Trilly ha scritto:Caspita! Scusate! Sono un po' di giorni che navigo nel forum e dico la mia, ma non mi sono presentata, che maleducata
!!!!
Se è per questo io sono un po' di anni che navigo e non credo di essermi mai presentato...

Benvenuta Trilly

da Max Z. » mar feb 05, 2008 21:02 pm
Trilly ha scritto:Caspita! Scusate! Sono un po' di giorni che navigo nel forum e dico la mia, ma non mi sono presentata, che maleducata
!!!!
da Trilly » mer feb 06, 2008 18:31 pm
Cine ha scritto:Trilly ha scritto:Già fatto. Si chiama Paul e sett prox si scontra con Mike (Tyson ovviamente!)
Lui boxa e io vado in montagna...[/img]
Beh, se ti lascia andare in montagna da sola, ti accompagneremo tutti molto volentieri.........ma il rischio è che finiremmo per diventare i suoi sparring partner!!!![]()
da scheggia » mer feb 06, 2008 18:50 pm
Trilly ha scritto:Cine ha scritto:Trilly ha scritto:Già fatto. Si chiama Paul e sett prox si scontra con Mike (Tyson ovviamente!)
Lui boxa e io vado in montagna...[/img]
Beh, se ti lascia andare in montagna da sola, ti accompagneremo tutti molto volentieri.........ma il rischio è che finiremmo per diventare i suoi sparring partner!!!![]()
Non ci siam capiti, in montagna ci vado con Trilly! E anche lei, da brava boxera, boxa, ma con i denti!
No, non è vero, non morderebbe mai nessuno....Ma la sua compagna d'avventura sì!![]()
Ah, ultime cosette:
1° Grazie a tutti per il Benventuto.
2° Ho una domanda che mi assilla e non mi fa dormire:Se non sono un'escursionista, cosa sono?
![]()
3° Se volessi cominciare ad arrampicare, almeno provare, per vedere se sono in grado, ho capito dal forum che devo andare in una palestra. A Bergamo (dalle mie parti) ho visto che c'è il Palamonti, sono andata nel sito, ma non dicono niente di corsi o altro...Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Dite che devo aprire un nuovo topic, solo per questo?
Grazie!
da Trilly » mer feb 06, 2008 19:03 pm
da asalalp » mer feb 06, 2008 21:10 pm
Trilly ha scritto:Allora, per farmi dire se sono o non sono almeno escursionista ti spiego come vivo la montagna:
Vado per rifugi (a quanto pare da ignorante in materia), faccio tutti i tipi di sentiero che ci sono sulle mappe della Kompass, tranne le ferrate (mai fatta una).
Attrezzatura (se così si può chiamare) di base: scarponcini da trekking (comodissimi!), zainetto con kit di sopravvivenza.
Ti prego: dimmi che questo non è un forum esclusivo per alpinisti ed arrampicatori dell'Everest!
da Max Z. » mer feb 06, 2008 21:25 pm
asalalp ha scritto:
qui c'è di tutto: alpinisti, ice climbers, FF, scialpinsti, speleologi, ferratisti, escursionisti, trekker...
da gug » mer feb 06, 2008 22:01 pm
Trilly ha scritto:Ti prego: dimmi che questo non è un forum esclusivo per alpinisti ed arrampicatori dell'Everest!
da Tato » gio feb 07, 2008 0:34 am
da Trilly » gio feb 07, 2008 12:21 pm
da gug » gio feb 07, 2008 13:03 pm
da Trilly » gio feb 07, 2008 16:49 pm
gug ha scritto:Trilly, su questo forum va benissimo se sei un'escursionista, l'unica cosa è che devi imparare a quotare, altrimenti non si capisce più nulla: quando vuoi riportare una citazione devi premere l'apposito tasto sul messaggio da citare e poi meglio se togli quello che non è inerente.
FF è l'acronimo per Froci Falesisti ed è un altro vecchio tormentone del forum, basato sulla rivalità fra falesisti e alpinisti e sulla presunta superiorità dei secondi
da Trilly » gio feb 07, 2008 16:56 pm
Tato ha scritto:i FF sono sicuramente i più simpatici
da Tato » gio feb 07, 2008 17:06 pm
Trilly ha scritto:Tato ha scritto:i FF sono sicuramente i più simpatici
Ciao Tato! Avresti anche una motivazione per favore?
da Trilly » gio feb 07, 2008 17:14 pm
da Tato » gio feb 07, 2008 17:24 pm
Trilly ha scritto:Ecco! Beccato! Quanto tempo fa hai iniziato? Che età avevi? Eri in forma fisica? E'stato difficile all'inizio? Avevi già fatto altri sport?
da Trilly » gio feb 07, 2008 17:35 pm
da Tato » gio feb 07, 2008 17:50 pm
Trilly ha scritto:Tranqui, mio marito e io siamo due sportivi, lui gioca a squash e a tennis con colleghi e colleghe, viene in montagna con me (sci di fondo, discesa, escursioni estive ed invernali). A me la racchetta non piace granchè, preferisco il nuoto e la bicicletta con cui mi tengo discretamente in forma, ma la montagna è la mia vera passione, peccato che occorra dedicarle così tanto tempo (che io non ho).
Vorrei provare in una palestra (devo andare al Palamonti di Bergamo) e vedere un po' se sono abbastanza in forma o se prima devo allenarmi un pochino...Per quello facevo tutte quelle domande...Non vorrei andar la e trovarmi davanti a donzelle scolpite e maschioni con gli addominali a cubetti come le tavolette di cioccolata!
Tu Windsurf anche. Bello. Altro sport che richiede tempo...e voglia di sbattersi per raggiungere il vento perfetto. Ho provato, un'estate, ma quando ho cominciato a capire come funzionava, non è più soffiato neanche un pelino di venticello...Uffi!
da Trilly » gio feb 07, 2008 17:58 pm
da Omselvadegh » gio feb 07, 2008 21:55 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.