***IL RITORNO***

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Messaggioda grizzly » sab mag 26, 2007 20:57 pm

savsav ha scritto:Immagine

Immagine
grizzly

Images: 131

Messaggioda najaru » sab mag 26, 2007 21:03 pm

psycho ha scritto:
najaru ha scritto:comunque nz4-*? non ha mai parlato male di fuorivia....anzi

la domanda era innocente....una semplice domanda

Najaru, scusami, ma dissento da quel che dici, i topic dove FV riceve attacchi più o meno impliciti appaiono spesso, ma star qui a collezionare link per dimostrartelo, beh, mi chiedi troppo. E in tal senso il quote di n!z4th lascia spazio a spiacevoli interpretazioni. Ti ripeto, non avevo nessun interesse a intervenire, e non lo farò più. Parlate meno di Fv e più di montagna, che è meglio...

Davide62, se permetti essendo utente ancora registrato ho tutto il diritto di intervenire se ritengo di essere chiamato in causa, altro che provocazione...

Per quanto riguarda la coda di paglia, sono semplicemente stanco di leggere sempre le solite puttanate, che si riducono essenzialmente a dare agli utenti di FV la nomea di maleducati, caciaroni e via dicendo. La divisione ha riguardato esclusivamente il comportamento degli admin, nessuno (ne tantomeno il sottoscritto) si son mai permessi di parlare in modo negativo degli utenti rimasti su PM, e si auspica reciprocità.

Specie se a farlo è un bambino che apre la bocca soltanto per darle fiato (e gli esempi sono innumerevoli, a partire dal brillante topic a seguire:
http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=28302)

io ho detto solo quello che ho visto....certo non sono stato a leggere tutti gli interventi....
pero visto che cè stata una scissione.....basterebbe semplicemente stare ognuno dalla propria parte senza stuzzicarsi.....e questo topic era unpo una provocazione (anche se non siete stati voi). :)

cmq cè tanta gente che è nei due forum....quindi questi si prendono in continuazione insulti gratuiti? :wink:
Bonne Grimpe
najaru

Images: 84

Messaggioda savsav » sab mag 26, 2007 21:06 pm

Immagine

Immagine
Ultima modifica di savsav il sab mag 26, 2007 21:09 pm, modificato 1 volta in totale.
savsav

Images: 721

Messaggioda grizzly » sab mag 26, 2007 21:09 pm

najaru ha scritto:cmq cè tanta gente che è nei due forum....quindi questi si prendono in continuazione insulti gratuiti? :wink:

Immagine
grizzly

Messaggioda grizzly » sab mag 26, 2007 21:12 pm

savsav ha scritto:Immagine

Immagine

Immagine
grizzly

Messaggioda savsav » sab mag 26, 2007 21:23 pm

[youtube]http://www.youtube.com/v/uA4iPFsEW0I&mode=related&search=[/youtube]
Ultima modifica di savsav il dom mag 27, 2007 10:15 am, modificato 1 volta in totale.
savsav

Messaggioda KAZAN1975 » sab mag 26, 2007 21:32 pm

najaru ha scritto:
psycho ha scritto:

Najaru, scusami, ma dissento da quel che dici, i topic dove FV riceve attacchi più o meno impliciti appaiono spesso, ma star qui a collezionare link per dimostrartelo, beh, mi chiedi troppo. E in tal senso il quote di n!z4th lascia spazio a spiacevoli interpretazioni. Ti ripeto, non avevo nessun interesse a intervenire, e non lo farò più. Parlate meno di Fv e più di montagna, che è meglio...

Davide62, se permetti essendo utente ancora registrato ho tutto il diritto di intervenire se ritengo di essere chiamato in causa, altro che provocazione...

Per quanto riguarda la coda di paglia, sono semplicemente stanco di leggere sempre le solite puttanate, che si riducono essenzialmente a dare agli utenti di FV la nomea di maleducati, caciaroni e via dicendo. La divisione ha riguardato esclusivamente il comportamento degli admin, nessuno (ne tantomeno il sottoscritto) si son mai permessi di parlare in modo negativo degli utenti rimasti su PM, e si auspica reciprocità.

