*Barby* piacere di conoscervi!

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Messaggioda Dav77 » mar ago 23, 2011 11:17 am

hai provato a iscriverti anche qui?

www.fuorivia.com
Dav77

Messaggioda bustomail » mar ago 23, 2011 18:43 pm

Si ,va bene, 40 messaggi di benvenuto in 2 giorni e' una bella media, ma vorrei ricordare che siamo ben lontani dalla prestazione della prosperosa Persephone (79messaggi) e dalla mitica Neve (154messaggi in 8 giorni!! ).

Saluti Busto
bustomail

Images: 6

Messaggioda Tato » mar ago 23, 2011 18:57 pm

Speriamo non scompaia come ha fatto Neve :?
"La nostra vita non avanza per ordini o divieti ma per una passione.
Ci sono passioni senza grandezza, ma non c'è grandezza possibile senza passione."
Tato

Images: 45

Messaggioda casoclinico » mar ago 23, 2011 19:31 pm

Tato ha scritto:Speriamo non scompaia come ha fatto Neve :?

fammi capire... poi non vi siete mai visti?
casoclinico

Messaggioda Tato » mar ago 23, 2011 19:49 pm

casoclinico ha scritto:

In palestra un paio di volte e poi è scomparsa fagocitata dal lavoro :?

Sempre detto che il lavoro è pericolo, per questo io ho smesso :wink:
"La nostra vita non avanza per ordini o divieti ma per una passione.
Ci sono passioni senza grandezza, ma non c'è grandezza possibile senza passione."
Tato

Images: 45

Messaggioda Falco5x » mar ago 23, 2011 20:03 pm

Barby ha scritto:*credo di essere una bella ragazza

Allora qui non durerai a lungo. :roll:
Qua durano solo i bavosi e le racchie.

A proposito, io sono uno dei bavosi di cui sopra.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda smauri » mer ago 24, 2011 8:58 am

Tato ha scritto:
casoclinico ha scritto:

In palestra un paio di volte e poi è scomparsa fagocitata dal lavoro :?

Sempre detto che il lavoro è pericolo, per questo io ho smesso :wink:

guarda che è l'estate che la rovina. . . sai, il caldo, il sole troppo forte :lol:

poi mi insegni come si fa a smettere, io faccio iniziare a lavorare le persone e non sono proprio capace di smettere :cry:
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda MikeTV » lun ago 29, 2011 2:00 am

Weeeee.... me ne sto via un po' e lo smauri va subito a fare il frichettone. AHAHAHAHAH
Appena una dice di essere una gnocca tutti sotto eh??? AHAHAH e bravi i miei finocchioni, che si dilettano a dare consigli tecnici. AHAHAHA i soliti coglionazzi repressi.

Comunque... bienveniuta Barbie e sta tranquilla, tra un po' ti sarai rotta dell'arrampicata, ma continuerai a dire con chi ne parli:
"Oh sì... l'arrampicata è bellissima, ma sai... ho avuto degli impegni (studi, amiche, lavoro, uomini, e chi più ne ha più ne metta) e non sono più riuscita a fare niente, oh come mi dispiace, mi piaceva tanto..."
insomma tutte quelle cazzate lì per farsi f**a davanti agli amici che di arrampicata non sanno assolutamente nulla (meglio per loro).

Barbie per dirne una: se inizi a scalare anche non seriamente inizieranno a formarsi i calli sui tuoi bei piedini (specie sopra sull'alluce), non so... magari a te non importa nulla di mostrare il piede in estate con il callo (processo irreversibile).

Dai ci si vede in falesia a 4 metri sopra l'ultimo spit arruginito a fare qualche passaggio limite (occhio che se voli posson esser dolori), oppure, se vai in montagna a scalare per vedere panorami mozzafiato ci si potrebbe incontrare a 10 metri o forse più sopra l'ultima protezione aleatoria (magari un dadino) a fare un passo un po' bastardo (se cadi e riesci a risvegliarti in ospedale è un miracolo)
Ah... dimenticavo... stai attenta alle scariche di sassi dall'alto, è divertentissimo schivarli e più sono grossi più facile è, cmq tranquilla a volte li senti arrivare che fanno un sibilo tipo bomba.

