00 pm
da heliSilvia » mar set 27, 2005 22:03 pm
da n!z4th » mar set 27, 2005 22:14 pm
da Buzz » mar set 27, 2005 22:17 pm
n!z4th ha scritto:meno male ho cambiato idea sull'eliski...ma te carissima ti chiami elisa o silvia???
c***o buzz...non ti vanno proprio giu i due tipi li!??!?!
non è pubblicitààà...
ma siete velocissimi a rispondere qui...cavolo 5 min e tre risposte...miseriaccia...
et è un gioco che si gioca(scusate il gioco(ancora!) di parole) solo in internet...
si organizzano tornei e ci sono squadre...la mia sono gli nDN(www.ndnclan.com)...roba da fare quando fuori piove e campo dei fiori è inagibile per arrampicare...
dai heli tocca a te presentarti...diamo vita a un nuovo topic di spam pure dove si presentano i vekki...![]()
![]()
da Feo » mar set 27, 2005 22:39 pm
da Herman » mar set 27, 2005 22:56 pm
Buzz ha scritto:n!z4th ha scritto:meno male ho cambiato idea sull'eliski...ma te carissima ti chiami elisa o silvia???
non è pubblicitààà...
ma siete velocissimi a rispondere qui...cavolo 5 min e tre risposte...miseriaccia...
et è un gioco che si gioca(scusate il gioco(ancora!) di parole) solo in internet...
si organizzano tornei e ci sono squadre...la mia sono gli nDN(www.ndnclan.com)...roba da fare quando fuori piove e campo dei fiori è inagibile per arrampicare...
dai heli tocca a te presentarti...diamo vita a un nuovo topic di spam pure dove si presentano i vekki...![]()
![]()
mi stanno profondamente sulle balle
perchè è una delle più infami truffe degli ultimi tempi
12 euro alla risposta
e nella pubblicità nessuna menzione che sia un servizio a pagamento, anzi... giocano nell'ambiguità che sostituisca il vecchio servizio telecom
bastardi!
e tu volente o nolente gli fai pubblicità
da Buzz » mar set 27, 2005 23:00 pm
Herman ha scritto:
bravo buzz, neanche fosse tua quell'azienda....
che grado fai? sospensione alla tacca da 1 cm?
da brunoz » mar set 27, 2005 23:25 pm
da Herman » mar set 27, 2005 23:25 pm
Buzz ha scritto:Herman ha scritto:
bravo buzz, neanche fosse tua quell'azienda....
che grado fai? sospensione alla tacca da 1 cm?
un centimetro?
si ma con i mignoli unti
da dags1972 » mer set 28, 2005 8:22 am
n!z4th ha scritto:meno male ho cambiato idea sull'eliski...ma te carissima ti chiami elisa o silvia???
non è pubblicitààà...
![]()
da Herman » mer set 28, 2005 9:07 am
ram| ha scritto:la domanda chiave è ma quanti anni hai?
4th
da n!z4th » mer set 28, 2005 13:18 pm
da Herman » mer set 28, 2005 13:55 pm
n!z4th ha scritto:la pubblicità non la tolgo ma la trasformo in una campagna anti truffa...ok!?!?
davvero costa 12 euro alla risposta!?!?!?
miseriaccia...
io ho 18 anni...arrampico da una decina,poco piu e scalo da 7...
non è che però sia sto grande esperto...
da yinyang » mer set 28, 2005 14:46 pm
Herman ha scritto:n!z4th ha scritto:la pubblicità non la tolgo ma la trasformo in una campagna anti truffa...ok!?!?
davvero costa 12 euro alla risposta!?!?!?
miseriaccia...
io ho 18 anni...arrampico da una decina,poco piu e scalo da 7...
non è che però sia sto grande esperto...
ecco bravo...
ma spiega un po' la differenza tra arrampicare e scalare? perchè io magari sto' facendo una cosa ma invece è un'altra e sarebbe grave
da BBB » mer set 28, 2005 15:31 pm
da n!z4th » mer set 28, 2005 16:58 pm
da n!z4th » mer set 28, 2005 17:00 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.