da Lucilla » mer giu 22, 2005 18:53 pm
da Maxxo » mer giu 22, 2005 19:10 pm
Lucilla ha scritto:Ciao a tuttiamo tantissimo la montagna e sono lieta di trovare qui tante persone con la mia stessa passione!
da Lucilla » mer giu 22, 2005 19:26 pm
da J&J » mer giu 22, 2005 22:22 pm
Lucilla ha scritto:Mi sembra giusto Maxxocomincio col rispondere alle tue domande....attività praticata: trekking, le vie ferrate sono la mia passione! Zona : Bologna e quindi un pochino lontanina dalle mie care Dolomiti
purtroppo! Posti che frequento: credo di aver già risposto nella domanda precedente
Dolomiti
![]()
Sapete che è proprio difficile presentarsispero di fare meglio nei prossimi post
![]()
ciao
da J&J » mer giu 22, 2005 22:28 pm
Maxxo ha scritto:Lucilla ha scritto:Ciao a tuttiamo tantissimo la montagna e sono lieta di trovare qui tante persone con la mia stessa passione!
Ciao Lucillallà, benvenuta. Potresti comunque sbilanciarti con qualche info in+, del tipo: attività praticata, di dove sei, i posti che frequenti etc.
Ciauz![]()
da fab » gio giu 23, 2005 9:43 am
da Maxxo » gio giu 23, 2005 9:51 am
J&J ha scritto:Maxxo ha scritto:Lucilla ha scritto:Ciao a tuttiamo tantissimo la montagna e sono lieta di trovare qui tante persone con la mia stessa passione!
Ciao Lucillallà, benvenuta. Potresti comunque sbilanciarti con qualche info in+, del tipo: attività praticata, di dove sei, i posti che frequenti etc.
Ciauz![]()
Tanto per andar offtopic...ciao Maxxo. MA lo sai che sono andato al lago Santo modenese a fare un paio di giri. Bellissimo! Ambiente alpino...abbiamo fatto sia il Giovo che il Rondinaio. Vogliamo tornarci anche questo inverno per farci un giro...magari più avanti ti chiedo qualche dritta...
da trivi » gio giu 23, 2005 10:43 am
da Roberto » gio giu 23, 2005 10:46 am
Benvenuta nel forumLucilla ha scritto:Ciao a tuttiamo tantissimo la montagna e sono lieta di trovare qui tante persone con la mia stessa passione!
da J&J » sab giu 25, 2005 0:52 am
Ottimo, dritte quante vuoi ma anche se ti andrà di pestare neve un pò in verticale non c'è problema![]()
![]()
da Montre » sab giu 25, 2005 13:46 pm
trivi ha scritto:Ciao!![]()
![]()
Incredibile come il forum si stia riempiendo di ragazze in questo periodo... Forse hanno saputo che ci sono io?![]()
![]()
![]()
da brunoz » sab giu 25, 2005 19:18 pm
da Amelia » gio giu 30, 2005 9:26 am
da kenzo » gio giu 30, 2005 16:54 pm
da kenzo » gio giu 30, 2005 16:55 pm
Amelia ha scritto:ciao Lucilla benvanuta!!
da Paolo Marchiori » gio giu 30, 2005 17:00 pm
da Lucilla » dom lug 03, 2005 12:32 pm
Benvenuta Lucilla.
Mi dicono che hanno attrezzato una ferrata sulle torri. vero?
Spero che tu sia della Fortitudo, razza estinta sul forum, mentre è in via di ripopolamento quellla Virtussina.
Olimpia x sempre.
da Angelus » dom lug 03, 2005 21:55 pm
da trivi » dom lug 03, 2005 22:12 pm
Angelus ha scritto:Ps:trivi per favore...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.