Specie se a farlo è un bambino che apre la bocca soltanto per darle fiato (e gli esempi sono innumerevoli, a partire dal brillante topic a seguire:

io ho detto solo quello che ho visto....certo non sono stato a leggere tutti gli interventi....
pero visto che cè stata una scissione.....basterebbe semplicemente stare ognuno dalla propria parte senza stuzzicarsi.....e questo topic era unpo una provocazione (anche se non siete stati voi). :)

cmq cè tanta gente che è nei due forum....quindi questi si prendono in continuazione insulti gratuiti? :wink:

gia'......:roll: :roll:
http://fuorivia.com/forum/viewtopic.php?p=139895#139895
http://fuorivia.com/forum/viewtopic.php?p=139896#139896
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda savsav » sab mag 26, 2007 21:47 pm

[youtube]http://www.youtube.com/v/m6yAEvnoCPs&mode=related&search=[/youtube]
savsav

Messaggioda savsav » sab mag 26, 2007 22:12 pm

[youtube]http://www.youtube.com/v/ML1OZCHixR0[/youtube]
savsav

Messaggioda Davide62 » sab mag 26, 2007 23:11 pm

Parlate meno di Fv e più di montagna, che è meglio...

Prima cagata, detto da te è come il bue che da del cornuto all'asino.

Seconda enorme puttanata, non ho nè la volgia e nemmeno la pochezza, a differenza tua, di andare a pescare tutti i link che dimostrano il contrario.
Non so dove c***o vivi o che c***o leggi, sicuramente travisi.

Certo, ci mancherebbe, intervieni quanto vuoi ma non rompere i coglioni.

Ecco, così mi sono espresso maleducatamente, tanto per dimostrarti che di cafoni ce ne sono da entrambe le parti.

'Notte
Davide62

Images: 113

Messaggioda n!z4th » sab mag 26, 2007 23:56 pm

Caro Davide, non so se ne vale la pena...

Hanno attaccato briga da una mia innocua domanda.

Si nascondono, dopo esser stati palesemente presi in fallo e, incapaci di sopportare il peso delle loro parole (ingiustificabili), le cancellano. Codardi e, concedimelo, ridicoli.

E ora saltano fuori, dopo avermi dato dello stronzo e dell' immaturo, postando link di un certo nicol, nuovo pseudo-crociato, che si fa araldo di PM e giustiziere degli infedeli. Credono forse sia io quel troll? Non sanno che ho di meglio da fare? Credono li degni di tanta attenzione? Che se ne stiano di là. Solo una volta mi sono permesso di entrare silenziosamente, postando un solo messaggio, di squisito ringraziamento nei confronti di una persona che ho imparato ad apprezzare, per poi andarmene altrettanto silenziosamente, lasciando come orma un solo, unico messaggio.
Una persona che apparentemente può apparire bella burbera...ma sotto, e nemmeno E tanto in profondità, conserva una sensibilità profonda e preziosa.

Si contraddicono vicendevolmente:
Affermano che...
nessuno (ne tantomeno il sottoscritto) si son mai permessi di parlare in modo negativo degli utenti rimasti su PM, e si auspica reciprocità

...ma precisano che
[io sono] un mentecatto, uno stronzo, un bambino [e mi mandano] a fanculo.

Persino un razzista, persino lui, sarebbe in grado di cogliere come questo discorso sia più contradditorio della sua stessa sporca mentalità, di cui è figlio.

Ma non solo si contraddicono, non solo.Si ridicolizzano vicendevolmente:
Parlate meno di Fv e più di montagna, che è meglio...

Buffoni.

Quindi psychopatico dei miei stivali, HappyGay dei miei mutandoni, Cazzone mio, cortesemente, andatevene nel vostro limpido forum.Che ce venite a fare di qui?
In fondo, se la mia domanda vi ha turbato e vi ha fatti sentire coinvolti, che ve ne importa?Siamo una realtà virtuale, non ci rimettete la faccia.
Fate come avete fatto fino ad ora, andatevene. Pivelli.
Siete qui a perdere tempo con un 19enne. No?
Ma forse il 19enne vi sta acchiappando il culetto e lo sta mostrando pubblicamente.
*E' rosso per le sberle di mamma o bianco per il borotalco perchè vi cagate ancora sotto?*
Che peccato.E allora morbosamente siete attratti.

Andatevene da PM e intasate FV della vostra stupida brodaglia di parole insulse.
E mi raccomando, prima di andarvene da qui, pulitevi la bava.
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda najaru » dom mag 27, 2007 0:10 am

KAZAN1975 ha scritto:
najaru ha scritto:
psycho ha scritto:

gia'......:roll: :roll:
http://fuorivia.com/forum/viewtopic.php?p=139895#139895
http://fuorivia.com/forum/viewtopic.php?p=139896#139896

ma questo cosa vuol dire?
io non lo conosco neanche mi sembra.....e gente che decide di stare su PM ce ne sarà sempre come ce ne sarà che vogliono stare su FV.

Non fate di tutta l erba un fascio.

E poi a me, se fate commenti negativi a proposito di PM sul voltro forum non mi da fastidio piu di tanto.......invece quando qualcuno ritorna per spargere insulti mi turba parecchio. E ancor peggio chi fa il doppio gioco.

Questo forum è uno solo ma all interno ci sono dei rapporti piu o meno forti tra di noi. Sono pochi quelli ad essere contro FV, magari ce ne sono di piu che sono indifferenti.
Ma gli insulti non sono ben accetti da qualsiasi direzione provengano. :x

Basterebbe solo parlare un po piu civilmente. :)

E poi ....nz°?!t....non ti accanire..lascia perdere....se esageri passi dalla parte del torto......cerca di lasciar correre.... :wink:
Bonne Grimpe
najaru

Images: 84

Messaggioda Payns » dom mag 27, 2007 0:31 am

Ammazzaho! Si vede proprio che il meteo per domani dà brutto...

State tutti sclerando....! :smt003

P.s. Psycho.....Questa volta l'hai fatta fuori dal vasino! :wink:

P.p.s. Nz 4 cubo diviso due. Perchè ogni tanto non ti metti in silenzio stampa? :roll:
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda psycho » dom mag 27, 2007 1:06 am

n!z4th ha scritto:Quindi psychopatico dei miei stivali, HappyGay dei miei mutandoni, Cazzone mio,

Pietoso, te e chi ti viene dietro

Davide62, pare che tu mi conosca molto bene, o per niente...
Ultima modifica di psycho il dom mag 27, 2007 14:17 pm, modificato 1 volta in totale.
psycho

Messaggioda Falco5x » dom mag 27, 2007 7:45 am

naiaru ha scritto:ma questo cosa vuol dire?
io non lo conosco neanche mi sembra.....e gente che decide di stare su PM ce ne sarà sempre come ce ne sarà che vogliono stare su FV.

Non fate di tutta l erba un fascio.

E poi a me, se fate commenti negativi a proposito di PM sul voltro forum non mi da fastidio piu di tanto.......invece quando qualcuno ritorna per spargere insulti mi turba parecchio. E ancor peggio chi fa il doppio gioco.

Questo forum è uno solo ma all interno ci sono dei rapporti piu o meno forti tra di noi. Sono pochi quelli ad essere contro FV, magari ce ne sono di piu che sono indifferenti.
Ma gli insulti non sono ben accetti da qualsiasi direzione provengano.

Basterebbe solo parlare un po piu civilmente.

Quoto al 100%

Al di là delle beghe personali, che posso capire, e dell'insulto esplicito, che pure capisco anche se non approvo, quello che capisco invece poco è questa specie di tifoseria da ultras che si è creata: voi di FV... noi di PM... ecché caspita! lasciamo per favore queste cose agli striscioni degli stadi di calcio! in quella sottocultura da curva di stadio io non mi ci voglio riconoscere.
Secondo me la scissione ha fatto il suo tempo. Ci si guadagnerebbe tutti a riunire i due forum.
Troverei più accettabile che le dispute tra le singole persone rimanessero tali e non dessero luogo a irrazionali guerre tra opposte tifoserie.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda grizzly » dom mag 27, 2007 8:30 am

savsav ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/v/ML1OZCHixR0[/youtube]

:smt041 ... =D> ... :smt023 ... e mo' vado ad arrampica... a Finale sembra sia bellino il meteò... ciauu... :smt039
grizzly

Messaggioda n!z4th » dom mag 27, 2007 8:30 am

psycho ha scritto:
n!z4th ha scritto:Quindi psychopatico dei miei stivali, HappyGay dei miei mutandoni, Cazzone mio,

Pietoso, te e chi ti viene dietro

Sì è vero, piegarmi a tanto.
Da cretini.

hai ragione Payns...diamoci una moderata.
Michele
n!z4th

Messaggioda n!z4th » dom mag 27, 2007 8:35 am

Io concludo qui.
Un bacio a tutti.
8O

FV e PM.

Smak

Immagine

Non mi scalderò più tanto in questo topic.

8)
Michele
n!z4th

Messaggioda savsav » dom mag 27, 2007 9:15 am

grizzly ha scritto:
savsav ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/v/ML1OZCHixR0[/youtube]

:smt041 ... =D> ... :smt023 ... e mo' vado ad arrampica... a Finale sembra sia bellino il meteò... ciauu... :smt039

http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=29261
savsav

Messaggioda savsav » dom mag 27, 2007 10:20 am

..
savsav

PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain