nove inseguito ha scritto:PHANTOM ha scritto:Buzz ha scritto:PHANTOM ha scritto:Buzz ha scritto:PHANTOM ha scritto:Buzz ha scritto:kazzù hai finito di takkinare la compaesana? mandala a fare il test... vediamo se ste romagnole danno quanto promettono ... :roll:
:P
il test? sicuro di passarlo tu, rocco siffredi?
PHANTOM
si jessica, io sono sicuro.
e tu? che non sai nemmeno di cosa parlo, lo sei altrettanto?
se avessi letto le mie avresti recepito che non sono romagnola.. convieni che la tua pareva essere proprio una provocazione fine a se stessa, non che ci voglia una profonda cultura femminista per intravedere una sorta di allusione al tuo "test". inoltre si dice in giro che le romagnole siano "facili" (niente di più falso, solo che la cultura è storicamente meno clericale e meno falsa, più sincera).
comunque Rocco è un grande, ha fatto i soldi grazie ad un branco di idioti allupati... ed ora si è tolto dal giro!
PHANTOM
senti phantom, non me ne frega una minchia se sei facile o no, non me ne frega nemmeno se sei romagnola o taiwanese, femminista o musulmana...
era una battuta che riguardava un tormentone del forum di questi giorni
niente di più
"mandala a fare il test" era rivolto a kazzù che avrebbe dovuto spiegarti (se voleva) di che si trattava...
e invece sei partita per la tangente ... :roll:
uff.. come sei permaloso. con tutti i messaggi che hai postato avrai un fegato così.
:evil: PHANTOM
noooo... l'uomo sa benissimo che da vecchio non acchiapperebbe piu' se non si rimpingua preventivamente il conto in banca... :D 8)
in effetti le donne si prestano abbastanza a finire per essere oggetti sessuali. è che siamo sceme, la maggior parte. in effetti gli uomini sono dei furbacchioni. però son scemi anche loro, a furia di parlare di cagate calcistiche. secondo me il problema grosso è nella razza umana.
siamo un branco di coglioni, altrochè.
e scansafatiche.
mi sono iscritta a questo forum per vedere se esistono ancora
dei veri uomini, temerari, che non pensano solo a "guardare" lo sport
in tv ma si spezzano le ossa per davvero.
sono un po' all'antica, scusate.
ehm, torno nel mio standard femmineo..
sorriderò e accavallerò le gambe lentamente..
PHANTOM