Ma dai che arrampicare è bello.... se magari continui un po' ci si potrebbe trovare anche da qualche dottore a farsi visitare i tendini delle dita perchè ti sei accorta che non riesci a più a muoverle senza che ti facciano un male cane.

Poi ci sarebbero anche altre conseguenze disastrose... ma te le risparmio perchè sono magnanimo. AUAUAUAU

Ma daii..... che è bello scalare... Tutti daccordo?
MikeTV

Messaggioda gatto alpestro » lun ago 29, 2011 2:19 am

MikeTV ha scritto:...

Ma daii..... che è bello scalare... Tutti daccordo?

Abbastanza, ma colgo nel tuo intervento una sottile vena di misoginia, nonchè la convinzione che la Barby (pron. Barbai?) non abbia la minima idea di quello che sta facendo.
L'argomento callo sull'alluce è assai debole:
1- se fa la ballerina i calli sull'alluce li ha già
2- se diventa f**a come si vede nelle eloquenti illustrazioni del post "gnoc on the bloc" chi ci bada al callo?

Inoltre non capisco perchè gli argomenti spit arruginito (contattare Kinobi), protezione aleatoria, scarica di sassi non vengano mai proposti quando il neofita è di sesso maschile (magari gay, ma sempre maschio).
Io sono maschio (non ancora gay) ma temo assai tutte queste cose, anche se sono consapevole che la parte statisticamente più pericolosa dell'arrampicata è il viaggio in auto (vedi Wolfgang Gullich), seguito dalla discesa per ferrata (vedi Kurt Albert) , da te non citati come pericoli.

Totalmente sbagliato anche l'argomento infortuni alle dita. Tutti sanno che le donne non si fanno male alle dita perchè dotate di eccellente tecnica di piedi.
Il gatto dà l'emozione di accarezzare una tigre, ma con meno spese di mantenimento.
Cosa mi preoccupa nell'alpinismo? La gravità, direi. (alpinista tedesco)
gatto alpestro

Messaggioda smauri » lun ago 29, 2011 9:38 am

MikeTV ha scritto:Weeeee.... me ne sto via un po' e lo smauri va subito a fare il frichettone. AHAHAHAHAH
Appena una dice di essere una gnocca tutti sotto eh??? AHAHAH e bravi i miei finocchioni, che si dilettano a dare consigli tecnici. AHAHAHA i soliti coglionazzi repressi.

...probabilmente è questione d'età...
inoltre ho notato che c'è chi lo fa senza fini secondi e chi non riesce pur sperando in obiettivi troppo sopraelevati :wink:

PS se guardi tutte le mie risposte nei topic lo faccio anche con gli ometti, preoccupato. 8)
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda MikeTV » lun ago 29, 2011 22:55 pm

gatto alpestro ha scritto:
Abbastanza, ma colgo nel tuo intervento una sottile vena di misoginia,

Ma quale misoginia e misoginia semplicemente mi ne ho viste e sentite talmente tante di quelle cazzate dai neofiti dell'arrampicata che ne colgo volentieri l'occasione per prenderli per i fondelli. Purtroppo lo sparamento di cazzate maggiori viene dalle donne (il motivo sebbene misterioso è tutt'ora in fase di studio da eminenti scienziati :lol: ) Ma poi io che ho fatto di male? Ho solo elencato qualche effetto collaterale :D
MikeTV

Messaggioda Omselvadegh » mar ago 30, 2011 8:52 am

giorgiolx ha scritto:
Barby ha scritto:
giorgiolx ha scritto:ue e che palestre frequenti a milano?

non per farmi i cassi tuoi 8) 8)

Scusate, sono di Milano, sono stata a luglio la prima volta al NEI a Monza, poi solo falesie (Galbiate,Civate, Maccagno) ora ho trovato una palestra a Milano zona certosa il Way Out credo che questo inverno andrò lì!
Ciao :D

MALE, MALE, MALISSIMO...I FIGHI A MILANO VANNO A PASSAGGIO OBBLIGATO...LE ALTRE PALESTRE SONO PER GLI SCARSI E PER GLI FF
:smt078

Benvenuta!
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Precedente

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain