arrapao ha scritto:L'immagine non è tutto ci hai mai pensato?
Devi essere molto giovane per dare a questo particolare un'importanza che realmente non ha.
Io sono quello che vedi nella fotina. Non puoi aspettarti e non millanto look da attore americano. Sono una persona piacevole, simpatica, divertente e che si gode la vita.
Se tu preferisci il bel tenebroso, sfigato, con il portafoglio vuoto, che non sa mettere due parole in fila, pieno di frustrazioni e di rabbia contro il mondo per tutto quello che qualcuno ha e che lui non avrà mai, bè questo avrai, nella vita.Probabilmente.
Ma se vuoi prenderti una vacanza di qualche giorno dalla sfiga, io sono a tua disposizione. Però metti una foto cara. Io l'ho fatto.
Cicciobello, ma poi mi spieghi perche' cerchi le montanare che hanno: un caratteraccio, + muscoli e sicuramente anche + palle D te?
Io c'avro' pure il portafoglio vuoto, con le donne saro' + sfigato di te... (anche se la vedo dura

Tu questo non lo potrai mai provare anche se c'hai il portafogli pieno e sei attorniato da fighe a pagamento, tu sei povero dentro

Ciao