da Ansia Kammerlander » ven ago 25, 2006 17:00 pm
da Brozio » ven ago 25, 2006 17:01 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Prima di dire che mi ami, aspetta di vedere come faccio su una corda. Sob.
da Ansia Kammerlander » ven ago 25, 2006 17:04 pm
da Brozio » ven ago 25, 2006 17:06 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Sì, Brozio. La prima legge di Ansia dice che "tutto ciò che è aggrovigliabile si aggroviglia".
da Donatello » ven ago 25, 2006 17:06 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Sì, Brozio. La prima legge di Ansia dice che "tutto ciò che è aggrovigliabile si aggroviglia".
da Brozio » ven ago 25, 2006 17:10 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Però scio bene, ecco.
da Brozio » ven ago 25, 2006 17:21 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Gambe aggrovigliate? Non sono abbastanza lunghe
da Ansia Kammerlander » ven ago 25, 2006 17:24 pm
da Brozio » ven ago 25, 2006 17:25 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Un cotechino con gli sci!!!!![]()
Sei un veggente o stai guardando la mia webcam?
da speleosarah » ven ago 25, 2006 17:31 pm
Brozio ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Un cotechino con gli sci!!!!![]()
veggnte!!!!!![]()
![]()
da Ansia Kammerlander » ven ago 25, 2006 17:33 pm
da Brozio » ven ago 25, 2006 17:35 pm
speleosarah ha scritto:Brozio ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Un cotechino con gli sci!!!!![]()
veggnte!!!!!![]()
![]()
che ce stai a provà brozio.....???sono botte che ti pigli...
cmq ansia non buttarti giù cosi..eddai!!!
da Brozio » ven ago 25, 2006 17:36 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Sarah sei gentile, ma non è che mi butto giù: è che casco. Sono anche cascata alla fine della traversata dei Lyskamm
da clod » ven ago 25, 2006 17:37 pm
Brozio ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Sarah sei gentile, ma non è che mi butto giù: è che casco. Sono anche cascata alla fine della traversata dei Lyskamm
aparte gli scherzi niente di grave spero!?
da Brozio » ven ago 25, 2006 17:38 pm
clod ha scritto:Brozio ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Sarah sei gentile, ma non è che mi butto giù: è che casco. Sono anche cascata alla fine della traversata dei Lyskamm
Quando è atterrata ha breso una botta forte e le si sono accorciate le gambe
da Donatello » ven ago 25, 2006 17:39 pm
Brozio ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Sarah sei gentile, ma non è che mi butto giù: è che casco. Sono anche cascata alla fine della traversata dei Lyskamm
da Ansia Kammerlander » ven ago 25, 2006 17:39 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.