Pantuflo ha scritto:Danielrock ha scritto:Pantuflo ha scritto:Danielrock ha scritto:
Dormite al lissone????
te l'ho detto non mi ricordo una mazza... pero' sto lissone mi pare di averlo gia' sentito![]()
facciamo una cosa, se tra me e claudia riusciamo a ritrovare quel maledetto foglio poi ti faccio sapere ok?![]()
senti, la situazione neve nel nostro amico brenta?![]()
trovero' un disastro? saro' costretto a usare i maledetti ramponi e a passare sugli odiati nevai?
sisi .... i ramponi ti servono di sicuro!!!! coooooomunque ho btrovato il giro !!!!
.... è in valle ADAMè che io praticamente nn conosco ... ma ha vederlo sulla crtina nn deve essere male ... sei sulla cresta tra la val di Daone (al limite con la val di fumo) e per l'appunto la valle Adamè ....
... dal passo Forcel Rosso a scendere al Lissone è indicato un breve tratto di ferrata ... però nn so dirti se facile difficile o se sono solamente dei cordini di sicurezza!!!
ammazza che efficenza!![]()
dove l'hai trovato? su una cartina o su internet?
adesso che ci penso ho una cartina ademellica scaricata da internet, posso provare a vedere se ci capisco qualcosa...
dalle cartine chiaro!!!!
.... per certe cose del Web nn mi fido!!! .... molto meglio il supporto cartaceo!!!!!
... se fosse stato un sentiero a catasto SAT ti avrei saputo dire anche i dislivelli tratto per tratto, la difficoltà del tratto ferrato ed i tempi!! ... purtroppo è accastato CAI di Brescia (o comunque nn sat)!!!!