sciallù ha scritto:Brozio ha scritto:speleosarah ha scritto:ansia tesoro..calmati..continui a premere tasti 2 volte...
èagitata la ragazza!!!c'è sciallùin linea!!!
![]()

da Brozio » ven set 01, 2006 16:36 pm
sciallù ha scritto:Brozio ha scritto:speleosarah ha scritto:ansia tesoro..calmati..continui a premere tasti 2 volte...
èagitata la ragazza!!!c'è sciallùin linea!!!
![]()
da sciallù » ven set 01, 2006 16:36 pm
speleosarah ha scritto:sciallù ha scritto:speleosarah ha scritto:sciallù ha scritto:Brozio ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Sciallù, cavolo!!! Vai...vieni...te ne vai...
questo forum non è UN ALBERGO!!!
brava diglielo!!!
non ti puo trattare cosi!
ma io cos'ho fatto?
è arrivato red a tentare di mandare a monte la mia love story...
ma ogni tanto...se vai anche indietro a leggere...
scrivevo che era tutto inutile perchè okkupi troppa memoria nella mia testa....
è come se mi avessi riempito l'hard disk...(il disco hard...o per megloio dire le mie perversioni)...
ti prego ansia...
come ha fatto a occupare la tua testa???tu NON HAI una testa...
li...
prlavo più di perversioni che di testa....
sai...che non mi devi far incominciare...![]()
![]()
dici???
da red » ven set 01, 2006 16:36 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Mi dispero perché...perché....già, perché mi dispero?
da Brozio » ven set 01, 2006 16:37 pm
sciallù ha scritto:speleosarah ha scritto:sciallù ha scritto:speleosarah ha scritto:sciallù ha scritto:Brozio ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Sciallù, cavolo!!! Vai...vieni...te ne vai...
questo forum non è UN ALBERGO!!!
brava diglielo!!!
non ti puo trattare cosi!
ma io cos'ho fatto?
è arrivato red a tentare di mandare a monte la mia love story...
ma ogni tanto...se vai anche indietro a leggere...
scrivevo che era tutto inutile perchè okkupi troppa memoria nella mia testa....
è come se mi avessi riempito l'hard disk...(il disco hard...o per megloio dire le mie perversioni)...
ti prego ansia...
come ha fatto a occupare la tua testa???tu NON HAI una testa...
li...
prlavo più di perversioni che di testa....
sai...che non mi devi far incominciare...![]()
![]()
dici???
non tentarmi....
potrei svuotare il forum.....
da speleosarah » ven set 01, 2006 16:37 pm
da Brozio » ven set 01, 2006 16:39 pm
speleosarah ha scritto:SCIALLU....HAi FINITO DI SPORCONARMI IN MP????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da sciallù » ven set 01, 2006 16:40 pm
red ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Mi dispero perché...perché....già, perché mi dispero?
non preoccuparti!
ho proprietà ansiolitiche![]()
rilassanti![]()
fai tu
da Brozio » ven set 01, 2006 16:40 pm
sciallù ha scritto:red ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Mi dispero perché...perché....già, perché mi dispero?
non preoccuparti!
ho proprietà ansiolitiche![]()
rilassanti![]()
fai tu
se vuoi mettere a relax....
non c'è confronto![]()
da sciallù » ven set 01, 2006 16:41 pm
speleosarah ha scritto:SCIALLU....HAi FINITO DI SPORCONARMI IN MP????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da speleosarah » ven set 01, 2006 16:42 pm
da sciallù » ven set 01, 2006 16:44 pm
speleosarah ha scritto:visto bro che bello il mio omino in doppia??spettacolo??devo andare a studiare uffa..ma volevo stare ancora qui col Bro''' uff...
cmq....non credevo sciallu fosse così seduttore..ma soprattutto..RED MA TU NON ERI L ULTIMO DEI ROMANTICI???????????!!!!!!!!!
da Brozio » ven set 01, 2006 16:45 pm
speleosarah ha scritto:visto bro che bello il mio omino in doppia??spettacolo??devo andare a studiare uffa..ma volevo stare ancora qui col Bro''' uff...
cmq....non credevo sciallu fosse così seduttore..ma soprattutto..RED MA TU NON ERI L ULTIMO DEI ROMANTICI???????????!!!!!!!!!
da trivi » ven set 01, 2006 16:50 pm
da sciallù » ven set 01, 2006 16:51 pm
Brozio ha scritto:speleosarah ha scritto:visto bro che bello il mio omino in doppia??spettacolo??devo andare a studiare uffa..ma volevo stare ancora qui col Bro''' uff...
tra poco mollo anch'io ilpc ..basta computer sarina!!!
guarda la fine di sciallù e red...
da speleosarah » ven set 01, 2006 16:52 pm
trivi ha scritto:speleosarah ha scritto:SCIALLU....HAi FINITO DI SPORCONARMI IN MP????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
me li immagino gli mp di sciallù... ricolmi di romanticismo e poesia!
da Donatello » ven set 01, 2006 16:54 pm
trivi ha scritto:speleosarah ha scritto:SCIALLU....HAi FINITO DI SPORCONARMI IN MP????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
da sciallù » ven set 01, 2006 16:54 pm
speleosarah ha scritto:trivi ha scritto:speleosarah ha scritto:SCIALLU....HAi FINITO DI SPORCONARMI IN MP????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
ti lascio immaginare..un porcone dopo l altro..nienta' altro che questo...sto disgraziato...
però è di compgnia(come dice lui..)
da red » ven set 01, 2006 16:55 pm
da speleosarah » ven set 01, 2006 16:55 pm
Donatello ha scritto:trivi ha scritto:speleosarah ha scritto:SCIALLU....HAi FINITO DI SPORCONARMI IN MP????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
"Ti adoro come maria..." e via discorrendo![]()
![]()
![]()
da red » ven set 01, 2006 16:56 pm
Brozio ha scritto:speleosarah ha scritto:visto bro che bello il mio omino in doppia??spettacolo??devo andare a studiare uffa..ma volevo stare ancora qui col Bro''' uff...
tra poco mollo anch'io ilpc ..basta computer sarina!!!
guarda la fine di sciallù e red...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.