appena registrata

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Messaggioda GinoFlex » mar ago 22, 2006 19:11 pm

Si Max è propio quello il settore di cui palavo, vie lunghette ma facili, x principianti e/o gente che vuole imparare a usare i piedi in aderenza gli spit io li trovo giusti insomma in base alla difficoltà vanno bene, la roccia è galattica con una abrasione esagerata, infatti divora le scarpette e anche spelucchia parecchio le corde. :evil:
Per Sistiana mi è dispiaciuto solo che l'attrezzatura in parete è parecchio vecchia, ma ciò non mi ha impedito di fare un bel pò di cose molto simpatiche, anche se le + belle non mi sono fidato a provarle tipo la pancia (o dorso) del mulo e dell'elefante. :)
Ho sentito di una nuova falesia che stà crescendo bene vicino al tunnel che c'è nel tratto di tangenziale (credo)... Mi sapresti dare qualche dritta?? :wink:

Ciao Gino
Eroi non si nasce, ti incastrano... Boja Kan!
GinoFlex

Images: 32

Messaggioda sciallù » mar ago 22, 2006 21:49 pm

ciao ionda :!: :P

adesso non xx jkabsn
sciallù

Images: 22

Messaggioda Max Z. » mar ago 22, 2006 21:56 pm

GinoFlex ha scritto:Ho sentito di una nuova falesia che stà crescendo bene vicino al tunnel che c'è nel tratto di tangenziale (credo)... Mi sapresti dare qualche dritta?? :wink:

Ciao Gino

Ciao, no, non so di che settore parli... quale tangenziale? Intendi l'autostrada che passa in Carso? Perchè a TS in teoria tangenziali non ne esistono. Fuori da un tunnel io conosco solo la Costiera, che sicuro non è tanto nuova...
Max Z.

Images: 41

Messaggioda GinoFlex » mer ago 23, 2006 1:13 am

Max Z. ha scritto:
GinoFlex ha scritto:Ho sentito di una nuova falesia che stà crescendo bene vicino al tunnel che c'è nel tratto di tangenziale (credo)... Mi sapresti dare qualche dritta?? :wink:

Ciao Gino

Ciao, no, non so di che settore parli... quale tangenziale? Intendi l'autostrada che passa in Carso? Perchè a TS in teoria tangenziali non ne esistono. Fuori da un tunnel io conosco solo la Costiera, che sicuro non è tanto nuova...

Me ne ha parlato un amico ma mi sà che mi farò accompagnare da lui la prox volta che capito in zona, che a spigarti adesso non mi vien bene...
Cmq voi di TS c'avete un bel culo per via di falesie và....
Eroi non si nasce, ti incastrano... Boja Kan!
GinoFlex

Images: 32

Precedente

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain