da Wagoo » gio apr 20, 2006 18:39 pm
da Mr.Mojo » gio apr 20, 2006 18:40 pm
Roberto ha scritto:Tu è troppo che non ci scali assieme, ti garantisco che adesso è un altra 9inseguitoMr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Wagoo ha scritto:Ma dai tesovo! Io salgo da pvimo e poi tu veloce e leggiadva mi raggiungi no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si vede proprio che nn ha proprio la minima idea di con chi sta parlando...eh?!?!?!
![]()
![]()
da nove inseguito » gio apr 20, 2006 18:40 pm
Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Wagoo ha scritto:Ma dai tesovo! Io salgo da pvimo e poi tu veloce e leggiadva mi raggiungi no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si vede proprio che nn ha proprio la minima idea di con chi sta parlando...eh?!?!?!
![]()
![]()
da Roberto » gio apr 20, 2006 18:43 pm
Tanto sei in fondo alla fila, non hai speranzaMr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Tu è troppo che non ci scali assieme, ti garantisco che adesso è un altra 9inseguitoMr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Wagoo ha scritto:Ma dai tesovo! Io salgo da pvimo e poi tu veloce e leggiadva mi raggiungi no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu dici?!?!
vedere x credere.....a scatola chiusa nn compro mai.....sò panzane....sò.......![]()
![]()
da Mr.Mojo » gio apr 20, 2006 18:43 pm
nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Wagoo ha scritto:Ma dai tesovo! Io salgo da pvimo e poi tu veloce e leggiadva mi raggiungi no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non scantonare mocio! in fila subito!!!!
![]()
![]()
da Mr.Mojo » gio apr 20, 2006 18:44 pm
Roberto ha scritto:Tanto sei in fondo alla fila, non hai speranzaMr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Tu è troppo che non ci scali assieme, ti garantisco che adesso è un altra 9inseguitoMr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Wagoo ha scritto:Ma dai tesovo! Io salgo da pvimo e poi tu veloce e leggiadva mi raggiungi no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu dici?!?!
vedere x credere.....a scatola chiusa nn compro mai.....sò panzane....sò.......![]()
![]()
da Roberto » gio apr 20, 2006 18:46 pm
Se provi a passare avanti ti spezzo le braccineMr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Wagoo ha scritto:Ma dai tesovo! Io salgo da pvimo e poi tu veloce e leggiadva mi raggiungi no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ennò cara.....
lo sai bene che le regole nn fan per me.....![]()
![]()
da nove inseguito » gio apr 20, 2006 18:46 pm
Wagoo ha scritto:Ma si chi se frega del grado! Ma prendiamoci una risalassante e panoramica via di 3' tra roccie solitarie,avvoltoi assassini, turisti avventori in difficoltà e godiamoci il nostro stare insieme tra questi pericoli!
da Mr.Mojo » gio apr 20, 2006 18:47 pm
Roberto ha scritto:Se provi a passare avanti ti spezzo le braccineMr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Wagoo ha scritto:Ma dai tesovo! Io salgo da pvimo e poi tu veloce e leggiadva mi raggiungi no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ennò cara.....
![]()
da nove inseguito » gio apr 20, 2006 18:49 pm
Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Se provi a passare avanti ti spezzo le braccineMr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Wagoo ha scritto:Ma dai tesovo! Io salgo da pvimo e poi tu veloce e leggiadva mi raggiungi no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ennò cara.....
![]()
robbè......sei vecchio e lento.........te sto davanti da mezz'ora.........
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
da Wagoo » gio apr 20, 2006 18:49 pm
da Roberto » gio apr 20, 2006 18:50 pm
Te l' ho detto, è una mangiauomini, ne usa e getta in continuazione, è più forte di lei, una vera "sciupamaschi"Wagoo ha scritto:Non so,ho come la sensazione di essere oggetto di un raggiro.Come la sensazione che la nostra atletica 9inseguito mi usi per provocare gelosia negli altri! Quasi quasi taglio la corda...
da Mr.Mojo » gio apr 20, 2006 18:50 pm
nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Se provi a passare avanti ti spezzo le braccineMr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Wagoo ha scritto:Ma dai tesovo! Io salgo da pvimo e poi tu veloce e leggiadva mi raggiungi no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ennò cara.....
![]()
![]()
![]()
non mi sembra proprio.......
![]()
da nove inseguito » gio apr 20, 2006 18:50 pm
Wagoo ha scritto:Non so,ho come la sensazione di essere oggetto di un raggiro.Come la sensazione che la nostra atletica 9inseguito mi usi per provocare gelosia negli altri! Quasi quasi taglio la corda...
da Maxxo » gio apr 20, 2006 18:52 pm
Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Se provi a passare avanti ti spezzo le braccineMr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Wagoo ha scritto:Ma dai tesovo! Io salgo da pvimo e poi tu veloce e leggiadva mi raggiungi no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ennò cara.....
![]()
![]()
da Roberto » gio apr 20, 2006 18:54 pm
A stare troppo avanti si rischiaMaxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Se provi a passare avanti ti spezzo le braccineMr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Wagoo ha scritto:Ma dai tesovo! Io salgo da pvimo e poi tu veloce e leggiadva mi raggiungi no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ennò cara.....
![]()
![]()
tu è un pezzo che stai avanti.........peccato che non trombi però
da Mr.Mojo » gio apr 20, 2006 18:55 pm
Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Se provi a passare avanti ti spezzo le braccineMr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Wagoo ha scritto:Ma dai tesovo! Io salgo da pvimo e poi tu veloce e leggiadva mi raggiungi no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ennò cara.....
![]()
![]()
da nove inseguito » gio apr 20, 2006 18:55 pm
Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Se provi a passare avanti ti spezzo le braccineMr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Wagoo ha scritto:Ma dai tesovo! Io salgo da pvimo e poi tu veloce e leggiadva mi raggiungi no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ennò cara.....
![]()
![]()
da Wagoo » gio apr 20, 2006 18:56 pm
da Mr.Mojo » gio apr 20, 2006 18:58 pm
nove inseguito ha scritto:Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Se provi a passare avanti ti spezzo le braccineMr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Wagoo ha scritto:Ma dai tesovo! Io salgo da pvimo e poi tu veloce e leggiadva mi raggiungi no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ennò cara.....
![]()
![]()
tu è un pezzo che stai avanti.........peccato che non trombi però![]()
![]()
questo difetto di mocio lo sanno tutti eh???
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.