VYGER ha scritto:rocciaforever ha scritto::smt026![]()
evvai! che bella notizia! bentornato sandrodetoni.com!
Se mi dici che passi ancora dal King la prossima volta che scendo lascio il "rudere" che hai lasciato sul Missile (?)

da rocciaforever » gio gen 19, 2012 17:27 pm
VYGER ha scritto:rocciaforever ha scritto::smt026![]()
evvai! che bella notizia! bentornato sandrodetoni.com!
da VYGER » gio gen 19, 2012 17:36 pm
rocciaforever ha scritto:Se mi dici che passi ancora dal King la prossima volta che scendo lascio il "rudere" che hai lasciato sul Missile (?)
da rocciaforever » gio gen 19, 2012 21:36 pm
VYGER ha scritto:rocciaforever ha scritto:Se mi dici che passi ancora dal King la prossima volta che scendo lascio il "rudere" che hai lasciato sul Missile (?)
Mah, finché tiene il tempo, preferisco andare fuori.
Comunque, quando vado, magari ti avviso.
Anche se ormai il rinvione potrebbe essere lasciato come cimelio al museo dell'arrampicata.
Grazie per il recupero, eh?
da VYGER » ven set 13, 2013 9:01 am
da Drugo Lebowsky » ven set 13, 2013 9:06 am
da VYGER » ven set 13, 2013 12:19 pm
Drugo Lebowsky ha scritto::roll:
tutte le volte che ti dico di non comprare magnesia dal colombiano...![]()
tutte le volte che ti dico che i funghetti piccoli e neri non sono porcini...![]()
eh!
... impararà anc lù 'na 'olta o che'altra
da Cosacco » ven set 13, 2013 14:23 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.