Neve ha scritto:In quale palestra andate quando è brutto? Io in zona conosco quella di forlì,cesena e la nuova di Renzi
io vado all'arco a Rimini

D.
http://www.facebook.com/group.php?gid=8168649004
da JB » mar nov 16, 2010 16:27 pm
Neve ha scritto:In quale palestra andate quando è brutto? Io in zona conosco quella di forlì,cesena e la nuova di Renzi
da Tato » mar nov 16, 2010 16:29 pm
JB ha scritto:Neve ha scritto:In quale palestra andate quando è brutto? Io in zona conosco quella di forlì,cesena e la nuova di Renzi
D.
da JB » mar nov 16, 2010 16:33 pm
Tato ha scritto:JB ha scritto:Neve ha scritto:In quale palestra andate quando è brutto? Io in zona conosco quella di forlì,cesena e la nuova di Renzi
D.
Ecco un posto che definire "spazioso" è impossibile
da North Face » mar nov 16, 2010 17:27 pm
Neve ha scritto:. si, ma vuoi mettere adesso quanta chiarezza in più.... una/o che si iscrive e ti spara subito donna-sola-montagna-cerco compagno per salite- un po' di dubbi me li lascia..sopratutto conoscendo qualche burlone che frequenta assiduamente il forum...e non faccio nomi, vero Michele??..![]()
![]()
Caro north face, non sono Michele, a meno che non abbia in corso uno sdoppiamento di personalità.Comunque non mi sembra di avere scritto che cerco uomini con cui andare a letto, ma che cerco persone, uomini o donne che siano, con cui condividere la passione per la montagna, visto che non conosco nessuno che abbia la mia stessa passione. Sono un po' offesa...
da Tarab » mar nov 16, 2010 19:03 pm
da Neve » mar nov 16, 2010 22:41 pm
da Neve » mar nov 16, 2010 22:41 pm
North Face ha scritto:Neve ha scritto:. si, ma vuoi mettere adesso quanta chiarezza in più.... una/o che si iscrive e ti spara subito donna-sola-montagna-cerco compagno per salite- un po' di dubbi me li lascia..sopratutto conoscendo qualche burlone che frequenta assiduamente il forum...e non faccio nomi, vero Michele??..![]()
![]()
Caro north face, non sono Michele, a meno che non abbia in corso uno sdoppiamento di personalità.Comunque non mi sembra di avere scritto che cerco uomini con cui andare a letto, ma che cerco persone, uomini o donne che siano, con cui condividere la passione per la montagna, visto che non conosco nessuno che abbia la mia stessa passione. Sono un po' offesa...
MA DAI NEVE!!!!!!!!!!!!..MICHELE è NIZ4TH, MICA INTENDEVO FOSSI TU..LEGGI BENE QUELLO CHE HO SCRITTO!!Michele è uno a cui piace scherzare, anche sul forum, è un burlone, e ha fatto un qualcosa di cui non sto' qui a discutere....tutto qui....ma poi..andare a letto??!!...ma dove vedi scritto una roba del genere??.....Ti stai offendendo x niente.Ciao.
da Neve » mar nov 16, 2010 22:44 pm
Tarab ha scritto:ciao neve![]()
benvenuta!
spezzo una lancia per il povero lato nord, padre di famiglia e persona quasi seria, nei forum, e soprattutto in questo, capita spesso che si presentino nuovi utenti, che in realtà sono utenti già iscritti, e lo fanno per (bonariamente) prendere in giro i loro amici forumisti ignari di ciò.
uno dei "personaggi" più gettonati è la povera donzella indifesa in cerca di uno stuolo di cavaGlieri che la salvino quando è in parete!
da qui il fraintedimento di North
ah, comunque, chiunque tu sia, donna, uomo, extraterreste, diffida sempre da Niz4th:)
da Tarab » mar nov 16, 2010 23:49 pm
da North Face » mar nov 16, 2010 23:56 pm
Tarab ha scritto:ciao neve![]()
benvenuta!
spezzo una lancia per il povero lato nord, padre di famiglia e persona quasi seria, nei forum, e soprattutto in questo, capita spesso che si presentino nuovi utenti, che in realtà sono utenti già iscritti, e lo fanno per (bonariamente) prendere in giro i loro amici forumisti ignari di ciò.
uno dei "personaggi" più gettonati è la povera donzella indifesa in cerca di uno stuolo di cavaGlieri che la salvino quando è in parete!
da qui il fraintedimento di North
ah, comunque, chiunque tu sia, donna, uomo, extraterreste, diffida sempre da Niz4th:)
da North Face » mer nov 17, 2010 0:04 am
da Neve » mer nov 17, 2010 0:38 am
Tarab ha scritto:mh... allora sei un ometto, una donna non si disoffende così in fretta!
da Neve » mer nov 17, 2010 0:41 am
North Face ha scritto:..e cmq a dimostrazione di quanto tiri "il pelo" siamo già a 3 pagine per una presentazione..neanche se si presentasse Ed Viesturs...o Maurizio Zanolla... avremmo 3 pagine in 2 gg....![]()
..affamati!!!
da North Face » mer nov 17, 2010 9:12 am
Neve ha scritto:North Face ha scritto:..e cmq a dimostrazione di quanto tiri "il pelo" siamo già a 3 pagine per una presentazione..neanche se si presentasse Ed Viesturs...o Maurizio Zanolla... avremmo 3 pagine in 2 gg....![]()
..affamati!!!
non essere invidioso north face...
da n!z4th » mer nov 17, 2010 15:48 pm
North Face ha scritto:Neve ha scritto:North Face ha scritto:..e cmq a dimostrazione di quanto tiri "il pelo" siamo già a 3 pagine per una presentazione..neanche se si presentasse Ed Viesturs...o Maurizio Zanolla... avremmo 3 pagine in 2 gg....![]()
..affamati!!!
non essere invidioso north face...
..ma de che??...sei un troll bello e buono...![]()
![]()
@Tarab :.... non fomentare..qualcosa mi dice che Neve lo conosciamo entrambi...![]()
da Neve » mer nov 17, 2010 20:16 pm
da n!z4th » mer nov 17, 2010 21:21 pm
Neve ha scritto:Che uomini diffidenti!!!!!!!!!!Come faccio a dimostrarvi che non sono un uomo...?![]()
Michele, mi confondono con te, che faccio????
Organizziamo un' uscita in montagna??????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.