Sono Neve, mi presento

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Messaggioda JB » mar nov 16, 2010 16:27 pm

Neve ha scritto:In quale palestra andate quando è brutto? Io in zona conosco quella di forlì,cesena e la nuova di Renzi

io vado all'arco a Rimini :)

D.

http://www.facebook.com/group.php?gid=8168649004
" Io sono nato pronto!!"
Jack Burton in:
"Grosso guaio a Chinatown"
JB

Images: 1

Messaggioda Tato » mar nov 16, 2010 16:29 pm

JB ha scritto:
Neve ha scritto:In quale palestra andate quando è brutto? Io in zona conosco quella di forlì,cesena e la nuova di Renzi

D.

Ecco un posto che definire "spazioso" è impossibile :lol:
"La nostra vita non avanza per ordini o divieti ma per una passione.
Ci sono passioni senza grandezza, ma non c'è grandezza possibile senza passione."
Tato

Images: 45

Messaggioda JB » mar nov 16, 2010 16:33 pm

Tato ha scritto:
JB ha scritto:

D.

Ecco un posto che definire "spazioso" è impossibile :lol:

dicasi "intimo" ho incontrato ben una persona una volta :)

D.
" Io sono nato pronto!!"
Jack Burton in:
"Grosso guaio a Chinatown"
JB

Images: 1

Messaggioda North Face » mar nov 16, 2010 17:27 pm

Neve ha scritto:. si, ma vuoi mettere adesso quanta chiarezza in più.... una/o che si iscrive e ti spara subito donna-sola-montagna-cerco compagno per salite- un po' di dubbi me li lascia..sopratutto conoscendo qualche burlone che frequenta assiduamente il forum...e non faccio nomi, vero Michele??.. :D :D

Caro north face, non sono Michele, a meno che non abbia in corso uno sdoppiamento di personalità. 8O Comunque non mi sembra di avere scritto che cerco uomini con cui andare a letto, ma che cerco persone, uomini o donne che siano, con cui condividere la passione per la montagna, visto che non conosco nessuno che abbia la mia stessa passione. Sono un po' offesa... :|

MA DAI NEVE!!!!!!!!!!!!..MICHELE è NIZ4TH, MICA INTENDEVO FOSSI TU..LEGGI BENE QUELLO CHE HO SCRITTO!!Michele è uno a cui piace scherzare, anche sul forum, è un burlone, e ha fatto un qualcosa di cui non sto' qui a discutere....tutto qui....ma poi..andare a letto??!!...ma dove vedi scritto una roba del genere??.....Ti stai offendendo x niente.Ciao.
North Face

Messaggioda Tarab » mar nov 16, 2010 19:03 pm

ciao neve :)

benvenuta!

spezzo una lancia per il povero lato nord, padre di famiglia e persona quasi seria, nei forum, e soprattutto in questo, capita spesso che si presentino nuovi utenti, che in realtà sono utenti già iscritti, e lo fanno per (bonariamente) prendere in giro i loro amici forumisti ignari di ciò.

uno dei "personaggi" più gettonati è la povera donzella indifesa in cerca di uno stuolo di cavaGlieri che la salvino quando è in parete! :)

da qui il fraintedimento di North :)

ah, comunque, chiunque tu sia, donna, uomo, extraterreste, diffida sempre da Niz4th:)
Tarab

Messaggioda Neve » mar nov 16, 2010 22:41 pm

MA DAI NEVE!!!!!!!!!!!!..MICHELE è NIZ4TH, MICA INTENDEVO FOSSI TU..LEGGI BENE QUELLO CHE HO SCRITTO!!Michele è uno a cui piace scherzare, anche sul forum, è un burlone, e ha fatto un qualcosa di cui non sto' qui a discutere....tutto qui....ma poi..andare a letto??!!...ma dove vedi scritto una roba del genere??.....Ti stai offendendo x niente.Ciao.[/quote]

Il fatto che mi sia facilmente offesa ti dovrebbe confermare senza ombra di dubbio che sono veramente una donna :smt043
Neve

Messaggioda Neve » mar nov 16, 2010 22:41 pm

North Face ha scritto:
Neve ha scritto:. si, ma vuoi mettere adesso quanta chiarezza in più.... una/o che si iscrive e ti spara subito donna-sola-montagna-cerco compagno per salite- un po' di dubbi me li lascia..sopratutto conoscendo qualche burlone che frequenta assiduamente il forum...e non faccio nomi, vero Michele??.. :D :D

Caro north face, non sono Michele, a meno che non abbia in corso uno sdoppiamento di personalità. 8O Comunque non mi sembra di avere scritto che cerco uomini con cui andare a letto, ma che cerco persone, uomini o donne che siano, con cui condividere la passione per la montagna, visto che non conosco nessuno che abbia la mia stessa passione. Sono un po' offesa... :|

