matto ha scritto:ele ha scritto:UNA BELVA... IO?????? MA DAIma sei sicuro??
ma mi sono mai sbagliato ioforse si
No!! i veri matti non si sbagliano mai!! (il mio motto è: se non puoi convincerli... confondili!)
da ele » mar lug 25, 2006 21:32 pm
matto ha scritto:ele ha scritto:UNA BELVA... IO?????? MA DAIma sei sicuro??
ma mi sono mai sbagliato ioforse si
da ele » mar lug 25, 2006 21:35 pm
Maxxo ha scritto:benvenuta ele, almeno non sei di milano![]()
![]()
![]()
ma ele...chè?
ele....ganza
ele......mentare
ele.......ttrica
ele......mangituttetuquelle?![]()
cià n'altra bella toscanaccia, non far caso a 9, ormai non la caga + nessuno (e vorrei vedere) quindi ad ogni nuovo iscritto dice sempre le solite minchiate
![]()
![]()
![]()
![]()
da matto » mar lug 25, 2006 21:36 pm
da ele » mar lug 25, 2006 21:41 pm
matto ha scritto:sembra che tu te ne intenda ele..............se ti tieni vuol dire quanto riesci a stare appesa senza scatafiondarti di sotto .......piu' o meno![]()
spit si spit no , ti do' tempo un quarto d ora a partire da ora
da ele » mar lug 25, 2006 21:58 pm
n!z4th ha scritto:PS: non fare caso al comportamento di alcuni in fondo sono bravi ragazzi!!!
soprattutto a me...![]()
![]()
![]()
SCUSA ELE...oggi sono andato a Maccagno a falesiare un po'(e anche a pucciarmi...) e non ti ho dato il benvenuto...
MI PERDONI?piango...
susu...
Ma ceeeerto che ti perdono!! come si fa a non intenerirsi? pucciarmi?? what does pucciare mean????
![]()
da Frullallà » mar lug 25, 2006 22:05 pm
da BBB » mar lug 25, 2006 22:09 pm
Frullallà ha scritto:hai presente quando inzuppi i biscotti nel latte???
quello è pucciare...poi non so quale torbida sfumatura gli abbiano voluto dare :?
comunque benvenuta
da ele » mar lug 25, 2006 22:58 pm
da [ZANNA] » mar lug 25, 2006 23:34 pm
da n!z4th » mer lug 26, 2006 0:48 am
Frullallà ha scritto:hai presente quando inzuppi i biscotti nel latte???
quello è pucciare...poi non so quale torbida sfumatura gli abbiano voluto dare![]()
comunque benvenuta
ele ha scritto:a questo punto soltanto n!z4th può chiarirci l'arcano... o meglio cos'avràvolutodiiireeeeeeeeeeeee?
da n!z4th » mer lug 26, 2006 0:49 am
n!z4th ha scritto:Frullallà ha scritto:hai presente quando inzuppi i biscotti nel latte???
quello è pucciare...poi non so quale torbida sfumatura gli abbiano voluto dare![]()
comunque benvenutaele ha scritto:a questo punto soltanto n!z4th può chiarirci l'arcano... o meglio cos'avràvolutodiiireeeeeeeeeeeee?
Chi è più maliziosa?!?!?!
Io da buono e bravo ragazzo davo per esplicito (senza doppi sensi)...
pucciare me stesso nel lago visto che a Maccagno buona parte degli attacchi gli fai coi piedi a mollo...
vi ci porterò...e così pucciate anche voi voi stesse
![]()
da Fennylamogliedimemo » mer lug 26, 2006 0:56 am
ele ha scritto:e comunque se devo scegliere da brava toscana scelgo un bel: ELE-GANZA!!
da malenc » mer lug 26, 2006 9:24 am
Fennylamogliedimemo ha scritto:ele ha scritto:e comunque se devo scegliere da brava toscana scelgo un bel: ELE-GANZA!!
oltre che ad essere sveglia ha pure classe, faremmo un bel trio io, te e marmotta
mi immagino già la scena, corda rosa, rinvii in tinta, gri-gri con fiorellini, crash all'ultima moda.
adoroooooooooooooooooo tutto ciò
da Maxxo » mer lug 26, 2006 10:05 am
Fennylamogliedimemo ha scritto:ele ha scritto:e comunque se devo scegliere da brava toscana scelgo un bel: ELE-GANZA!!
oltre che ad essere sveglia ha pure classe, faremmo un bel trio io, te e marmotta
mi immagino già la scena, corda rosa, rinvii in tinta, gri-gri con fiorellini, crash all'ultima moda.
da Fennylamogliedimemo » mer lug 26, 2006 10:33 am
Maxxo ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:ele ha scritto:e comunque se devo scegliere da brava toscana scelgo un bel: ELE-GANZA!!
da n!z4th » mer lug 26, 2006 11:27 am
da Maxxo » mer lug 26, 2006 11:32 am
n!z4th ha scritto:la mia ragazza voleva farmi prendere due mezze uguali per farle pandan...
fate voi!
da ele » mer lug 26, 2006 20:28 pm
da Fennylamogliedimemo » mer lug 26, 2006 20:39 pm
ele ha scritto:ragazzi bisogna andare in cima... ma con classe!!! il rosa è perfetto. Vai principessa, chiama la marmotta che si sitemano noi questi ragazzacci che non COORDINANOOOO la loro attrezzatura!
Grazie a tutti, mi avete fatto sentire quasi la più normale del forum... che è tutto dire, ma sono soddisfazioni!!! ora vado ad allenarmi un pò per diventare un pò meno principiante (comunque i fiorellini sul grigri ce li fò davvero!!)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.