da Ansia Kammerlander » mer ago 30, 2006 19:38 pm
da clod » mer ago 30, 2006 19:39 pm
Danielrock ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Sono gnokka dentro
... al forum l'ardua sentenza!!!
... voigliamo le foto!!!![]()
![]()
![]()
da Danielrock » mer ago 30, 2006 19:40 pm
Maxxo ha scritto:Danielrock ha scritto:... un giorno ti becchero pure a qualche raduno!!!![]()
![]()
![]()
se parteciperai a quelli oltre i 20 km da casa tua, si
da cozza » mer ago 30, 2006 19:42 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Che faccio, visto che son gnokka dentro? Vi mando un'ecografia?
da Danielrock » mer ago 30, 2006 19:45 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Che faccio, visto che son gnokka dentro? Vi mando un'ecografia?
da sax » mer ago 30, 2006 20:25 pm
da Brozio » gio ago 31, 2006 13:19 pm
speleosarah ha scritto:che deliziosa nuora mi ritrovo!!!
da Maxxo » gio ago 31, 2006 13:22 pm
Brozio ha scritto:speleosarah ha scritto:che deliziosa nuora mi ritrovo!!!
oddio!mollo un giorno il forum e che mi ritrovo...il piccolo bimbomio e disarah che si innamora di ansi e si promettono sposi!!!
che dolci!!!
troppo teneri!
da Brozio » gio ago 31, 2006 13:26 pm
Maxxo ha scritto:Brozio ha scritto:speleosarah ha scritto:che deliziosa nuora mi ritrovo!!!
oddio!mollo un giorno il forum e che mi ritrovo...il piccolo bimbomio e disarah che si innamora di ansi e si promettono sposi!!!
che dolci!!!
troppo teneri!
ma come c***o scrivi?
da Ansia Kammerlander » gio ago 31, 2006 13:32 pm
da BBB » gio ago 31, 2006 14:05 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Un tocco di poesia in questo forum di bruti.![]()
Adesso vi propongo una gita al chiar di luna.
da Brozio » gio ago 31, 2006 14:06 pm
Carlo78 ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Un tocco di poesia in questo forum di bruti.![]()
Adesso vi propongo una gita al chiar di luna.
La luna l'ho rapita io. Arrangiatevi.
da Ansia Kammerlander » gio ago 31, 2006 16:26 pm
da Maxxo » gio ago 31, 2006 16:27 pm
Ansia Kammerlander ha scritto: Devo telefonare a Chi l'ha visto?
da Ansia Kammerlander » gio ago 31, 2006 16:33 pm
da sciallù » gio ago 31, 2006 16:48 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Neanche il perfido Clod sarebbe arrivato a tanto!![]()
Ma qualcuno sa che fine ha fatto il mio promesso sposo? L'altra sera è uscito dal forum dicendo "vado a comprare una canna, torno tra cinque minuti". Devo telefonare a Chi l'ha visto?
da sciallù » gio ago 31, 2006 16:52 pm
Maxxo ha scritto:sciallù ha scritto:[
anch'io sono per i rapporti aperti...(non proprio neol senso di orge....ma quasi)
il buon trivi insegna, pur di trombare (almeno con il pensiero) sareste disposti a tutto..........visto che vi siete già esibiti in un coito omo in quel del melloblokko, eh brutti culattoni che non siete altro?
da Ansia Kammerlander » gio ago 31, 2006 17:08 pm
da sciallù » gio ago 31, 2006 17:19 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:MELLOFICCO?![]()
Dovrò rivedere le mi aspettative...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.