scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:Niente sesso![]()
![]()
michele glielo dico alla tua morosa che ci provi con tutte le donne che passano sul forum!
ribadisco...non era un azzardo il mio eprp provarci con la bellissima edera(

da n!z4th » mar apr 24, 2007 17:33 pm
scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:Niente sesso![]()
![]()
michele glielo dico alla tua morosa che ci provi con tutte le donne che passano sul forum!
da scheggia » mar apr 24, 2007 17:35 pm
n!z4th ha scritto:Ma io in valle dell'orco nemmeno ci vengo...volevo sapere solo se i miei cari amici forummisti si dedicano ad altro oltre che alla roccia, ai chiodi, al cibo e alle dormite.Tutto qui.
n!z4th ha scritto:Ma io in valle dell'orco nemmeno ci vengo...volevo sapere solo se i miei cari amici forummisti si dedicano ad altro oltre che alla roccia, ai chiodi, al cibo e alle dormite.Tutto qui.
da Falco5x » mar apr 24, 2007 21:06 pm
n!z4th ha scritto:scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:Niente sesso![]()
![]()
ribadisco...non era un azzardo il mio eprp provarci con la bellissima edera
da Falco5x » mer apr 25, 2007 9:15 am
n!z4th ha scritto:8O
E' una banana giuliva.
Questo è quello che dici tu:
da Falco5x » mer apr 25, 2007 21:43 pm
n!z4th ha scritto:In cambio se te lo dico?
da bicius » mer apr 25, 2007 21:56 pm
Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:8O
E' una banana giuliva.
Questo è quello che dici tu:
Vabbè, basta basta ho capito, sei eccessivo anche nelle spiegazioni!
da n!z4th » gio apr 26, 2007 7:39 am
da REDda » gio apr 26, 2007 16:40 pm
da n!z4th » gio apr 26, 2007 18:28 pm
scrausa ha scritto:n!z4th ha scritto:In cambio se te lo dico?
da scheggia » gio apr 26, 2007 18:34 pm
da Falco5x » gio apr 26, 2007 19:59 pm
scheggia ha scritto:ragazzi siete riusciti a sfaccare anche il 3d di benvenuto di edera, poi vi chiedete perché le belle fanciulle scappano da questi lidi....![]()
![]()
da n!z4th » gio apr 26, 2007 21:51 pm
scheggia ha scritto:ragazzi siete riusciti a sfaccare anche il 3d di benvenuto di edera, poi vi chiedete perché le belle fanciulle scappano da questi lidi....![]()
![]()
da scheggia » ven apr 27, 2007 12:34 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.