KAZAN1975 ha scritto:fabio.bec ha scritto:Cioè?
chissa'...![]()
magari poi ti denuncia per molestie.......perde la causa per ovvi motivi

oppure sotto...... cha veramente qualcosa

da KAZAN1975 » ven lug 14, 2006 19:58 pm
KAZAN1975 ha scritto:fabio.bec ha scritto:Cioè?
chissa'...![]()
da fabio.bec » ven lug 14, 2006 20:13 pm
da fabio.bec » ven lug 14, 2006 20:32 pm
KAZAN1975 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:fabio.bec ha scritto:Cioè?
chissa'...![]()
magari poi ti denuncia per molestie.......perde la causa per ovvi motivima tua moglie chiede il divorzio , lo ottiene e ti tocca dormire dentro la Z3
![]()
oppure sotto...... cha veramente qualcosa![]()
![]()
da fabio.bec » mer lug 19, 2006 11:27 am
da trek2005 » mer lug 19, 2006 13:51 pm
da fabio.bec » ven lug 21, 2006 21:30 pm
da fabio.bec » ven lug 21, 2006 21:34 pm
da stellapolare11 » ven lug 21, 2006 21:36 pm
fabio.bec ha scritto:Bene, visto che il topic giace, tremendamente deserto negli ultimi tempi, sicuramente meno interessante dei vari altri thread, dove i conflitti a fuoco si sono sprecati, mi trovo costretto a usare dei mezzucci di bassa lega per rilanciarlo:
da KAZAN1975 » ven lug 21, 2006 21:37 pm
fabio.bec ha scritto:Pantuflo, Danielrock, Kazan1975
Siete delle teste dicazzo!
Se vi piglio vi do tanti di quei calci in culo, che le chiappe ve le ritrovate sulle spalle!
Specie a te Danielroccolo,
la tua Arfa te la graffio con un chiodo da cima a fondo, te spacco le ruote, te rompo i vetri, te metto lo zucchero nel serbatoio e ti piscio sul cofano.
TIE'
Ho mangiato pane e cattiveria!
da fabio.bec » ven lug 21, 2006 21:41 pm
da stellapolare11 » ven lug 21, 2006 21:42 pm
fabio.bec ha scritto:Tu sta zitto maialone, che ti ficco 'na pertica in culo e ti metto in girarrosto, così ci esce un porchettone per il prossimo raduno del Pipponclub.
da KAZAN1975 » ven lug 21, 2006 21:44 pm
fabio.bec ha scritto:Tu sta zitto maialone, che ti ficco 'na pertica in culo e ti metto in girarrosto, così ci esce un porchettone per il prossimo raduno del Pipponclub.
da fabio.bec » ven lug 21, 2006 21:46 pm
stellapolare11 ha scritto:fabio.bec ha scritto:Tu sta zitto maialone, che ti ficco 'na pertica in culo e ti metto in girarrosto, così ci esce un porchettone per il prossimo raduno del Pipponclub.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » ven lug 21, 2006 21:48 pm
fabio.bec ha scritto:stellapolare11 ha scritto:fabio.bec ha scritto:Tu sta zitto maialone, che ti ficco 'na pertica in culo e ti metto in girarrosto, così ci esce un porchettone per il prossimo raduno del Pipponclub.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Teccheteridi
A te te chiappo pe' le chiappe e te apro come n'albicocca. Te chiappo er core e te lo strappo come il nocciolo dell'albicocca, e poi me lo mangio.
da fabio.bec » ven lug 21, 2006 21:52 pm
da stellapolare11 » ven lug 21, 2006 22:03 pm
fabio.bec ha scritto:Basta, non reggo il ritmo, mi sono già rotto i coglioni!
Amici miei vi voglio bene, come sono contento, quando ci vediamo (ora sembro Grip), che bella serata.
Ora vado a pigliarlo in bocca (il pasto) e sono ancora più contento!
E poi sarò di nuovo con voi nel forum oppure su MSN, a dirci tante belle cose e a divertirci un mondo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da fabio.bec » ven lug 21, 2006 22:06 pm
stellapolare11 ha scritto:fabio.bec ha scritto:Basta, non reggo il ritmo, mi sono già rotto i coglioni!
Amici miei vi voglio bene, come sono contento, quando ci vediamo (ora sembro Grip), che bella serata.
E poi sarò di nuovo con voi nel forum oppure su MSN, a dirci tante belle cose e a divertirci un mondo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti preferivo prima......![]()
cmq tu nn lo sai ma terminetor 2 la vendetta ero IO.......![]()
![]()
![]()
m'insultavo a calci nel sedere da sola......
da stellapolare11 » ven lug 21, 2006 22:18 pm
fabio.bec ha scritto:stellapolare11 ha scritto:fabio.bec ha scritto:Basta, non reggo il ritmo, mi sono già rotto i coglioni!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti preferivo prima......![]()
cmq tu nn lo sai ma terminetor 2 la vendetta ero IO.......![]()
![]()
![]()
m'insultavo a calci nel sedere da sola......
Lo avevo immaginato!
da trek2005 » sab lug 22, 2006 8:09 am
stellapolare11 ha scritto:fabio.bec ha scritto:Bene, visto che il topic giace, tremendamente deserto negli ultimi tempi, sicuramente meno interessante dei vari altri thread, dove i conflitti a fuoco si sono sprecati, mi trovo costretto a usare dei mezzucci di bassa lega per rilanciarlo:
x fargli risalire la china al tuo topic possiamo farci na sana insultata fabiotto....![]()
che'so'ti strappo la pelle e la uso come materassino.....
ti scavola la testa e ci faccio il ragu'.......
da Danielrock » sab lug 22, 2006 14:02 pm
fabio.bec ha scritto:Pantuflo, Danielrock, Kazan1975
Siete delle teste dicazzo!
Se vi piglio vi do tanti di quei calci in culo, che le chiappe ve le ritrovate sulle spalle!
Specie a te Danielroccolo,
la tua Arfa te la graffio con un chiodo da cima a fondo, te spacco le ruote, te rompo i vetri, te metto lo zucchero nel serbatoio e ti piscio sul cofano.
TIE'
Ho mangiato pane e cattiveria!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.