Frullallà ha scritto:speleosarah ha scritto:ma ..frulli..sei dell 88 tu?
9 gennaio 1988 per l'esatezza
una bimba!!!
da Brozio » lun ott 16, 2006 20:16 pm
Frullallà ha scritto:speleosarah ha scritto:ma ..frulli..sei dell 88 tu?
9 gennaio 1988 per l'esatezza
da trek2005 » lun ott 16, 2006 20:22 pm
Frullallà ha scritto:Danielrock ha scritto:brunoz ha scritto:(ottima annata, il 77)
MOOOOLTO meglio l'80!!!![]()
![]()
![]()
![]()
per non parlare dell'88
da Frullallà » lun ott 16, 2006 20:26 pm
da trek2005 » lun ott 16, 2006 20:33 pm
Frullallà ha scritto:ho studiato caro...e domani...o la va o la spacca
tanto con la sfiga che ho in materia, mi chiederà sicuramente qualcosa di cui io non sapevo neanche l'esistenza
da Frullallà » lun ott 16, 2006 20:36 pm
trek2005 ha scritto:Frullallà ha scritto:ho studiato caro...e domani...o la va o la spacca
tanto con la sfiga che ho in materia, mi chiederà sicuramente qualcosa di cui io non sapevo neanche l'esistenza
allora, mia cara giovanetta...mi premuro di dirti "buona fortuna" e magari stasera, nel buio della mia cameretta, appena messo via il cilicio e finito di sorseggiare l'olio di Maxxo, dondolandomi pigramente con le ginocchia sul sale grosso, reciterò qualche appassionata orazione in tuo favore...![]()
da sandro77 » lun ott 16, 2006 20:44 pm
da Frullallà » lun ott 16, 2006 20:46 pm
sandro77 ha scritto:Frullallà ha scritto:ho studiato caro...e domani...o la va o la spacca
Allora in bocca al lupo...
da fabio.bec » lun ott 16, 2006 21:23 pm
da flicker » lun ott 16, 2006 21:32 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.