Mi presento, sono stella polare11

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Messaggioda stellapolare11 » ven mar 17, 2006 1:54 am

caspitna allora devo informarmi nn sapevo che x entrare in questo forum c'erano esami da fare..... :(
stellapolare11

Messaggioda stellapolare11 » ven mar 17, 2006 1:56 am

sciallù ha scritto:ciao stella polare11.....io sono sciallù...

non c'hai ancora detto quante volte al giorno vai a fare pipì! :evil: :evil:

ps:BENVENUTA compagna :wink:

ue'n'altro sinistroide in via d'estinzione......grazie compagno..... :lol:
stellapolare11

Messaggioda Silvio » ven mar 17, 2006 1:59 am

stellapolare11 ha scritto:
sciallù ha scritto:ciao stella polare11.....io sono sciallù...

non c'hai ancora detto quante volte al giorno vai a fare pipì! :evil: :evil:

ps:BENVENUTA compagna :wink:

ue'n'altro sinistroide in via d'estinzione......grazie compagno..... :lol:

macchè estinzione ed estinzione.

siamo ancora tantissimi.

8) 8) 8)
Silvio

Images: 14

Messaggioda stellapolare11 » ven mar 17, 2006 2:03 am

beh ma ci sono sinistroidi e sinistroidi.....io nn mi vergogno a dire che sono marxista/leninista..... :( E'TROPPO????
se e'troppo mi ritiro abbandonata a me stessa nella mia solitudine utopica marxista/leninista.... :cry:
stellapolare11

Messaggioda BBB » ven mar 17, 2006 3:52 am

stellapolare11 ha scritto:beh ma ci sono sinistroidi e sinistroidi.....io nn mi vergogno a dire che sono marxista/leninista..... :( E'TROPPO????
se e'troppo mi ritiro abbandonata a me stessa nella mia solitudine utopica marxista/leninista.... :cry:

neanch'io mi vergogno a dire che non sopporto i dj e la drum'n'bass e voglio il ritorno degli amplificatori valvolari ovunque.
BBB

Images: 132

Messaggioda Roberto » ven mar 17, 2006 9:53 am

Direi che stellarossa11 si inserisce proprio bene nella nostra comunità apolitica e apartitica 8) :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Maxxo » ven mar 17, 2006 10:31 am

Roberto ha scritto:Direi che stellarossa11 si inserisce proprio bene nella nostra comunità apolitica e apartitica 8) :wink:

manica de froci mangiabambini, meno male che c'è il CAVALIERE :lol: :lol: Silvio che vi tiene a bada :?
per tranquilizzare tutti quelli preoccupati per Maestri e il Torre, ammiocugggggggino m'ha detto che nel 59 non lo avevano ancora inventato........Maestri o il Torre :?: :roll:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda trek2005 » ven mar 17, 2006 10:34 am

Silvio ha scritto:
stellapolare11 ha scritto:sembrate un gruppo di donne nel salone di un parrucchiere.....solo che loro invece di parlare di split e cose cosi parlano del sedere di costacurta :D

SPIT, si dice SPIT.

del sedere di costacurta non ce ne pò fregà de meno.

:twisted: :twisted: :twisted:

anche perchè fra qualche anno sarà moscio e inutilizzabile...
uno spit è come un diamante...è per sempre!!!
trek2005

Images: 65

Messaggioda trek2005 » ven mar 17, 2006 10:36 am

stellapolare11 ha scritto:beh ma ci sono sinistroidi e sinistroidi.....io nn mi vergogno a dire che sono marxista/leninista..... :( E'TROPPO????

cavolo!!
dopo di te c'è solo il PDUP (per chi se lo ricorda!)
trek2005

Images: 65

Messaggioda gug » ven mar 17, 2006 10:53 am

gug ha scritto:
....allora, mettiamo le cose nella giusta prospettiva: ciò che conta di più non è certo la politica o la religione, ma l'alpinismo e in alpinismo le cose più importanti sono:

1- Modificare il gri-gri
2- Sapere se Maestri ed Egger sono saliti sul Torre nel 1959
3- Decidere se è lecito mettere le soste a spit e catene sullo Spigolo del Velo.

Quindi occorre che ti pronunci su tutte e tre, prima di essere ammessa nel forum.
.....posso avere una domanda di riserva....????? :(

....allora? Ti sei documentata? Ti sei fatta una opinione?
Devi solo leggerti un centocinquanta topic vecchi e diventerai una vera esperta: allora potrai persino disquisire ad altissimo livello di simili questioni tecniche ed etiche! :wink:

Comunque non ci hai ancora spiegato come hai fatto a finire quì dentro: se cercavi foto del sedere di Costacurta (ma gioca ancora?) quì non ce ne sono! :wink: :lol: :lol: :lol:
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda Maxxo » ven mar 17, 2006 10:58 am

gug ha scritto:Comunque non ci hai ancora spiegato come hai fatto a finire quì dentro: se cercavi foto del sedere di Costacurta (ma gioca ancora?) quì non ce ne sono! :wink: :lol: :lol: :lol:

cercava qualcuno con un culo come quello di Costacurta....ovvero con un sacco di soldi e la Colombari nel letto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Maxxo

Messaggioda stellapolare11 » ven mar 17, 2006 11:05 am

Roberto ha scritto:Direi che stellarossa11 si inserisce proprio bene nella nostra comunità apolitica e apartitica 8) :wink:

stellarossa11???
PROF.......stellapolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:
stellapolare11

Messaggioda stellapolare11 » ven mar 17, 2006 11:07 am

Maxxo ha scritto:

manica de froci mangiabambini, meno male che c'è il CAVALIERE :lol: :lol: Silvio che vi tiene a bada :?
per tranquilizzare tutti quelli preoccupati per Maestri e il Torre, ammiocugggggggino m'ha detto che nel 59 non lo avevano ancora inventato........Maestri o il Torre :?: :roll:

sto cominciando a vedere tuo cugino come un clone di maometto :wink:
stellapolare11

Messaggioda stellapolare11 » ven mar 17, 2006 11:11 am

trek2005 ha scritto:

cavolo!!
dopo di te c'è solo il PDUP (per chi se lo ricorda!)

come nn lo ricordo..... :lol: ma io ero piu'a sinistra.......insomma x dirla breve bertinotti e'troppo a destra x i miei gusti.... :oops:
stellapolare11

Messaggioda Maxxo » ven mar 17, 2006 11:14 am

Maxxo ha scritto:

maddai 8O 8O maometto era il socio di ammmiocugggggino quando faceva il professionista di briscola, prima che morisse, la prima volta, ammmmiocuggggino, e proprio per quello ha smesso poi si son persi di vista poi ammmiocugggggino........ma questa è un'altra storia 8)
Immagine
Maxxo

Messaggioda KAZAN1975 » ven mar 17, 2006 11:16 am

Maxxo ha scritto:
Maxxo ha scritto:

maddai 8O 8O maometto era il socio di ammmiocugggggino quando faceva il professionista di briscola, prima che morisse, la prima volta, ammmmiocuggggino, e proprio per quello ha smesso poi si son persi di vista poi ammmiocugggggino........ma questa è un'altra storia 8)

per queste afermazioni irriguardose nei confronti del profeta, l'imam fokozzone vi ha appena condannati a morte... :roll:
Ultima modifica di KAZAN1975 il ven mar 17, 2006 11:22 am, modificato 1 volta in totale.
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda stellapolare11 » ven mar 17, 2006 11:17 am

BUONGIORNO A TUTTI ......COMPAGNI E NN...... :lol: VADO A FARMI I CAPELLI..... :roll: .......firmato stellarossa......(come dice il prof)......
ma a tuo cugino cattivik danno fastidio le maglette tanto pubblicizzate da calderoli sui cristiani???? :D
stellapolare11

Messaggioda Maxxo » ven mar 17, 2006 11:26 am

stellapolare11 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTI ......COMPAGNI E NN...... :lol: VADO A FARMI I CAPELLI..... :roll: .......firmato stellarossa......(come dice il prof)......
ma a tuo cugino cattivik danno fastidio le maglette tanto pubblicizzate da calderoli sui cristiani???? :D

guarda che calderoli e ammmmmiocugggggino proprio in questo periodo si ritrovano tutte le sere in osteria e si beccano delle ciucche fantasmagoriche.......c'è chi dice siano + scoppiati di chernobyl :roll:

ma sei pelata? 8O 8O
Immagine
Maxxo

Messaggioda stellapolare11 » ven mar 17, 2006 11:31 am

ma che'pelataaaaaaaaaa nn sono mica Bondi :cry: ..........
stellapolare11

Messaggioda Maxxo » ven mar 17, 2006 11:45 am

stellapolare11 ha scritto:ma che'pelataaaaaaaaaa nn sono mica Bondi :cry: ..........

ah, un altro di quelli che si ritrova con ammmmiocuggggino all'osteria per stroncarsi di vino
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Maxxo

PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain