Montre ha scritto:scrausa ha scritto: basta lanciare un sassolino per creare uno tsunami: mi piace questa cosa! Divertente!!!![]()
![]()
più avanti ti pentirai di questa affermazione![]()
GIA'...............................

da sax » ven ago 25, 2006 0:13 am
Montre ha scritto:scrausa ha scritto: basta lanciare un sassolino per creare uno tsunami: mi piace questa cosa! Divertente!!!![]()
![]()
più avanti ti pentirai di questa affermazione![]()
da clod » ven ago 25, 2006 16:25 pm
scrausa ha scritto: W la Brianza!![]()
![]()
![]()
da speleosarah » ven ago 25, 2006 17:17 pm
Brozio ha scritto:Donatello ha scritto:Brozio ha scritto:scrausa ha scritto:Visto che sono una nuova iscritta mi pare giusto esordire con un saluto... speriamo di non fare casini (non sono per niente esperta di forum!). Comunque... ciao a tutti!
Scrausa![]()
se non faccio casini io che di pc e forum non ci paisco una mazza tu vai sicura!!!
bnvenuta!
Fidati, li fai, li fai.![]()
![]()
ah, benvenuta...
![]()
![]()
non mi capite
![]()
![]()
da Brozio » ven ago 25, 2006 17:17 pm
speleosarah ha scritto:Brozio ha scritto:Donatello ha scritto:Brozio ha scritto:scrausa ha scritto:Visto che sono una nuova iscritta mi pare giusto esordire con un saluto... speriamo di non fare casini (non sono per niente esperta di forum!). Comunque... ciao a tutti!
Scrausa![]()
se non faccio casini io che di pc e forum non ci paisco una mazza tu vai sicura!!!
bnvenuta!
Fidati, li fai, li fai.![]()
![]()
ah, benvenuta...
![]()
![]()
non mi capite
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahahahahahah
cmq..benvenuta..
da Brozio » ven ago 25, 2006 17:22 pm
speleosarah ha scritto:scusa ma no ho resistito caro il mio brozietto..
da red » sab ago 26, 2006 17:39 pm
Brozio ha scritto:speleosarah ha scritto:scusa ma no ho resistito caro il mio brozietto..
stasera te le suono!!!!infierite tutti contro un poveretto com me!
da fabio.bec » sab ago 26, 2006 19:02 pm
Carlo78 ha scritto:Benvenuta Scrausa. Vedrai che andrà tutto mediamente benino.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.