da HappyFra » sab ott 14, 2006 17:40 pm
Donatello ha scritto:HappyFra ha scritto:Donatello ha scritto:HappyFra ha scritto:Donatello ha scritto:HappyFra ha scritto:Donatello ha scritto:HappyFra ha scritto:Donatello ha scritto:HappyFra ha scritto:Donatello ha scritto:HappyFra ha scritto:Donatello ha scritto:HappyFra ha scritto:Donatello ha scritto:vabbeh, se vuoi passare noi andiamo normalmente appena usciti dal cai, giri a destra ed entri in galleria... poco avanti c'è "biffi"... normalmente siamo la...
Biffi?... Pensavo che andaste da Giannino...

troppo scomodo, non abbiamo molto tempo

Minchia, Donatello: siete froci, cajani e pure occupati? Proprio tutte, ce le avete...

non sono io di corsa, vado con la segretaria del cai, che alle 21.00 deve riaprire
E' gnocca? Si tiene? Lo sa modificare il grigri?
diciamo che sul fronte estetico ha diverse argomentazioni abbastanza serie da mantenere una linea difensiva direi convincente...

MA che c***o vuol dire?
se, se, prima quella dei numeri perfetti... mo questa te la risolvi da solo...

Supercazzula con lo scappellamento
a destra e sinistra come se fosse antani?
E' intervenuta l'autority per la par condicio?

Ovviamente sì! Sempre sia par, la condicio!!!

mi sembra più che doveroso.
Un dovere, senz'altro, e, per sinceri democratici come noi, anche un piacere!
vabbeh, mo non esagerare...
a propo', non centra nulla, ma tu che sei un sommo illustrissimo e potentizzimo dell'ambiente... ma è normale che io riceva una telefonata in azienda da un tizio di sap chiedendo se potevo fissare un appuntamento tra un anno per illustrare dei prodotti?

Per che azienda lavori (se vuoi rispondimi in PM)? Sei sicuro che sia SAP e non un distributore? Se è uno dei nostri e ti ha chiesto un appuntamento tra un anno lo licenzio due volte! Primo: chiedere un appuntamento A TE!
Secondo: tra un anno?
Non ho parole, non ci sono più i venditori di una volta...

Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.
Siamo qui per scalare, mica per divertirci!