MA DAI NEVE!!!!!!!!!!!!..MICHELE è NIZ4TH, MICA INTENDEVO FOSSI TU..LEGGI BENE QUELLO CHE HO SCRITTO!!Michele è uno a cui piace scherzare, anche sul forum, è un burlone, e ha fatto un qualcosa di cui non sto' qui a discutere....tutto qui....ma poi..andare a letto??!!...ma dove vedi scritto una roba del genere??.....Ti stai offendendo x niente.Ciao.
Neve

Messaggioda Neve » mar nov 16, 2010 22:44 pm

Tarab ha scritto:ciao neve :)

benvenuta!

spezzo una lancia per il povero lato nord, padre di famiglia e persona quasi seria, nei forum, e soprattutto in questo, capita spesso che si presentino nuovi utenti, che in realtà sono utenti già iscritti, e lo fanno per (bonariamente) prendere in giro i loro amici forumisti ignari di ciò.

uno dei "personaggi" più gettonati è la povera donzella indifesa in cerca di uno stuolo di cavaGlieri che la salvino quando è in parete! :)

ah, comunque, chiunque tu sia, donna, uomo, extraterreste, diffida sempre da Niz4th:)

Grazie Tarab per il chiarimento...non sono più offesa :)
Neve

Messaggioda Tarab » mar nov 16, 2010 23:49 pm

mh... allora sei un ometto, una donna non si disoffende così in fretta! :)
Tarab

Messaggioda North Face » mar nov 16, 2010 23:56 pm

Tarab ha scritto:ciao neve :)

benvenuta!

Come "QUASI" seria..??..cosa mi manca per raggiungere la serietà??... :D :D .........
North Face

Messaggioda North Face » mer nov 17, 2010 0:04 am

..e cmq a dimostrazione di quanto tiri "il pelo" siamo già a 3 pagine per una presentazione..neanche se si presentasse Ed Viesturs...o Maurizio Zanolla... avremmo 3 pagine in 2 gg.... :wink:

..affamati!!!
North Face

Messaggioda Neve » mer nov 17, 2010 0:38 am

Tarab ha scritto:mh... allora sei un ometto, una donna non si disoffende così in fretta! :)

si in effetti è un problema...mi disoffendo troppo in fretta...ma non mi piace rimanere arrabbiata
:smt040
Neve

Messaggioda Neve » mer nov 17, 2010 0:41 am

North Face ha scritto:..e cmq a dimostrazione di quanto tiri "il pelo" siamo già a 3 pagine per una presentazione..neanche se si presentasse Ed Viesturs...o Maurizio Zanolla... avremmo 3 pagine in 2 gg.... :wink:

..affamati!!!

non essere invidioso north face... :wink:
Neve

Messaggioda Tarab » mer nov 17, 2010 1:06 am

uuuu che sberleffooooo
Tarab

Messaggioda North Face » mer nov 17, 2010 9:12 am

Neve ha scritto:
North Face ha scritto:..e cmq a dimostrazione di quanto tiri "il pelo" siamo già a 3 pagine per una presentazione..neanche se si presentasse Ed Viesturs...o Maurizio Zanolla... avremmo 3 pagine in 2 gg.... :wink:

..affamati!!!

..ma de che??...sei un troll bello e buono... :D :D

@Tarab :.... non fomentare..qualcosa mi dice che Neve lo conosciamo entrambi... :D :D
North Face

Messaggioda n!z4th » mer nov 17, 2010 15:47 pm

Mi sono sentito nominare :?:

Piacere Neve,

Michele

:mrgreen:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda n!z4th » mer nov 17, 2010 15:48 pm

North Face ha scritto:
Neve ha scritto:

..affamati!!!

..ma de che??...sei un troll bello e buono... :D :D

@Tarab :.... non fomentare..qualcosa mi dice che Neve lo conosciamo entrambi... :D :D

fomentate fomentate che poi fate figuracce 8)
Michele
n!z4th

Messaggioda Neve » mer nov 17, 2010 20:16 pm

Che uomini diffidenti!!!!!!!!!!Come faccio a dimostrarvi che non sono un uomo...? :-k
Michele, mi confondono con te, che faccio????
Organizziamo un' uscita in montagna?????? :D
Neve

Messaggioda ManinaAmica » mer nov 17, 2010 21:19 pm

ciao neve!
piacere fiorella! :D
ManinaAmica

Messaggioda n!z4th » mer nov 17, 2010 21:21 pm

Neve ha scritto:Che uomini diffidenti!!!!!!!!!!Come faccio a dimostrarvi che non sono un uomo...? :-k
Michele, mi confondono con te, che faccio????
Organizziamo un' uscita in montagna?????? :D

e io checcentro ?!?!? :D :D :D
son loro stipidi, e cercano di convincersi che tu sia omo per placere gli ormoni. Ormoni primaverili che non si sa se siano un po' troppo anticipatari o ritardatari :D :D :D e poi, per forse forse un troll fatto chissà quale volta per gabbarli...ora ogni troll è colpa mia :D

bè, io che non so ne leggere ne scrivere dico che una foto...potrebbe essere la soluzione in grado di decapitare il toro 8)

aspettiamo dunque :lol: :lol: :lol:

(fregata!)
:mrgreen:
Michele
n!z4th

PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain