da stellapolare11 » ven mar 17, 2006 1:54 am
da stellapolare11 » ven mar 17, 2006 1:56 am
sciallù ha scritto:ciao stella polare11.....io sono sciallù...
non c'hai ancora detto quante volte al giorno vai a fare pipì!![]()
![]()
ps:BENVENUTA compagna
da Silvio » ven mar 17, 2006 1:59 am
stellapolare11 ha scritto:sciallù ha scritto:ciao stella polare11.....io sono sciallù...
non c'hai ancora detto quante volte al giorno vai a fare pipì!![]()
![]()
ps:BENVENUTA compagna
ue'n'altro sinistroide in via d'estinzione......grazie compagno.....
da stellapolare11 » ven mar 17, 2006 2:03 am
da BBB » ven mar 17, 2006 3:52 am
stellapolare11 ha scritto:beh ma ci sono sinistroidi e sinistroidi.....io nn mi vergogno a dire che sono marxista/leninista.....E'TROPPO????
se e'troppo mi ritiro abbandonata a me stessa nella mia solitudine utopica marxista/leninista....
da Roberto » ven mar 17, 2006 9:53 am
da Maxxo » ven mar 17, 2006 10:31 am
Roberto ha scritto:Direi che stellarossa11 si inserisce proprio bene nella nostra comunità apolitica e apartitica![]()
da trek2005 » ven mar 17, 2006 10:34 am
Silvio ha scritto:stellapolare11 ha scritto:sembrate un gruppo di donne nel salone di un parrucchiere.....solo che loro invece di parlare di split e cose cosi parlano del sedere di costacurta
SPIT, si dice SPIT.
del sedere di costacurta non ce ne pò fregà de meno.
![]()
![]()
da trek2005 » ven mar 17, 2006 10:36 am
stellapolare11 ha scritto:beh ma ci sono sinistroidi e sinistroidi.....io nn mi vergogno a dire che sono marxista/leninista.....E'TROPPO????
se e'troppo mi ritiro abbandonata a me stessa nella mia solitudine utopica marxista/leninista....
da gug » ven mar 17, 2006 10:53 am
stellapolare11 ha scritto:.....posso avere una domanda di riserva....?????gug ha scritto:
....allora, mettiamo le cose nella giusta prospettiva: ciò che conta di più non è certo la politica o la religione, ma l'alpinismo e in alpinismo le cose più importanti sono:
1- Modificare il gri-gri
2- Sapere se Maestri ed Egger sono saliti sul Torre nel 1959
3- Decidere se è lecito mettere le soste a spit e catene sullo Spigolo del Velo.
Quindi occorre che ti pronunci su tutte e tre, prima di essere ammessa nel forum.
da Maxxo » ven mar 17, 2006 10:58 am
gug ha scritto:Comunque non ci hai ancora spiegato come hai fatto a finire quì dentro: se cercavi foto del sedere di Costacurta (ma gioca ancora?) quì non ce ne sono!![]()
![]()
![]()
da stellapolare11 » ven mar 17, 2006 11:05 am
Roberto ha scritto:Direi che stellarossa11 si inserisce proprio bene nella nostra comunità apolitica e apartitica![]()
da stellapolare11 » ven mar 17, 2006 11:07 am
Maxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Direi che stellarossa11 si inserisce proprio bene nella nostra comunità apolitica e apartitica![]()
manica de froci mangiabambini, meno male che c'è il CAVALIERE![]()
Silvio che vi tiene a bada
![]()
per tranquilizzare tutti quelli preoccupati per Maestri e il Torre, ammiocugggggggino m'ha detto che nel 59 non lo avevano ancora inventato........Maestri o il Torre![]()
da stellapolare11 » ven mar 17, 2006 11:11 am
trek2005 ha scritto:stellapolare11 ha scritto:beh ma ci sono sinistroidi e sinistroidi.....io nn mi vergogno a dire che sono marxista/leninista.....E'TROPPO????
cavolo!!
dopo di te c'è solo il PDUP (per chi se lo ricorda!)
da Maxxo » ven mar 17, 2006 11:14 am
stellapolare11 ha scritto:Maxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Direi che stellarossa11 si inserisce proprio bene nella nostra comunità apolitica e apartitica![]()
![]()
per tranquilizzare tutti quelli preoccupati per Maestri e il Torre, ammiocugggggggino m'ha detto che nel 59 non lo avevano ancora inventato........Maestri o il Torre![]()
sto cominciando a vedere tuo cugino come un clone di maometto
da KAZAN1975 » ven mar 17, 2006 11:16 am
Maxxo ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Maxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Direi che stellarossa11 si inserisce proprio bene nella nostra comunità apolitica e apartitica![]()
![]()
sto cominciando a vedere tuo cugino come un clone di maometto
maddai![]()
maometto era il socio di ammmiocugggggino quando faceva il professionista di briscola, prima che morisse, la prima volta, ammmmiocuggggino, e proprio per quello ha smesso poi si son persi di vista poi ammmiocugggggino........ma questa è un'altra storia
da stellapolare11 » ven mar 17, 2006 11:17 am
da Maxxo » ven mar 17, 2006 11:26 am
stellapolare11 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTI ......COMPAGNI E NN......VADO A FARMI I CAPELLI.....
.......firmato stellarossa......(come dice il prof)......
ma a tuo cugino cattivik danno fastidio le maglette tanto pubblicizzate da calderoli sui cristiani????
da Maxxo » ven mar 17, 2006 11:45 am
stellapolare11 ha scritto:ma che'pelataaaaaaaaaa nn sono mica Bondi..........
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.