da bustomail » mar ago 23, 2011 18:43 pm
da Tato » mar ago 23, 2011 18:57 pm
da casoclinico » mar ago 23, 2011 19:31 pm
Tato ha scritto:Speriamo non scompaia come ha fatto Neve
da Tato » mar ago 23, 2011 19:49 pm
casoclinico ha scritto:Tato ha scritto:Speriamo non scompaia come ha fatto Neve
fammi capire... poi non vi siete mai visti?
da Falco5x » mar ago 23, 2011 20:03 pm
Barby ha scritto:*credo di essere una bella ragazza
da smauri » mer ago 24, 2011 8:58 am
Tato ha scritto:casoclinico ha scritto:Tato ha scritto:Speriamo non scompaia come ha fatto Neve
fammi capire... poi non vi siete mai visti?
In palestra un paio di volte e poi è scomparsa fagocitata dal lavoro![]()
Sempre detto che il lavoro è pericolo, per questo io ho smesso
da MikeTV » lun ago 29, 2011 2:00 am
da gatto alpestro » lun ago 29, 2011 2:19 am
MikeTV ha scritto:...
Ma daii..... che è bello scalare... Tutti daccordo?
da smauri » lun ago 29, 2011 9:38 am
MikeTV ha scritto:Weeeee.... me ne sto via un po' e lo smauri va subito a fare il frichettone. AHAHAHAHAH
Appena una dice di essere una gnocca tutti sotto eh??? AHAHAH e bravi i miei finocchioni, che si dilettano a dare consigli tecnici. AHAHAHA i soliti coglionazzi repressi.
da MikeTV » lun ago 29, 2011 22:55 pm
gatto alpestro ha scritto:
Abbastanza, ma colgo nel tuo intervento una sottile vena di misoginia,
da Omselvadegh » mar ago 30, 2011 8:52 am
giorgiolx ha scritto:Barby ha scritto:giorgiolx ha scritto:ue e che palestre frequenti a milano?
non per farmi i cassi tuoi![]()
Scusate, sono di Milano, sono stata a luglio la prima volta al NEI a Monza, poi solo falesie (Galbiate,Civate, Maccagno) ora ho trovato una palestra a Milano zona certosa il Way Out credo che questo inverno andrò lì!
Ciao
MALE, MALE, MALISSIMO...I FIGHI A MILANO VANNO A PASSAGGIO OBBLIGATO...LE ALTRE PALESTRE SONO PER GLI SCARSI E PER GLI FF
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.