da pikk1 » ven gen 27, 2006 18:12 pm
clod ha scritto:Maxxo ha scritto:biemme ha scritto:sciallù ha scritto:qui hanno appena detto al tg che la nevicata ricorda quella dell'85...
scuole chiuse![]()
nell'inverno dell'85 ero a bergamo, e dopo la meganevicata andai a fare fuoripista (il freeride non l'avevano ancora inventato) a foppolo....... c'erano oltre 2 metri di neve e anche la statale era una trincea tra 2 muri...indimenticabile
ciao
biemme
infatti, quelli del tg probabilmente nell'85 non erano ancora nati
Io che di anni ne avevo 5 nell'85, ricordo che ero sceso in strada a giocare e non riuscivo a muovermi che la neve mi arrvava alle ascelle![]()
Se va avanti così....
da eiaKlim » ven gen 27, 2006 18:21 pm
da clod » ven gen 27, 2006 18:25 pm
eiaKlim ha scritto:Ma la nevicata record non è stata nell'86?
da Brozio » ven gen 27, 2006 19:18 pm
da jamiro » ven gen 27, 2006 21:07 pm
da clod » ven gen 27, 2006 21:47 pm
pikk1 ha scritto:clod ha scritto:Maxxo ha scritto:biemme ha scritto:sciallù ha scritto:qui hanno appena detto al tg che la nevicata ricorda quella dell'85...
scuole chiuse![]()
nell'inverno dell'85 ero a bergamo, e dopo la meganevicata andai a fare fuoripista (il freeride non l'avevano ancora inventato) a foppolo....... c'erano oltre 2 metri di neve e anche la statale era una trincea tra 2 muri...indimenticabile
ciao
biemme
infatti, quelli del tg probabilmente nell'85 non erano ancora nati
Io che di anni ne avevo 5 nell'85, ricordo che ero sceso in strada a giocare e non riuscivo a muovermi che la neve mi arrvava alle ascelle![]()
Se va avanti così....
Nell'85 avevo undici anni e x fare bob a Selvino bisognava scavare le piste nella neve.
E stasera se c'è il fondo faccio la scialpinistica della bastia sopra città alta.
![]()
intanto però è un misto pioggia e siam fermi a 40 cm.
Altro che 85...
dimenticavo: Benvenuto!
da Coriolano della Floresta » ven gen 27, 2006 21:52 pm
da paolo69m » ven gen 27, 2006 23:27 pm
Coriolano della Floresta ha scritto:I miei progetti futuri sono: 1° incrementare il trekking estivo (che in Sicilia poi dura anche più di 7-8 mesi);
da paolo69m » ven gen 27, 2006 23:29 pm
Coriolano della Floresta ha scritto:spero di essere finito in buone mani
da Coriolano della Floresta » sab gen 28, 2006 0:21 am
da Coriolano della Floresta » sab gen 28, 2006 13:03 pm
nove inseguito ha scritto:[
Comunque vedo molti avatar di star wars e quindi capisco che ho con alcuni di voi anche qualche altra passione in comune!!!
da clod » sab gen 28, 2006 22:07 pm
Coriolano della Floresta ha scritto:nove inseguito ha scritto:[
Comunque vedo molti avatar di star wars e quindi capisco che ho con alcuni di voi anche qualche altra passione in comune!!!adoro star wars!!! ho tutta le sestilogia!!!!
![]()
da Coriolano della Floresta » sab gen 28, 2006 23:44 pm
da pitti » dom gen 29, 2006 0:13 am
da Coriolano della Floresta » dom gen 29, 2006 0:43 am
da yinyang » lun gen 30, 2006 12:47 pm
da Coriolano della Floresta » lun gen 30, 2006 13:35 pm
da yinyang » lun gen 30, 2006 13:47 pm
Coriolano della Floresta ha scritto:do un'occhiata e ti faccio sapere. Comunque mi sembra che quelle di Palermo siano tutte sul Monte Pelelgrino e quindi dentro la citta e raggiungibili con gli autobus, taxi, bicicletta, a piedi, etc...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.