Ansia Kammerlander ha scritto:Aaaaaah! Allora quello nella foto non è un animaletto, è lui da piccolo
fi

dai daniè nun t'arrabbià

da Maxxo » ven set 01, 2006 12:52 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Aaaaaah! Allora quello nella foto non è un animaletto, è lui da piccolo
da Brozio » ven set 01, 2006 13:53 pm
Spider ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:MELLOFICCO?![]()
Dovrò rivedere le mi aspettative...
COLPO DI SCENA!!!!![]()
![]()
![]()
dopo anni di passione, si scopre che Sciallù covava in sè una "diversità" insospettata...
...ora tutti si domandano: chi sarà il suo concupito?![]()
..........red?![]()
![]()
da Ansia Kammerlander » ven set 01, 2006 14:09 pm
da Danielrock » ven set 01, 2006 14:11 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Prima cade il mito della virilità di Rock Hudson, adesso Sciallù...![]()
Adesso mi getto su un traverso per la disperazione.
da Danielrock » ven set 01, 2006 14:12 pm
da Brozio » ven set 01, 2006 14:12 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Prima cade il mito della virilità di Rock Hudson, adesso Sciallù...![]()
da Danielrock » ven set 01, 2006 14:13 pm
da Ansia Kammerlander » ven set 01, 2006 14:15 pm
da Danielrock » ven set 01, 2006 14:31 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Ma era un complimento!!!! Meglio gli yeti degli efebi.
da Ansia Kammerlander » ven set 01, 2006 15:03 pm
da speleosarah » ven set 01, 2006 16:01 pm
da Brozio » ven set 01, 2006 16:08 pm
speleosarah ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Prima cade il mito della virilità di Rock Hudson, adesso Sciallù...![]()
hai ragione...sciallù non si tradisce così la tua donna...
da sciallù » ven set 01, 2006 16:11 pm
Brozio ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Prima cade il mito della virilità di Rock Hudson, adesso Sciallù...![]()
dai non ti abbandonera mai del tutto !!!non disprarti!
da Ansia Kammerlander » ven set 01, 2006 16:11 pm
da Ansia Kammerlander » ven set 01, 2006 16:12 pm
da Brozio » ven set 01, 2006 16:12 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Sciallù, cavolo!!! Vai...vieni...te ne vai...
questo forum non è UN ALBERGO!!!
da sciallù » ven set 01, 2006 16:16 pm
Brozio ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Sciallù, cavolo!!! Vai...vieni...te ne vai...
questo forum non è UN ALBERGO!!!
brava diglielo!!!
non ti puo trattare cosi!
da Ansia Kammerlander » ven set 01, 2006 16:19 pm
da sciallù » ven set 01, 2006 16:23 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Ti perdono...ancora una volta!
Ma se lo fai ancora di gettarmi come un kleenex, per dipingere il mio stato d'animo e lavorare sui tuoi sensi di colpa aprirò un nuovo thread
.....
MI PRESENTO SONO STATA USATA
da Ansia Kammerlander » ven set 01, 2006 16:25 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.